S
skyline
Ragazzi bombardate Celentano e tenetevi la D'urso e Panicucci strapagate senza un minimo di talento. Povera Italia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:E quindi non è escluso che Celentano torna stasera, domani o sabato ?
morgan2012 ha scritto:torna sabato, potrebbe fare altri interventi in queste serate, come da contratto![]()
L'ho solo sentita per radio (ero in macchina, di ritorno da una cena a casa di amici) e l'accoppiata non mi è dispiaciuta... Con mia sorpresa!3750... ha scritto:Aiutoooooooooooooooo!!!
Avete visto la Berte'?????????![]()
Me sei piaciuto!alex86 ha scritto:Celentano semplicemente pazzesco. 8000 euro al minuto per sentire la sua opinione? Se chiamavano Annarella diceva le stesse cose gratis![]()
alex86 ha scritto:Se mi dici quant'è la penale inizio ad organizzare una colletta![]()
no è stato tagliato. devo trovarloM. Daniele ha scritto:Su Rai Replay c'è tutta la puntata. Scorri l'esecuzione e lo troverai.
morgan2012 ha scritto:la penale di cosa?![]()
alex86 ha scritto:Per la rescissione del contratto
@AG-BRASC![]()
![]()
Quindi è un'azienda, non una religione SENZA scopo di lucro?alex86 ha scritto:Sì, ma poi i vecchietti e i disabili dovevano fare la fila di due ore per entrare nella vecchia chiesa... Si ripaga da sola nel tempo. Cosa che non si può dire per i posti ospedalieri in più, che li pagano i contribuenti.
peccato che quando ha riportato una battuta della guzzanti quando l'ha detta la guzzanti è stata definita offensiva, quando l'ha detta fiorello era divertente...bumbaro ha scritto:Fiorello è una persona intelligente, e le sue battute sono intelligenti come lui. Celentano parla parla, e non dice mai niente, se non banalità e cose scontate.
il duopolio c'è anche adesso anche se è più smussato (e comunque un duopolio smussato non porta via ben 8 e dico 8 milioni di telespettatorialex86 ha scritto:Non è granché paragonabile.
a) c'era il duopolio radiotelevisivo
b) internet non era sviluppato e l'approfondimento informativo era o sui giornali o sul servizio pubblico.
c) Biagi era una tradizione di decenni.
d) non c'era pregiudizio ideologico sul personaggio fino al 2001, cosa che invece Ferrara si porta da dietro da sempre o quasi.
5 milioni per Ferrara sono un buon ascolto contro una Striscia straripante. Su La7 ne faceva neanche 1/3 (pur essendo il programma più seguito della rete all'epoca).
SATRED ha scritto: