Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete la mia posizione sul calcio, ma lasciatemi dire....

Mi viene da sorridere vedendo tutto questo movimento sky vs mediaset (e vedo utenti molto "accesi") che magari chi ha una parabolina e un decoder FTA la partita la può vedere lo stesso :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Sapete la mia posizione sul calcio, ma lasciatemi dire....

Mi viene da sorridere vedendo tutto questo movimento sky vs mediaset (e vedo utenti molto "accesi") che magari chi ha una parabolina e un decoder FTA la partita la può vedere lo stesso :)
Io non sarei così sicuro di trovarle FTA a 13°
Però con una motorizzata certamente che la trovi... non in Italiano ma la trovi

Però ci siamo spostati di qua per discuterne perchè almeno non siamo OT.
Poi io so cosa pensi sul calcio... e per certi versi ti posso dare ragione IMHO

pressy ha scritto:
L' anno prossimo in EL ci sarà molto probabilmente l' Inter , e ci sono chance anche per Napoli e Roma.
Spiegalo ai tifosi di queste squadre che non deve fregargli una ceppa....:lol: :lol:

Se la tua squadra va in Europa League la giocherete con Obi e altre seghe, non raccontiamoci balle. E se all'Inter frega niente dell'Europa League figurati a Napoli, Roma, Lazio e altre. S'è visto quest'anno con la Roma, eliminata al preliminare con lo Slovan Bratislava. Ai tifosi di quella coppetta lì frega meno che nulla, s'è visto l'anno scorso con la Juve. Non l'ha fatto nessuno Premium per vedere la Juve in Europa League, i grandi ascolti li faceva su Sky. La stessa cosa si vedrà il prossimo anno a prescindere da chi ci andrà. Anche se ci andasse una grande i tifosi l'abbonamento a Premium per vedere l'Europa League non lo fanno, perchè a) di vedere giocare al giovedì le riserve non se ne fanno nulla e b) comunque la ritengono una rottura di balle perchè sanno di avere una squadra che la Champions la può raggiungere. Cambiasse la mentalità delle squadre italiane si può rifare il discorso ma quando la vittoria dell'Europa League dà tanti soldi come arrivare ai quarti di Champions le nostre squadre la snobbano, e non li biasimo per nulla.

La grossa differenza è che se una squadra fa l'europa league i tifosi sono interessati a vedere praticamente solo le partite delle loro squadra e fra stadio, partite in chiaro ed amici si trova il modo per vederle tutte...
Mentre per la CL un appassionato di calcio spesso ha voglia di vedere anche partite che non lo riguardano, altre italiane e partite importanti fra squadre straniere, per questo l'EL non sposta una mazza mentre la CL sì

JackFoley ha scritto:
Se la tua squadra va in Europa League la giocherete con Obi e altre seghe......

E' tutto da vedere....Il Milan giocò gi ottavi contro il Werder 3 anni fa con la squadra titolare , poi fu eliminato ugualmente con due pareggi . Ma non snobbò per nulla l'evento.
Così come la Juve 2 anni fa con il Fulham , sempre negli ottavi , partite giocate con la squadra titolare !!

pressy ha scritto:
E' tutto da vedere....Il Milan giocò gi ottavi contro il Werder 3 anni fa con la squadra titolare , poi fu eliminato ugualmente con due pareggi . Ma non snobbò per nulla l'evento.
Così come la Juve 2 anni fa con il Fulham , sempre negli ottavi , partite giocate con la squadra titolare !!

Il milan fu eliminato nella ultima edizione vera della coppa uefa,La Juve veniva dalla champions e da una stagione che stava andando a benedirsi.Tu però non puoi prendere due casi a parte rispetto alle tantissime brutte figure delle squadre italiane.Come giustamente diceva Jack Foley,la juve ando in europa league e tutti immaginavano il trasferimento di ascolti da sky a premium,cosa che non ci fu,e nemmeno grandi ascolti quando la Juve giocava solo su premium in europa league.

Io mi abbonerò a sky soltanto se verrà incorporato al pacchetto calcio..altrimenti nada:)

marco bavutti ha scritto:
Ma quindi raga com'è la situazione dei diritti?

è già stato detto mille volte, comunque :

- sky esclusiva pay per tutta la competizione tranne una partita del mercoledì.

- mediaset free una partita del mercoledì a sua scelta.

@Ciro

chissa forse la integreranno nel pack calcio ma sicuramente non a costo zero ;)

_dan_ ha scritto:
è già stato detto mille volte, comunque :

- sky esclusiva pay per tutta la competizione tranne una partita del mercoledì.

- mediaset free una partita del mercoledì a sua scelta.

@Ciro

chissa forse la integreranno nel pack calcio ma sicuramente non a costo zero ;)
@l'accetterei volentieri..ma la devono integrare nel pack calcio

Ciro.S ha scritto:
@l'accetterei volentieri..ma la devono integrare nel pack calcio
Secondo me lo faranno... ;)

Mio pensiero OPEN :D
Anche se tutto ciò conferma la mia tesi che in Italia oltre al calcio... :icon_rolleyes:
Mio pensiero CLOSE :D

marcobremb ha scritto:

Anche se tutto ciò conferma la mia tesi che in Italia oltre al calcio... :icon_rolleyes:
Quoto..:icon_rolleyes: :icon_cool:

marcobremb ha scritto:
Sì ma non sei l'unico fidati...!!! :)
Il 99% dell'Italia la pensa così :sad:

PS: la firma non è rivolta a te ma all'Italia in generale... meglio chiarire :D
io e poki skysti siamo l'1%;)

per chi è pendolare come me è una bella mazzata
prima mi portavo dietro la scheda e via
ora dovrei portarmi dietro decoder e parabola
speriamo si trovi una soluzione

cgmastertecnology ha scritto:
Porti dietro PC, iPhone o iPad e la guardi su SkyGo ;)

cgmastertecnology ha scritto:
Ti do ragione, anche per me è così e ho fatto MP appunto per questo, non è una comodità da poco, anzi!
Staremo a vedere, ma non mi dispiace se va a Sky, ha più qualità!

marcobremb ha scritto:

L'importante che non la levino del tutto dal pacco sport, mi acconterei di poter vedere solo le italiane (partite free esclusa). Quest'anno ho fatto il ticket calcio, ma il prossimo anno non lo faró perché l'inter passa molto spesso su sport e non ho intenzione di mollare il pacco sport perché mi interessa anche altro oltre al calcio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso