Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

Ultima modifica:
Chissà cosa stanno combinando... teneteci aggiornati o voi fortunelli che potete vedere i test HD Mediaset a casa vostra... io dico che stanno preparandoci una bella sorpresina :icon_twisted:

fano ha scritto:
Chissà cosa stanno combinando... teneteci aggiornati o voi fortunelli che potete vedere i test HD Mediaset a casa vostra... io dico che stanno preparandoci una bella sorpresina :icon_twisted:
che tipo di sorpresa? :eusa_think:

il tempo darà ragione a reese........attendiamo
ps ma rete 4 hd c'è ancora?

Io spero solo che Mediaset eviti di fare una figura di quelle che non ci dimenticheremo mai e metta il canale HD prima dei preliminari di CL.

Se non succede sarebbe una cosa indecente ai limiti del paranormale

Appena ci sarà lo spazio in qualche mux si spera venga inserito!
Si, rete4hd c'è ancora....

Il fatto è che potrebbe pure farlo, ma solo sul MUX6 dove ha spazio... e se il governo non si sbriga con sto beauty (o che è? Le vende? Non le vende? Se le tiene? Le da alle locali?) finirebbe che solo i Sardi (beati loro) potranno vederlo... io credo che finché non hanno il mux nazionale sia difficile avere un canale stabile... test invece possono iniziare a farli :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Non iniziamo a sparare date a caso. Non è detto che già dal 28 saranno eliminati i doppioni. Diciamo da fine giugno inizio luglio tutto è possibile ;)
sì ecco già meglio come previsione

ale89 ha scritto:
Non iniziamo a sparare date a caso. Non è detto che già dal 28 saranno eliminati i doppioni. Diciamo da fine giugno inizio luglio tutto è possibile ;)
ho tirato fuori il 28 per dire che dalla fine degli switch off possono fare tutto quello che vogliono. ;)

388 ha scritto:
ho tirato fuori il 28 per dire che dalla fine degli switch off possono fare tutto quello che vogliono. ;)
Non proprio tutto, consideriamo che devono riallocare nei loro Mux: Discovery world e Italia 2, cmq. lo spazio per lanciare Mediaset HD ci dovrebbe essere, cmq. staremo a vedere....! ;)

Immotrum ha scritto:
Non proprio tutto, consideriamo che devono riallocare nei loro Mux: Discovery world e Italia 2, cmq. lo spazio per lanciare Mediaset HD ci dovrebbe essere, cmq. staremo a vedere....! ;)
il bello è che canale 5 può già trasmettere molti programmi in hd es mattino 5, forum pomeriggio 5.....
una domanda, possono trasmettere in hd anche quelli registrati come money drop domenica 5 e verissimo? é una domanda stupida ma chiedere non fa mai male ;)

Indietro
Alto Basso