Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
casco712 ha scritto:
Chiusura prevista il 31 gennaio, oggi offerti 1+1 x 12 mesi a 99 euro una tentum o in alternativa 2+1 al 50% sempre per 12 mesi...

scusami, potresti dirmi se ti hanno kiamato loro o hai kiamato tu?

ANDY00 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza in materia ma ho questa domanda da fare.
Io ho 3 channel pack che mi scadono a luglio nn ho ne cinema ne calcio/sport.
Ieri tramite il link che ho visto qua' mi hanno richiamato solo per dirmi come fare per disdire.
Dite che se mando disdetta scritta mi contatteranno subito o aspetteranno la fine di giugno. (se mando disdetta adesso credo che pagando gli 11€ e rotti me lo toglieranno subito o sbaglio).

:eusa_think:

lebron84 ha scritto:
quoto, la7 sta scassando, poi sportitalia24 non ai livelli di skyspot24 ma cmq è ottimo x continui aggiornamenti, e sportitalia 1 e 2 con gli speciali e l'NBA,NFL non sn da buttare (certo buffa è un'altra cosa ma...stiqazzi :D )...nel tuo caso mi verrebbe da pensare che loro non sono molto interessati ad appioppare il cinema, evidentemente il vero guadagno lo fanno sugli abbonati calcio (intendo in termini di ritorni pubblicitari): anzi a proposito chiedo agli esperti prp qst: è possibile che siano interessati a mantenere principalmente solo gli utenti che sottoscrivono almeno l'abbonamento al pacchetto calcio, penalizzando cosi uno in disdetta che per esempio vuole solo cinema?
Avevo pensato la stessa cosa. Secondo me si sono svenati con i diritti vari e ora vogliono rientrare. Negli ultimi anni Sky Italia pare punti più sul Calcio e Sport in genere, che tra l'altro a me non interessano. Pazienza. Sto rivalutando l'offerta digitale della Rai (R4, R5, RStoria, RNews) e di Mediaset (Iris, Extra, TgCom24, Italia2) per non parlare del buon livello raggiunto dalla 7. Non è più quel deserto dei Tartari del 2004 quando ho sottoscritto Sky. Certo per chi segue lo sport è un'altra cosa. Per quanto mi riguarda SKY ADIEU, non si tratta così un abbonato da più di 7 anni.

io sono abbonato sky dai tempi di tele+, non ho mai fatto sti giochetti per le retention però ora seriamente vorrei disdire perchè costa troppo

ho sempre avuto il pacchetto completo e pagavo mi pare 65€ al mese, ora ne pago 49 perchè ho tolto lo sport (tifo juve e non è in champions...) ma da giugno dovrei rimetterlo e non ho intenzione di pagare di nuovo 65€ al mese

ho letto qui che se mandi la disdetta ti richiamano e ti propongono degli sconti, io non voglio offerte assurde, mi basterebbe continuare a pagare 49€ al mese ma avere compreso pure lo sport, secondo voi è possibile?

e poi ho letto che da marzo le retention finiscono, a me il contratto scade a giugno, posso mandare la disdetta già da adesso (con scadenza a giugno ovviamente)? in tal caso mi richiamerebbero subito oppure rischio che gesticano la pratica a maggio quando le retention saranno già finite?

contattato ieri da sky scadenza 31/01 mi hanno offerto il il pachetto full 3d compreso a 35,50 al mese per 1 anno....era quello che volevo ora per 1 anno sto apposto:D

scusa colliwood, ma ti hanno mandato mail di conferma del full a 35,90? mi sembra strano!!:icon_rolleyes: stai attento!!!:D

io ho il pacchetto full a 39,33 scadenza 1 aprile, cosa potrei ottenere se faccio disdetta secondo voi?
:icon_bounce:

colliwood ha scritto:
contattato ieri da sky scadenza 31/01 mi hanno offerto il il pachetto full 3d compreso a 35,50 al mese per 1 anno....era quello che volevo ora per 1 anno sto apposto:D

Ti sto invidiando :D

Ciao, scusate la domanda ma chiedo a voi esperti.
il 25 ho mandato disdetta con raccomandata a/r e questa sera ricevo messaggio sul decoder che mi invita a contattarli. Questo significa che la mia scadenza con Bersani è stata accettata per il 29/2 e che posso ancora sperare in qualche retention? :eusa_shifty:
Pensavo che la registrassero a febbraio e che quindi seguendo le news....:crybaby2:
ho un 3+2 in scadenza a fine maggio e in passato ho accettato no sconto 6 mesi al 50% che è terminato a gennaio.
Adesso effettivamente sarei interessato a restare con sky visto i contenuti che i nuovi canali hd porteranno ma 49 euro mese mi fanno riflettere.
grazie

Ultima modifica:
alemely ha scritto:
Ciao, scusate la domanda ma chiedo a voi esperti.
il 25 ho mandato disdetta con raccomandata a/r e questa sera ricevo messaggio sul decoder che mi invita a contattarli. Questo significa che la mia scadenza con Bersani è stata accettata per il 29/2 e che posso ancora sperare in qualche retention? :eusa_shifty:
Pensavo che la registrassero a febbraio e che quindi seguendo le news....:crybaby2:
ho un 3+2 in scadenza a fine maggio e in passato ho accettato no sconto 6 mesi al 50% che è terminato a gennaio.
Adesso effettivamente sarei interessato a restare con sky visto i contenuti che i nuovi canali hd porteranno ma 49 euro mese mi fanno riflettere.
grazie

Si, sei in retention per febbraio.

Buonasera a tutti...il mio abbonamento 2+1 sommato ad un ticket sport è in scadenza (31/01). Mi hanno contattato per offrirmi lo stesso pacchetto senza ticket a 19 eur al mese ed ho rifiutato perchè non convinto. Cosa mi consigliate di fare? Attendere la chiusura dell'abbonamento per una reconnection? Grazie. P.s.: avevo già accettato una proposta di reconnection per chiusura anticipata nel periodo estivo.

Visto che sono in disdetta e la mia scadenza e a fine marzo se risulterà vero che non faranno più retention per quando mi riguarda passerò a MP e dirò addio a Sky per sempre!!!!!!:sad:

Nuova offerta ieri sera: il mio pacchetto 3+1 al 50% per 6 mesi. La novità è che, secondo l'operatrice, l'offerta è exit free. Visto che non mi fido delle semplici parole e che dovrei disidire nuovamente in estate ho chiesto che l'offerta fosse annuale: 25% per 12 mesi... uff
Facendo gentilmente notare che su un precedente contratto scaduto mi stavano facendo proposte moooolto allettanti, la signorina mi ha risposto che quelle offerte erano solo per le retention :eusa_think: Purtroppo è inutile cercare di ragionare con chi ha ricevuto precise istruzioni e non ha libertà di movimento. Ed allora che reconnection sìa! :icon_twisted:

Richiamato alle 12:45 per RIpropormi la stessa offerta: BASTA!!!

Ultima modifica:
maoska ha scritto:
Nuova offerta ieri sera: il mio pacchetto 3+1 al 50% per 6 mesi. La novità è che, secondo l'operatrice, l'offerta è exit free. Visto che non mi fido delle semplici parole e che dovrei disidire nuovamente in estate ho chiesto che l'offerta fosse annuale: 25% per 12 mesi... uff
Facendo gentilmente notare che su un precedente contratto scaduto mi stavano facendo proposte moooolto allettanti, la signorina mi ha risposto che quelle offerte erano solo per le retention :eusa_think: Purtroppo è inutile cercare di ragionare con chi ha ricevuto precise istruzioni e non ha libertà di movimento. Ed allora che reconnection sìa! :icon_twisted:

stessa offerta che mi è stata appena proposta ma sul 2+1
posso rimanere senza sky tranquillamente;)

Sono stato appena chiamato passato da un 2+1 con multivision a un 3+2 sempre con multivision al 50% per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso