Grande Fratello 12 dal 24/10/11

ComeItalia2 ha scritto:
Grazie, quindi nelle prossime due settimane è confermato al lunedì :)

Il 27 Febbraio è l'ultimo lunedì in onda. Alla Domenica dal 4 Marzo.

Ma stanno bene a mediaset???
La domenica contro calcio e fiction???

E soprattutto: Centovetrine al giovedì??? :5eek:

reese ha scritto:
Il 27 Febbraio è l'ultimo lunedì in onda. Alla Domenica dal 4 Marzo.

Ti chiederei: Mediaset ha raggiunto l'obiettivo per questo programma? Escamotages, spostamenti, rientri... Voglio dire, 100 giorni e un format più spontaneo non potrebbero essere sufficienti? Quale sarà la strategia per i prossimi anni?
Io credo che abbiate programmi più forti per il lunedì sera anche se, come puoi notare, nonostante a molti faccia schifo questo è uno dei thread più vivaci del forum per cui... "purchè se ne parli".

Anakin83 ha scritto:
Ti chiederei: Mediaset ha raggiunto l'obiettivo per questo programma? Escamotages, spostamenti, rientri... Voglio dire, 100 giorni e un format più spontaneo non potrebbero essere sufficienti? Quale sarà la strategia per i prossimi anni?
Io credo che abbiate programmi più forti per il lunedì sera.

Senza entrare nei numeri, dato che non mi sembra la sede opportuna, di questi tempi un programma col modello produttivo del GF garantisce un numero elevato di prime serate a costi incredibilmente più bassi di qualsiasi altro show di intrattenimento e di fiction. I risultati, rapportati ai costi, sono stati negli anni passati molto positivi, quest'anno sufficienti. Poi non entro nel merito della qualità dello show, è una risposta puramente industriale. Per il futuro non ti so dire, le decisioni sono pianificate con tempi lunghi e con valutazioni ad ampio raggio. Il mio giudizio sul programma in questa sede è superfluo. Che poi adesso commenteranno "3 milioni sono un flop", ma è la solita battaglia contro i mulini a vento...

E Ultimo4 che fine fa?
Questa fiction sembra un parto,la presentano come evento e poi viene rinviata in continuazione :icon_cool:

reese ha scritto:
Senza entrare nei numeri, dato che non mi sembra la sede opportuna, di questi tempi un programma col modello produttivo del GF garantisce un numero elevato di prime serate a costi incredibilmente più bassi di qualsiasi altro show di intrattenimento e di fiction. I risultati, rapportati ai costi, sono stati negli anni passati molto positivi, quest'anno sufficienti. Poi non entro nel merito della qualità dello show, è una risposta puramente industriale. Per il futuro non ti so dire, le decisioni sono pianificate con tempi lunghi e con valutazioni ad ampio raggio. Il mio giudizio sul programma in questa sede è superfluo. Che poi adesso commenteranno "3 milioni sono un flop", ma è la solita battaglia contro i mulini a vento...
Direi che questo è un discorso particolarmente corretto, anche se il GF è proprio orrido (dai reese, sono sicuro che fa schifo pure a te :D), se si rapporta il costo di produzione con il risultato che seppur scarso non è poi bassissimo, i risultati di quest'anno anche se lontani dall'aggettivo "buono" non sono così pessimi, e magari qualche guadagno a Mediaset gli arriva...

Che questa comunque possa essere l'ultima edizione non ci giurerei ma non mi sorprenderebbe... gli italiani finalmente stanno imparando a scegliere i prodotti di qualità, e il GF non lo è ;)

Se questa non sarà l'ultima edizione, nonostante gli ascolti bassi, è la prova provata che in tv mandano in onda cio che vogliono (non entro nei motivi specifici) indipendentemente dagli ascolti.

I discorsi non sono facili da spiegare...checchè se ne dica...

Alcuni giornali lanciano la notizia che probabilmente sarà l'ultima edizione condotta dalla Marcuzzi

adriaho ha scritto:
Alcuni giornali lanciano la notizia che probabilmente sarà l'ultima edizione condotta dalla Marcuzzi

che era rimasta l'unica cosa buona del gf

Indietro
Alto Basso