• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Anakin83 ha scritto:
sì, ma sei un po' avanti con gli episodi, in Italia siamo al terzo :D
a me piace l'idea dell'intreccio realtà-fiaba, combacia abbastanza bene, ogni puntata ne tirano fuori una da poter integrare nel mondo reale. E funziona. Qualcosa di originale almeno. Certo prima o poi le storie finiranno e la maledizione si romperà.
opssss:icon_redface: ...ho confuso le visioni:D(stò guardando entrambe)..è meglio che riediti il mio quote, prima che mi linciano:eusa_shifty:
 
Infatti non capivo dove avesse visto il nano.
Pensavo di essermi assopito un attimo sul divano e di essermi perso un passaggio.

Al prossimo che spoila gli spezzo le braccine!! :D :D :D :D
 
Chihuahua ha scritto:
Infatti non capivo dove avesse visto il nano.
Pensavo di essermi assopito un attimo sul divano e di essermi perso un passaggio.

Al prossimo che spoila gli spezzo le braccine!! :D :D :D :D

Quoto per cortesia , fatteci vedere questa serie in santa pace :D :D :D :5eek: :5eek:
 
Bello anche questo episodio...
E' una storia veramente intrigante, e sicuramente da continuare a seguire.
 
Molto bello come hanno cambiato la storia di cenerentola...è quanto è bella la cameriera del bar:icon_redface: ....che è un altro personaggio delle favole, facilmente intuibile dalla puntata di oggi
 
scusate ragazzi....volevo sapere ma anche voi avete visto ieri c'era una volta su fox versione hd con blocchi di nessun segnale dalla parabola?? io sono giorni che ho qst problema su versioni hd di skyuno, fox e foxcrime!!
 
Ieri no, ma con i canali hd mi è capitato diverse volte.
 
rob7417 ha scritto:
Molto bello come hanno cambiato la storia di cenerentola...è quanto è bella la cameriera del bar:icon_redface: ....che è un altro personaggio delle favole, facilmente intuibile dalla puntata di oggi
Io non ho capito chi è la cameriera del bar:eusa_think: :eusa_think:
 
Perchè ancora non è stato detto nei 4 episodi che sono andati in onda...ovviamente la gente non smette di parlare di cose che ancora non ci sono viste :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Perchè ancora non è stato detto nei 4 episodi che sono andati in onda...ovviamente la gente non smette di parlare di cose che ancora non ci sono viste :crybaby2:
Io lo sapevo, ma non ho risposto perchè sto seguendo in contemporanea e non volevo spoilerare accidentamente (non mi ricordavo in che episodio avessero svelato questo particolare, e non so neanche dove sono arrivati su sky), per questo motivo evito di commentare ( o al massimo solo genericamente, in modo superficiale) telefilm in cui sono avanti rispetto a sky.
 
dado88 ha scritto:
Perchè ancora non è stato detto nei 4 episodi che sono andati in onda...ovviamente la gente non smette di parlare di cose che ancora non ci sono viste :crybaby2:
Sto seguendo anch'io la programmazione di Fox, ma che la cameriera fosse Cappuccetto Rosso è stato fatto intuire abbastanza chiaramente: vive con una signora anziana (la nonna della fiaba), veste sempre con qualcosa di rosso (anche alcune ciocche di capelli sono rosse) ed è affezionata ad un appendino che raffigura un lupo ... considerando che molti personaggi dovrebbero appartenere al mondo delle fiabe era il collegamento più scontato ;)
 
@ptrchiappe: Io non avevo fatto questo collegamento :D ...pero è sbagliato dare una risposta in questa maniera dicendo chiaramente quello che deve essere ancora svelato
 
ptrchiappe ha scritto:
Sto seguendo anch'io la programmazione di Fox, ma che la cameriera fosse Cappuccetto Rosso è stato fatto intuire abbastanza chiaramente: vive con una signora anziana (la nonna della fiaba), veste sempre con qualcosa di rosso (anche alcune ciocche di capelli sono rosse) ed è affezionata ad un appendino che raffigura un lupo ... considerando che molti personaggi dovrebbero appartenere al mondo delle fiabe era il collegamento più scontato ;)
Massì dai,è dalla prima puntata che si era intuito chi fosse...sarà mica uno spoiler questo....
 
bonny76 ha scritto:
Massì dai,è dalla prima puntata che si era intuito chi fosse...sarà mica uno spoiler questo....
pensa che prendendo per i fondelli un tizio, gli ho detto che la serie finiva con.."..e vissero felici e contenti"..che è la classica chiusura di tutte le favole per bambini...e ha avuto il coraggio di dire che era uno spoiler:D ...
 
Indietro
Alto Basso