[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
@phelps: Hai visto il "caso" :D :D..l'anno in cui mi hai spiegato come funziona il draft della NHL, nella NBA faranno una cosa simile con il rookie challenge

ho visto...dei veri "copioni"...:D :D :D ...se fossi in quelli della NHL gli chiederei un pacco di soldi per il "copyright"...:badgrin: :eusa_whistle: :D

p.s. spero anche che Mamoli ed Ellisse fossero consapevoli di cosa significa "HD Nativa" quando l'hanno annunciata per l'All-Star Game NBA durante la telecronaca di ieri...:evil5: ;)...un'altra presa per il c*** mi darebbe davvero fastidio...:eusa_naughty:

In Programmazione Su Espn America Hd

Piatto ricco... :evil5: :evil5: :evil5:

Guardate che sabato, dalle 16.00, ci saranno 13 ore di sport in diretta! :5eek: :badgrin:

12.30 NCAA/mb: Green Bay @ Wright State
14.00 BOXE Friday Night Fights: Demetrius Andrade VS Derek Ennis
16.00 NCAA/mb (live): College Game Day
19.00 NHL (live): New York Rangers @ Philadelphia (replica domenica alle 11.30)
22.00 NCAA/mb (live): Maryland @ Duke (replica domenica alle 10.00)
01.00 NHL (live): Montreal @ Toronto (replica domenica alle 13.30)
03.30 NCAA/mb (live): Kentucky @ Vanderbilt (replica domenica alle 21.30)

05.00 MOTORSPORTS: Grand AM Rolex Series 24 @ Daytona International Speedway (highlights, repliche lunedi alle 15.30 e sabato alle 07.00)

Per il college basket: Green Bay @ Wright State aggiunta anche questa in palinsesto nel corso della settimana; partita di nicchia se ce n'è una... :D

così :
una sola considerazione...6 sole partite NHL e ben 27, dico 27 partite di College Basket...sono letteralmente "speechless"...

@ Phelps: da 27, le partite settimanali di college basket, hanno sfiorato il trentello...:5eek: :5eek: :5eek: :D ;)

Appuntamento principale la partita dell' 01.00 di NHL, come già detto.

massimomarcello ha scritto:
@ Phelps: da 27, le partite settimanali di college basket, hanno sfiorato il trentello...:5eek: :5eek: :5eek: :D ;)

ho visto...intendiamoci, non è che non mi piaccia il basket NCAA...ma una tale sproporzione tra NHL (un campionato PRO, il meglio al mondo per la disciplina in questione...) e NCAA per me è senza senso...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

p.s. anche il Main Event della Boxe di questa settimana sulla carta non è male...speriamo mantenga le promesse...

phelps ha scritto:
ho visto...intendiamoci, non è che non mi piaccia il basket NCAA...ma una tale sproporzione tra NHL (un campionato PRO, il meglio al mondo per la disciplina in questione...) e NCAA per me è senza senso...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

p.s. anche il Main Event della Boxe di questa settimana sulla carta non è male...speriamo mantenga le promesse...
Non lo metto in dubbio... Anzi, parlando di sport NCAA l'unico che manca, di fatto è l'hockey che viene mostrato solo in occasione delle Frozen Four.
Qualche partita durante la stagione ce la metterei, tanto per proporre qualcosa di diverso.

Qua il link dell'annuncio del formato.
Tra tutte e 4 le leghe stanno scendendo ad un livello con i rispettivi ASG che forse Goodell non ha tutti i torti a voler cancellare il pro bowl.

Ange 86 ha scritto:
Qua il link dell'annuncio del formato.
Tra tutte e 4 le leghe stanno scendendo ad un livello con i rispettivi ASG che forse Goodell non ha tutti i torti a voler cancellare il pro bowl.

Almeno quelli NBA, NHL e NFL non inficiano il campionato...la vera vergogna è quello MLB.
Non è possibile che una valida di un giocatore dei Pirates contro un lanciatore dei Mariners decida il fattore campo alle WS.
Vabbeh che il fattore campo nel baseball non è forte come in altri sport, però è sempre una cosa a dir poco pazzesca.

webba2000 ha scritto:
Almeno quelli NBA, NHL e NFL non inficiano il campionato...la vera vergogna è quello MLB.
Non è possibile che una valida di un giocatore dei Pirates contro un lanciatore dei Mariners decida il fattore campo alle WS.
Vabbeh che il fattore campo nel baseball non è forte come in altri sport, però è sempre una cosa a dir poco pazzesca.

L'aspetto ambientale, specie in Nordamerica, conta poco e nulla, vista la grande disciplina (con qualche dovuta eccezione) dei tifosi e l'omogeneità delle arene (e degli stadi)...ma in realtà nel Baseball il fattore campo è importantissimo, visto che decide chi va in battuta per primo e chi deve aspettare per "rispondere" (con implicazione notevole sui lanciatori - non a caso il primo inning è considerato il più complesso da gestire dai "partenti" - in caso di grande freddo e/o ritardi per motivi vari)...:evil5:
...e anche nell'hockey, la squadra di casa ha l'enorme vantaggio tecnico che deriva dal diritto all'ultimo cambio...:evil5:

Ange 86 ha scritto:

considerata la loro stessa natura, secondo me l'ASG, negli sport dove il contatto fisico è una parte fondamentale del gioco, non ha praticamente senso...ma finchè "funziona" a livello mediatico e commerciale, sarebbe da incoscienti abolirlo...
...e se il Baseball è l'unico sport dove praticamente non c'è differenza tra una partita normale e l'ASG, concordo però sul fatto che sia tremendamente ingiusto che un'esibizione influisca in qualsiasi modo sul campionato...
"unbalanced schedule" per "unbalanced schedule", penso che per decidere il fattore campo alle WS dovrebbero considerare gli eventuali scontri diretti in "Interleague Play" (se ci sono stati), oppure il record totale delle 2 squadre che ci arrivano...:evil5:

phelps ha scritto:
"unbalanced schedule" per "unbalanced schedule", penso che per decidere il fattore campo alle WS dovrebbero considerare gli eventuali scontri diretti in "Interleague Play" (se ci sono stati), oppure il record totale delle 2 squadre che ci arrivano...:evil5:

Basterebbe far incontrare tutti. Così ci sarebbe almeno una serie su cui basarsi per il fattore campo. Ovvio che una wild card dovrebbe sempre essere fuori casa. Chissenefregaefotte di quasi 20 partite interne alla division se la quinta non conta una cippa nel conteggio playoff.
Così come va ora l'ASG è davvero una grossa ingiustizia.

Sull'importanza del fattore campo nel baseball ci torno poi(ora sono di corsa)perche' e' un argomento di cui ho gia' molto discusso ed ampiamente su altri forum piu' dedicati (forum che jishin conosce ma che non frequenta piu' purtroppo)...

Una cosa oggi durante la boxe un paio di volte il segnale mi e' andato via, diventa tutto nero per 1/2 secondi e poi torna tutto ok. L'interruzione non dura piu' di 4/5 secondi in tutto per la ho notata oggi ed anche sulla registrazione di baseball tonight di ieri. Succede anche a voi? Qualita' eccelsa pero' questo piccolo "freeze" non mi convince.
Segnale ok, ai massimi e non lo ho mai notato su gli altri canali.
Grazie

Io noto che quando inquadrano i presentatori la voce non è in sincrono. Mi sembra che ci sia una lievissima differenza. La note anche nell'hockey adesso.

Passata la pubblicita' dove annunciavano la stagione NHra, credo si tratti di sport motoristico.

turn ha scritto:
Passata la pubblicita' dove annunciavano la stagione NHra, credo si tratti di sport motoristico.
Si, sono le drag races (gare di accelerazione), da lunedì su EA HD, in differita perchè si svolgono nel week-end.
Dal ponoma raceway, nelle zone di L.A., California.

In Programmazione Su Espn America Hd

Ricco anche il palinsesto domenicale su EA HD, la replica del derby canadese, per chi non lo seguirà in diretta, è all'ora di pranzo:

07.00 NCAA/mb: Louisville @ West Virginia
08.30 NCAA/mb: Kansas State @ Texas
10.00 NCAA/mb: Maryland @ Duke
11.00 NHL: New York Rangers @ Philadelphia
13.00 NHL: Montreal @ Toronto
15.30 NCAA/mb: Connecticut @ Syracuse
17.00 NCAA/mb: Michigan State @ Ohio State
18.30 NHL (live): Washington @ New York Rangers
21.30 NCAA/mb: Kentucky @ Vanderbilt
00.00 NCAA/mb (live): Boston College @ Virginia Tech (replica lunedi alle 13.00)
02.00 NCAA/mb: (live): Evansville @ Drake

04.00 NCAA/mb: Saint John's @ George Town

Ancora NHL in diretta in pieno happy hour; dalla mezzanotte doubleheader live per il college basket.

io l'incontro di NHL me lo registro sul mysky perchè lavoro. :icon_cool:

anche l'incontro delle 18.30

phelps ha scritto:
ma in realtà nel Baseball il fattore campo è importantissimo, visto che decide chi va in battuta per primo e chi deve aspettare per "rispondere" (con implicazione notevole sui lanciatori - non a caso il primo inning è considerato il più complesso da gestire dai "partenti" - in caso di grande freddo e/o ritardi per motivi vari)

Come promesso....
Io ho detto:"il fattore campo nel baseball non è forte come in altri sport"
e l'unico modo che ho per dimostrartelo è questo:

Percentuale di vittorie della sqaudra di casa nei maggiori sport US degli ultimi 15 anni:
MLS 69,1 %
NBA 60,5 %
NFL 57,7 %
NHL 55,7 %
MLB 53,4 %

Ovvero chi gioca in casa ha il 3,4% di possibilità in più di vincere.
da cosa è dato? Io non lo so.

L'unico vantaggio oggettivo che mi viene è il confort, ovvero di certo i corner infielder di Oakland sanno gestire molto meglio le faul ball dei quelli che giocano a Wrigley, così come il LF dei Red Sox sa gestire meglio il green moster rispetto al LF della squadra ospite.

Quello che dici tu sul primo inning non mi trova affatto d'accordo, è soggettivo e quindi non dimostrabile.
Addirittura per me il favorito è il pitcher ospite perchè ha più tmpo per scaldarsi e potrebbe entrare in campo con un vantaggio di 3 o 4 punti ed essere più rilassato oppure i battitori casalinghi potrebbero essere più nervosi perchè sono costretti ad entrare nel box già sotto di alcuni punti: però sono cose non dimostrabili e quindi lasciano il tempo che trovano.

Ripeto:
Il fattore campo in MLB conta senza dubbio, però ribadisco:
"il fattore campo nel baseball non è forte come in altri sport"
Ciao

jishin75 ha scritto:
Io noto che quando inquadrano i presentatori la voce non è in sincrono. Mi sembra che ci sia una lievissima differenza. La note anche nell'hockey adesso.

Io invece ho notato nelle partite NHL due problemini:
1) ogni tanto il puck si vede a scatti
2) il freeze della linea del punteggio ogni 5 secondi.

Spero che qualche tecnico sky riesca a metterci una pezza.

THEJUDGE ha scritto:
Io invece ho notato nelle partite NHL due problemini:
1) ogni tanto il puck si vede a scatti
2) il freeze della linea del punteggio ogni 5 secondi.

Spero che qualche tecnico sky riesca a metterci una pezza.
Per la linea del punteggio phelps dice che si vede anche con altre versioni di ESPNAHD

Webba2000 ha perfettamente ragione e posso confermare i suoi dati! Nella MLB il fattore campo non esiste! Anzi, penso che sia l'unico sport in cui neanche i tifosi presenti alla partita contino molto visto che lo swing non è dettato dall'urlo dei fans ma dall'abilità del battitore e lo stesso pitch! Che dovrebbero dire gli Orioles???? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso