InfinityAbsolutly
Digital-Forum Senior Plus
appena passato dal pace al samsung sono dei vostri ho appena lanciato l'aggiornamento vi faccio sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non va . . .Se7en ha scritto:@fabibello
fai un reset come indicato qui.
Assistenza - Diagnostica - Sintonia segnale.darling33 ha scritto:Ma non c'è più come vedere il livello del segnale o sbaglio?
Entrambe, se non vuoi aspettare puoi aggiornarlo tu.kingilras ha scritto:ragazzi ma me la installano loro la nuova epg o devo aggiornare io?
prova a controllare se i parametri sull'impianto sono corretti (non so da dove si accede con il software nuovo).fabibello ha scritto:non va . . .
è tutto impostato bene, ho provato con lo sky hd e va tutto bene, non so proprio come fare, prima andava tutto beneSe7en ha scritto:prova a controllare se i parametri sull'impianto sono corretti (non so da dove si accede con il software nuovo).
poi prova a spegnere il decoder per qualche minuto.
inoltre controllerei, se la parabola non sia ostruita da qualcosa... non so da te come siano le condizioni meteorologiche, ma tra ieri e oggi qui è venuto di nuovo giù il mondo..
scusa, come hai fatto il reset?xarabas ha scritto:Aggiornamento fatto, al termine ho eseguito un resettone con il tasto "guida tv".