OFFERTA Mediaset Premium

lebron84 ha scritto:
sollecita kiamandoli all'199, nn fare passare i 10 giorni a disposizione per il recesso in caso di sorprese quindi meglio ke si muovano con la consegna del decoder e casomai trovandoti a parlare kiedigli anke di ridirti l'offerta ke risulta nei loro terminali a tuo nome cosi verifiki

I dieci giorni partono dalla data di attivazione. Io la tessera non ce l'ho, se non me la consegnano e non l'attivo i 10 gg non possono partire....per questo sono tranquillo. All'199 non ci chiamo manco morto. E' un servizio, gestito non male, ma malissimo, per volere evidentemente di MP. E' capace che se ci chiami 10 volte ti dicono 10 cose diverse, ammesso che ti rispondo senza farti attendere ore e ore ed ammesso che non ci sia qualcuno che ti chiude il tel in faccia non sapendo cosa dire...spendendo fra l'altro soldi...che se almeno fosse un numero verde...

Qualcosa prima o poi accadrà, stanne certo! ;)

lebron84 ha scritto:
sollecita kiamandoli all'199, nn fare passare i 10 giorni a disposizione per il recesso in caso di sorprese quindi meglio ke si muovano con la consegna del decoder e casomai trovandoti a parlare kiedigli anke di ridirti l'offerta ke risulta nei loro terminali a tuo nome cosi verifiki

Come volevasi dimostrare, mi hanno ricontattato. Giovedì mi consegnano il Decoder (o almeno così siamo rimasti).

Chi mi sa dire se il contratto lo inviano per posta o lo porta il corriere insime al decoder??

CompaRafele ha scritto:
Come volevasi dimostrare, mi hanno ricontattato. Giovedì mi consegnano il Decoder (o almeno così siamo rimasti).

Chi mi sa dire se il contratto lo inviano per posta o lo porta il corriere insime al decoder??
Il corriere Ti porterà il contratto però non posso dirti quale perchè nel mio caso ha riguardato solo il servizio premium play (ero già cliente) nella Tua situazione potrebbe includere anche easy pay.

CompaRafele ha scritto:
Ragazzi, ho novità da raccontare.

Ho ricevuto una mail da mediaset con la copia del contratto.

Riporto una stampa...

http://img196.imageshack.us/img196/8829/mediav.jpg

Ho cancellato i dati sensibili. C'è qualcosa di preoccupante secondo voi??

Il calcio play è uguale al calcio o è visibile solo tramite internet??
Sono i pacchetti che aspettavi, tutto ok, il calcio play è visibile SIA NEL PC anche in diretta CHE IN TV nello stesso modo. Anche i costi della promozione sono quelli concordati.

Scontento ha scritto:
Sono i pacchetti che aspettavi, tutto ok, il calcio play è visibile SIA NEL PC anche in diretta CHE IN TV nello stesso modo. Io ho il tiket calcio che non è play e lo vedo solo in tv.

Per il fatto che non è indicato il numero di tessera, mi devo preoccupare??

CompaRafele ha scritto:
Per il fatto che non è indicato il numero di tessera, mi devo preoccupare??
Non credo che sia importante sono moduli standard che vengono compilati in automatico con i dati della sottoscrizione, il numero della tessera sarà associato quando l' attiverai.

Ultima modifica:
Scontento ha scritto:
Non credo che sia importante sono moduli standard che vengono compilati in automatico con i dati della sottoscrizione, il numero della tessera sarà associata quando l' attiverai.

mmmm c'ho pensato anche io, perchè di fatti la scheda ancora non ce l'ho.

Poi l'altra cosa strana la volete sapere?

Sul testo della mail che mi è arrivata c'è scritto:

In allegato a questa mail trovi tutta la documentazione relativa al tuo abbonamento e al Decoder a noleggio Mediaset Premium.
Verifica la correttezza dei tuoi dati nei documenti allegati e consegna una copia firmata direttamente al Tecnico Specializzato che effettuerà la consegna e l’installazione del Decoder.

Poi, vado nel file pdf allegato e trovo indicato nella lettera accompagnatoria:

Ti ricordiamo che è molto importante verificare la correttezza dei tuoi dati nella proposta di adesione e nella nota integrativa alle condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay e inviarci una copia firmata utilizzando la busta preaffrancata.

Ma insomma, la devo spedire o la devo dare al corriere sta copia?!?

CompaRafele ha scritto:

In allegato a questa mail trovi tutta la documentazione relativa al tuo abbonamento e al Decoder a noleggio Mediaset Premium.
Verifica la correttezza dei tuoi dati nei documenti allegati e consegna una copia firmata direttamente al Tecnico Specializzato che effettuerà la consegna e l’installazione del Decoder.

Ti ricordiamo che è molto importante verificare la correttezza dei tuoi dati nella proposta di adesione e nella nota integrativa alle condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay e inviarci una copia firmata utilizzando la busta preaffrancata.

Gli stessi documenti insieme ad altri (che riguardano le condizioni contrattuali) ed a una busta già intestata Li troverai anche nella scatola del decoder, verifica i dati e poi spedisci la busta senza affrancare, il corriere ha voluto solo una copia firmata della bolla di consegna. Quando arriva il decoder attiva la tessera e poi fai la registrazione nel sito così potrai controllare i dati contratto, le fatture emesse ecc...

CompaRafele ha scritto:

Non credo che ci sia un errore, tra le altre cose il tecnico specializzato di cui si parla non è certo il corriere che ti effettua la consegna... :D
Se viene un tecnico che ti installa il decoder magari la puoi consegnare a lui, se invece ricevi solo il pacco tramite corriere, ma l'installazione te la fai da solo allora va rispedita.

Già...mi sa che avete ragione!

Invece se non sono presente in casa, c'è scritto di una delega che deve avere chi ritira il pacco. Secondo voi è fondamentale averla??

Che ballsssss!

CompaRafele ha scritto:
Già...mi sa che avete ragione!

Invece se non sono presente in casa, c'è scritto di una delega che deve avere chi ritira il pacco. Secondo voi è fondamentale averla??

Che ballsssss!
Si, hai ricevuto anche il modulo della delega? Bisogna compilarlo ed allegare una copia di un documento valido Tuo e del delegato. Questa procedura è a Tua tutela, poni il caso che il pacco venga consegnato per errore ad una persona sconosciuta.......

Scontento ha scritto:
Si, hai ricevuto anche il modulo della delega? Bisogna compilarlo ed allegare una copia di un documento valido Tuo e del delegato. Questa procedura è a Tua tutela, poni il caso che il pacco venga consegnato per errore ad una persona sconosciuta.......

Questo è vero, però che ne so chi ritirerà il pacco, quando domani non sarò presente??

Vabbè, vedo di ovviare a questa cosa...

CompaRafele ha scritto:
Ragazzi, ho novità da raccontare.

Ho ricevuto una mail da mediaset con la copia del contratto.

Riporto una stampa...

http://img196.imageshack.us/img196/8829/mediav.jpg

Ho cancellato i dati sensibili. C'è qualcosa di preoccupante secondo voi??

Il calcio play è uguale al calcio o è visibile solo tramite internet??
cavolo ma a me non me le fanno mai queste offerte sono propio sfigato

digital ivan ha scritto:
cavolo ma a me non me le fanno mai queste offerte sono propio sfigato

Veramente nel topic avevo pure scritto come farla ad ottenere.

Provaci, tanto non costa nulla. Lascia i tuoi dati qui:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

...ti richiamano loro e non spedi nemmeno soldi per chiamare. Di che vuoi attivare un pacchetto calcio e chiedi info sul costo...poi di che ci pensi un pò su e vedi se ti propongono qualcosa...:icon_cool:

Ciao volevo chiedere ma l offerta di 19€ non e' l offerta riguardante all offerta family o tuttoPremium. Io ho fatto recesso per mio padre mi hanno richiamato, mi hanno offerto 6 mesi a 19 poi prezzo pieno a 33 ( senza decoder) o 38 con play. Io ho detto della tua offerta Raffaele , cioè 19€ per due anni tutto compreso con decoder play, loro mi hanno detto se ero matto. Ho chiesto downgrade mi han detto potevo farlo solo a cadenza contratto, conclusione mio padre si tiene tutto fino a fine campionato, poi ad agosto deciderà sul da farsi.
Se rimpolpano il cinema fino a 12/13 prime tv cinema si farà family a 19€ su Premium e 2+1 SKY a 29 per la Champions, se no si vedra'...

ma l'UNICO modo per ottenere questa offerta, ammesso che sia ancora disponibile, è attivare un nuovo contratto e disdire il precedente, vero? Mi sembra di aver capito che sia così...il fatto è che tra l'altro ormai non sono neanche più nei tempi per la disdetta per le modifiche contrattuali...mi è già arrivata la prima fattura con il nuovo prezzo...e poi, non so perchè, ho paura ad imbarcarmi in tutto questo caos...anche perchè per giugno con l'Inter in Champions (speriamo...:icon_rolleyes:) c'è anche un'ipotesi Sky...

CompaRafele ha scritto:
Veramente nel topic avevo pure scritto come farla ad ottenere.

Provaci, tanto non costa nulla. Lascia i tuoi dati qui:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

...ti richiamano loro e non spedi nemmeno soldi per chiamare. Di che vuoi attivare un pacchetto calcio e chiedi info sul costo...poi di che ci pensi un pò su e vedi se ti propongono qualcosa...:icon_cool:
Ma io avevo gia' lasciato i dati e mi hanno chiamato pero' facendogli riferimento a questa offerta come ha gia' detto turn mi dissero che non esisteva pero' ci riprovo oggi tanto non mi costa nulla

Raga non so che dirvi!

Solo questione di fortuna...

A me hanno chiamato e mi hanno proposto la cosa. Dopo di che, siccome qui sul forum mi era stato detto che non potevo attivare 2 contratti con lo stesso intestatario, ho lasciato i dati li con quel form e sono stato ricontattato, fingendo che ero interessato ad attivare 1 nuova tessera con 1 nuovo contratto per il calcio, mantenendo ancora attivo il vecchio.

Mi è stato risposto di si e mi e combinazione mi hanno proposto invece di fare solo il calcio, l'offerta a 19 € con cinema e decoder.

C'è da dire che l'accento delle due operatrici era tipicamente siciliano. Evidentemente mi hanno ricontattato dallo stesso call center che mi aveva chiamato la prima volta per propormi l'offerta.

Poi, io personalmente ho deciso di rischiare, attivando una cosa che pareva 1 mezza bufala o truffa e sperando nella disdetta del contratto attualmente attivo con la scusa dell'aumento dei prezzi.
Ho pure io ricevuto la prima fattura con il nuovo listino, ma la raccomandata della disdetta l'ho inviata. Se fanno orecchie da mercante parte una diffida...ormai è una guerra cartacea, ma io sono preparato ad affrontarla, tranquilli!! :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
ma l'UNICO modo per ottenere questa offerta, ammesso che sia ancora disponibile, è attivare un nuovo contratto e disdire il precedente, vero? Mi sembra di aver capito che sia così...il fatto è che tra l'altro ormai non sono neanche più nei tempi per la disdetta per le modifiche contrattuali...mi è già arrivata la prima fattura con il nuovo prezzo...e poi, non so perchè, ho paura ad imbarcarmi in tutto questo caos...anche perchè per giugno con l'Inter in Champions (speriamo...:icon_rolleyes:) c'è anche un'ipotesi Sky...

No, non era l'unico modo. Sopra ho spiegato meglio...sono stato io a decidere così!

Indietro
Alto Basso