Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Ennesimo aggioramento dal sito Skynewsitalia.it:

[AGGIORNAMENTO x4]: Stando a quando dichiarato dal reparto tecnico è definitivo che: i decoder Pace 865, non saranno aggiornati.
 
carme7o ha scritto:
Ennesimo aggioramento dal sito Skynewsitalia.it:

[AGGIORNAMENTO x4]: Stando a quando dichiarato dal reparto tecnico è definitivo che: i decoder Pace 865, non saranno aggiornati.

Ma stanno scherzando vero????? mi incaz.o perche e proprio il modello che posseggo ! allora la porta ethernet e l'aggiornamento che ho ricevuto lunedi a cosa servono su sto decoder????Per fare uscire il caffe dalla presa ethernet in futuro???? E possibile che sto decoder sia stupido come una calcolatrice casio da nn poter essere installata la nuova epg , nn dico l'anytime, ammazza che concentarto di tecnologia!!!!!! ennooooo me lo cambiano ho pagato 99 , se nn volevo avere tutto questo mi tenevo lo skybox sd come altri! se ho speso 99 euro e perche' volevo nuova tecnologia e non una fetecchia e sky me la deve garantire anche per il futuro! il vecchio abbonato se lo prende sempre di dietro!

CASPIO rassicuraci per favoreeeee!!!! Ma sto skynewsitalia di chi e'????
 
a me personalmente della nuova epg non importa nulla.
mi interessa l'ondemand. quando arriverà, mi comincerò a preoccupare se il decoder è compatibile o meno.
tanto immagino che l'attivazione eventuale del servizio si pagherà, sia se hai un decoder compatibile che non compatibile, pertanto (immagino) provvederanno nel caso a sostituire i "vecchi" decoder con i nuovi, visto che il servizio è a pagamento. ;)
 
Se7en ha scritto:
a me personalmente della nuova epg non importa nulla.
mi interessa l'ondemand. quando arriverà, mi comincerò a preoccupare se il decoder è compatibile o meno.
tanto immagino che l'attivazione eventuale del servizio si pagherà, sia se hai un decoder compatibile che non compatibile, pertanto (immagino) provvederanno nel caso a sostituire i "vecchi" decoder con i nuovi, visto che il servizio è a pagamento. ;)

IDEM! cmq sono dell'idea che faranno un restyling piu semplice e meno pesante dell' EPG per tutti gli altri decoder. E' un mio parere.
 
Non capisco tutta quest'isteria.
Quando il servizio sarà disponibile sky dovrà adeguarlo per tutti altrimenti disdetta...
 
gintonic ha scritto:
Non capisco tutta quest'isteria.
Quando il servizio sarà disponibile sky dovrà adeguarlo per tutti altrimenti disdetta...

Io sono dell'idea di seguire il caso tra di noi possessori dei pace 865 ( per gli altri decoder capisco la vecchiaia ), e fare lobby, se non ci aggiornano il decoder per epg e anytime ,insieme prenderemo delle decisioni come minacce di disdetta tutti nello stesso giorno!
Dobbiamo contarci e farci valere :). Almeno proviamoci, cmq prima aspettiamo qui mi sembra un casino !
 
gintonic ha scritto:
Non capisco tutta quest'isteria.
Quando il servizio sarà disponibile sky dovrà adeguarlo per tutti altrimenti disdetta...

Ora, sarò fesso io, ma non basta andare in un centro sky e dire che il decoder non va e te lo cambiano al volo possibilmente con uno + nuovo ?
 
Cowsland ha scritto:
Ora, sarò fesso io, ma non basta andare in un centro sky e dire che il decoder non va e te lo cambiano al volo possibilmente con uno + nuovo ?

Auguri .. si vede che non vai da un po in uno sky service ... ora il decoder te lo provano .. se il decoder risulta funzionante te lo sostituiscono solo pagando ...
 
Bluecrush ha scritto:
Auguri .. si vede che non vai da un po in uno sky service ... ora il decoder te lo provano .. se il decoder risulta funzionante te lo sostituiscono solo pagando ...

e a meno di particolare fortuna te lo cambiano con uno ricondizionato uguale al tuo.
In ogni caso mi associo alla protesta dei possessori 865, posso capire l'850 che ormai é decrepito ma il nostro é simile al samsung...
Io comunque mi fido piú di caspio che di quel sito ;)
 
_dan_ ha scritto:
e a meno di particolare fortuna te lo cambiano con uno ricondizionato uguale al tuo.
In ogni caso mi associo alla protesta dei possessori 865, posso capire l'850 che ormai é decrepito ma il nostro é simile al samsung...
Io comunque mi fido piú di caspio che di quel sito ;)
io ho un 850 e no capisco perche io non devo avere lo stesso servizio che hai tu pur pagando lostesso, all'attivazione 149€ e tu 99 o forse 49...
 
Prima o poi il problema uscirà e sicuramente sky, che dovrà vendere il servizio anytime, ti cambierà il decoder se amplierai l'abbonamento.

Per chi invece non acquisterà anytime aspetta i tempi (se ci sono) e dopodichè disdice e si riabbona...ma anche questo sky lo sa.

Last chance ti attacchi al telefono e gli rompi le palle fin quando non ti danno il decoder giusto :)
 
landtools ha scritto:
io ho un 850 e no capisco perche io non devo avere lo stesso servizio che hai tu pur pagando lostesso, all'attivazione 149€ e tu 99 o forse 49...

io ho pagato 99 e non ho mai detto che non dovresti riceverlo, non mi mettere in bocca parole mai dette :icon_rolleyes: , ho detto il vostro é decrepito (basta solo vederlo) rispetto al nostro e posso comprendere che ci siano limitazioni hardware. Tu quando l'hai richiesto? io fino gennaio 2010 manco due anni :eusa_wall:
 
gintonic ha scritto:
Prima o poi il problema uscirà e sicuramente sky, che dovrà vendere il servizio anytime, ti cambierà il decoder se amplierai l'abbonamento.

Per chi invece non acquisterà anytime aspetta i tempi (se ci sono) e dopodichè disdice e si riabbona...ma anche questo sky lo sa.

Last chance ti attacchi al telefono e gli rompi le palle fin quando non ti danno il decoder giusto :)
mi sa di no!!! pago gia per un 3+3 piu skyx2 piu di 60 euro al mese... cosa vogliono di piu??? una bella disdetta e facciamo ammeno anche di questo giacchè oggi c'è una promozione a 25 euro al mese....(3+1 Credo)
 
_dan_ ha scritto:
io ho pagato 99 e non ho mai detto che non dovresti riceverlo, non mi mettere in bocca parole mai dette :icon_rolleyes: , ho detto il vostro é decrepito (basta solo vederlo) rispetto al nostro e posso comprendere che ci siano limitazioni hardware. Tu quando l'hai richiesto? io fino gennaio 2010 manco due anni :eusa_wall:
io ho da 2 anni il multivision e da 4 anni e passa il myskyhd e appena uscito avevo il mysky normale. credo che a parita di prezzo, tutti devono ricevere lo stesso servizio....non è mica la tessera del sindacato qui!!!
 
marcobremb ha scritto:
APRILE???
APRILE???
Ma quanto ci vuole per i TEST??? Ma x favore... :( Mi sa tanto che non la vedremo mai

infatti :doubt: che rottura aspettare cosi' tanto :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso