TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

info aggiornamento software T-PERLDEUC-1010

Salve a tutti e complimenti per il forum.
Io ho un samsung le40a557 con questa situazione:
VERSIONE SOFTWARE: T-PERLDEUC-1010
VERSIONE FIRMWARE T-EMMA2DEUB-0106.

Come posso fare per aggiornare il tutto e non perdere ogni volta i canali quando spengo la TV?

Ho provato a seguire la procedura di aggiornamento manuale ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Resto in attesa e ringrazio in anticipo

Saluti

Benvenuto

Purtroppo come avevo scritto parecchi mesi fa, chi ha una versione sw precedente o uguale alla T-PERLDEUC-1011 ,quasi sicuramente non riuscirà ad aggiornare OTA la tv,quindi deve contattare l'assistenza

Provvisoriamente memorizza massimo 200 canali in lista ,cosi non si cancellano quando spegni la tv

info aggiornamento software T-PERLDEUC-1010

grazie mille per la risposta...sai indicarmi come posso fare a sintonizzare manualmente i canali rai mediaset e la 7....quindi su quali frequenze devo cercare in modo da sintonizzare appena 10 canali.

Grazie

Cicciocele

Se hai la versione sw T-PERLDEUC-1020 sei apposto.

E' già aggiornato il televisore

Grandissomo Ercolino! Aggiornato ieri sera il mio Samsung! Quasi non ci credevo che stava scaricando l'aggiornamento perchè non avevo letto l'ultima pagina del forum e ho fatto l'aggiornamento manuale così per provare.
Ora h la 1020!

Grazie ancora per il tuo impegno e per il tuo contributo impagabile!

Gianluca

Buon giorno a tutti, io non dovevo aggiornare perchè lo avavo gia fatto a suo tempo, però seguivo lo stesso il tread un po' per curiosità e un po' per vedere se usciva una nuova versione, e mi sento proprio di fare i complimenti a Ercolino!!!

Ercolino solo una curiosità:
volevo sapere se quelli della samsung ti avevano avvertito del giorno esatto che avrebbero messo in ota l'aggiornamento, perché io ieri, nonostante nel forum non ci fossero novità, ho provato puramente per caso ad eseguire l'aggiornamento manuale del fw.
comunque grazie ancora del tuo interessamento....

T-perldeuc-1011??

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Purtroppo come avevo scritto parecchi mesi fa, chi ha una versione sw precedente o uguale alla T-PERLDEUC-1011 ,quasi sicuramente non riuscirà ad aggiornare OTA la tv,quindi deve contattare l'assistenza

Provvisoriamente memorizza massimo 200 canali in lista ,cosi non si cancellano quando spegni la tv

è possibile trovare un link o avere tramite te o altri il famigerato download T-PERLDEUC-1011 per riuscire a effettuare l'aggiornamento OTA

CODUPINO ha scritto:
Ercolino solo una curiosità:
volevo sapere se quelli della samsung ti avevano avvertito del giorno esatto che avrebbero messo in ota l'aggiornamento, perché io ieri, nonostante nel forum non ci fossero novità, ho provato puramente per caso ad eseguire l'aggiornamento manuale del fw.
comunque grazie ancora del tuo interessamento....

Mi hanno avvisato la mattina visto che bisognava trovare lo spazio ed all'ultimo si è trovato ,però non ho avuto modo di avvisarvi subito ;)

Quando hai provato tu era stato messo da poco OTA

fabio1263 ha scritto:
è possibile trovare un link o avere tramite te o altri il famigerato download T-PERLDEUC-1011 per riuscire a effettuare l'aggiornamento OTA

Purtroppo non è disponibile

ERCOLINO ha scritto:
Li hanno tutto il necessario :)

Buongiorno a tutti,
ho a disposizione l'occorrente x fare l'upgrade della parte DTT
( ho la versione sw T-PERLDEUC-1017).
Oggi ho fatto l'upgrade di un LE40A557 dal T-PERLDEUC-1010
al T-PERLDEUC-1017 con il PC
e dalla T-PERLDEUC-1017 alla T-PERLDEUC-1020 tramite OTA.

Ora se siete interessati e qui chiedo a Ercolino se è possibile postare il software + il firmware e una piccola guida.... oppure contattatemi in mp

Chi vuole prepararsi, serve un pc con porta seriale e il cavetto (DB9 Femmina -Mini jack Stereo)

:badgrin: :badgrin: Saluti a tutti :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso