In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Vorrei sapere quante persone hanno guardato ieri il "posticipo" fasullo della partita Bassano-SudTirol di Lega Pro che è andata in onda in anticipo per il maltempo, ma che è stata trasmessa alle 20.30 su RaiSport 1, dopo che era già stato dato il risultato prima della partita, nella trasmissione "Lega Pro". :sad:

Infatti io non l'ho guardata sapendo già il risultato, perchè secondo me era meglio che non avessere dato il risultato in anticipo, in modo da far sembrare il finto posticipo come un "vero posticipo" non sapendo il risultato di questa partita!! :eusa_naughty:

luc1428 ha scritto:
Infatti io non l'ho guardata sapendo già il risultato, perchè secondo me era meglio che non avessere dato il risultato in anticipo, in modo da far sembrare il finto posticipo come un "vero posticipo" non sapendo il risultato di questa partita!! :eusa_naughty:
infatti, sarebbe stato opportuno non spammare il risultato reale :)

Domenica ho dovuto vedere, per mia sciagura, tutte le gare di sci alpino su RaiSport

Una parola... TRAGEDIA
Qualità video: roba da rinchiuderli (ma ormai è un abituèè)
Audio: in anticipo di 5 secondi, DICASI 5 SECONDI, rispetto al video :5eek:

Un esperienza fantastica sentire il telecronista che quando mancavano 3 porte sapeva già come era finita. :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Domenica ho dovuto vedere, per mia sciagura, tutte le gare di sci alpino su RaiSport

Una parola... TRAGEDIA

Un esperienza fantastica sentire il telecronista che quando mancavano 3 porte sapeva già come era finita. :icon_rolleyes:
insomma, una tragedia per te marco :)

Chiedo scusa se è già stato chiesto: ma la Coppa Davis dell'Italia nel week end la manda in onda RaiSport? Grazie.

domy80 ha scritto:
Chiedo scusa se è già stato chiesto: ma la Coppa Davis dell'Italia nel week end la manda in onda RaiSport? Grazie.

Per fortuna di tutti gli appassionati no;)
Chi ha visto la Fed Cup nello scorso week end sa di cosa parlo...
Dal 2009 tutte le sfide degli azzurri,eccetto alcune eccezioni su Italia1 ( andate malissimo come ascolti ),sono in diretta integrale su SuperTennis
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/02/06/664271-germania.shtml

marcobremb ha scritto:

Una parola... TRAGEDIA

Confermo, qualità indecente e ritardo d'audio imbarazzante.
Purtroppo anch'io ho dovuto seguire la seconda manche della supercombinata su rai sport perchè su eurosport non hanno dato la diretta.

marcobremb ha scritto:

Una parola... TRAGEDIA

Non è una novità, perchè avevo già segnalato questo problema in un mio post del 23 gennaio 2012:

Avete notato che sul DTT le partite di pallanuoto hanno l'audio in anticipo di almeno 3/4 secondi, perchè ho notato che Failla annunciava il gol fatto, quando l'atleta doveva ancora lanciare la palla in rete!!

Lo stesso problema l'ho rilevato durante le gare di sci alpino, perchè Novelli o Labate annunciano il tempo fatto da un atleta, prima che questo abbia tagliato il traguardo!!

A questo punto sarebbe preferibile guardare le gare di sci alpino senza audio per non avere il risultato in anticipo!! :lol: :lol:

Grande rugby su RaiSport

PRO12 - 14°giornata

Giovedi 9 Febbraio - h.20.05 (diretta) RaiSport2
LEINSTER v BENETTON TREVISO

Sei Nazioni under20 - 2°giornata

Venerdi 10 Febbraio - h.19.00 (diretta) RaiSport1
ITALIA under20 v IRLANDA under20

Non so se è stato già segnalato...:eusa_think:

Rai Sport 1 trasmetterà le Final Four della Coppa Italia di Volley a Roma. Sabato 18 Febbraio andranno in diretta le due semifinali e domenica 19 il live della finale e gli approfondimenti pre e post gara.

Rai Sport 2 trasmetterà invece da domani alle 22.20 il Campionato dei Quattro Continenti di pattinaggio di figura da Colorado Springs (Usa).

Infine, ma di questo sarete già informati, per il Torneo di Viareggio, oggi su Rai Sport 1 alle 15 la diretta di Lazio-Palermo e alle 17.15 la differita di Roma-Santos Laguna.

;)

nicola84 ha scritto:
Rai Sport 1 trasmetterà le Final Four della Coppa Italia di Volley a Roma. Sabato 18 Febbraio andranno in diretta le due semifinali e domenica 19 il live della finale e gli approfondimenti pre e post gara.
Bingo!:sad:
Finali di Coppa Italia (da sempre "vetrina" di una disciplina...) di basket e pallavolo nello stesso weekend (e in buona parte in contemporanea).:eusa_wall:
Poi ci si chiede perchè certe leghe (come quella basket, che qui è però incolpevole) facciano così fatica a promuovere un prodotto e uscire dalla nicchia degli appassionati...:icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Bingo!:sad:
Finali di Coppa Italia (da sempre "vetrina" di una disciplina...) di basket e pallavolo nello stesso weekend (e in buona parte in contemporanea).:eusa_wall:
Poi ci si chiede perchè certe leghe (come quella basket, che qui è però incolpevole) facciano così fatica a promuovere un prodotto e uscire dalla nicchia degli appassionati...:icon_rolleyes:

degli scienziati...di più, dei veri e propri geni...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso