reese
Digital-Forum Silver Master
ComeItalia2 ha scritto:Grazie, quindi nelle prossime due settimane è confermato al lunedì![]()
Il 27 Febbraio è l'ultimo lunedì in onda. Alla Domenica dal 4 Marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ComeItalia2 ha scritto:Grazie, quindi nelle prossime due settimane è confermato al lunedì![]()
reese ha scritto:Il 27 Febbraio è l'ultimo lunedì in onda. Alla Domenica dal 4 Marzo.
reese ha scritto:Il 27 Febbraio è l'ultimo lunedì in onda. Alla Domenica dal 4 Marzo.
Anakin83 ha scritto:Ti chiederei: Mediaset ha raggiunto l'obiettivo per questo programma? Escamotages, spostamenti, rientri... Voglio dire, 100 giorni e un format più spontaneo non potrebbero essere sufficienti? Quale sarà la strategia per i prossimi anni?
Io credo che abbiate programmi più forti per il lunedì sera.
Il GF non finirà il 1° aprile!M. Daniele ha scritto:Di domenica?
Quindi finirà il 1° aprile cioè il giorno della domenica delle palme?
Per me, non certo per te!babene ha scritto:Piu dura e meglio è...
Direi che questo è un discorso particolarmente corretto, anche se il GF è proprio orrido (dai reese, sono sicuro che fa schifo pure a tereese ha scritto:Senza entrare nei numeri, dato che non mi sembra la sede opportuna, di questi tempi un programma col modello produttivo del GF garantisce un numero elevato di prime serate a costi incredibilmente più bassi di qualsiasi altro show di intrattenimento e di fiction. I risultati, rapportati ai costi, sono stati negli anni passati molto positivi, quest'anno sufficienti. Poi non entro nel merito della qualità dello show, è una risposta puramente industriale. Per il futuro non ti so dire, le decisioni sono pianificate con tempi lunghi e con valutazioni ad ampio raggio. Il mio giudizio sul programma in questa sede è superfluo. Che poi adesso commenteranno "3 milioni sono un flop", ma è la solita battaglia contro i mulini a vento...
giàalex86 ha scritto:Ma per carità!
Se poi aggiungiamo che quella Guendalina si è messa una maglietta bianca per fare la gara in acqua, la decenza in Rai è stata superata.
adriaho ha scritto:Alcuni giornali lanciano la notizia che probabilmente sarà l'ultima edizione condotta dalla Marcuzzi
dario92 ha scritto:che era rimasta l'unica cosa buona del gf