CompaRafele
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 2 Settembre 2010
- Messaggi
- 97
lebron84 ha scritto:sollecita kiamandoli all'199, nn fare passare i 10 giorni a disposizione per il recesso in caso di sorprese quindi meglio ke si muovano con la consegna del decoder e casomai trovandoti a parlare kiedigli anke di ridirti l'offerta ke risulta nei loro terminali a tuo nome cosi verifiki
I dieci giorni partono dalla data di attivazione. Io la tessera non ce l'ho, se non me la consegnano e non l'attivo i 10 gg non possono partire....per questo sono tranquillo. All'199 non ci chiamo manco morto. E' un servizio, gestito non male, ma malissimo, per volere evidentemente di MP. E' capace che se ci chiami 10 volte ti dicono 10 cose diverse, ammesso che ti rispondo senza farti attendere ore e ore ed ammesso che non ci sia qualcuno che ti chiude il tel in faccia non sapendo cosa dire...spendendo fra l'altro soldi...che se almeno fosse un numero verde...
Qualcosa prima o poi accadrà, stanne certo!