Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tipo di sorpresa?fano ha scritto:Chissà cosa stanno combinando... teneteci aggiornati o voi fortunelli che potete vedere i test HD Mediaset a casa vostra... io dico che stanno preparandoci una bella sorpresina![]()
Magari il MediasetHD annunciato...Anthonywjuve ha scritto:che tipo di sorpresa?![]()
Più che altro: che c'entra un Test SD con un canale HD???Stefano91 ha scritto:Che c'entra reese?
Aveva parlato del canale Mediaset HD...Stefano91 ha scritto:Che c'entra reese?
Aveva detto che Mediaset prima o poi avrebbe messo "Mediaset HD" in un mux, visto che sta già girando offline...Stefano91 ha scritto:Che c'entra reese?
Non iniziamo a sparare date a caso. Non è detto che già dal 28 saranno eliminati i doppioni. Diciamo da fine giugno inizio luglio tutto è possibile388 ha scritto:il mux 2 dal 28 giugno avrà lo spazio necessario...
sì ecco già meglio come previsioneale89 ha scritto:Non iniziamo a sparare date a caso. Non è detto che già dal 28 saranno eliminati i doppioni. Diciamo da fine giugno inizio luglio tutto è possibile![]()
ho tirato fuori il 28 per dire che dalla fine degli switch off possono fare tutto quello che vogliono.ale89 ha scritto:Non iniziamo a sparare date a caso. Non è detto che già dal 28 saranno eliminati i doppioni. Diciamo da fine giugno inizio luglio tutto è possibile![]()
Non proprio tutto, consideriamo che devono riallocare nei loro Mux: Discovery world e Italia 2, cmq. lo spazio per lanciare Mediaset HD ci dovrebbe essere, cmq. staremo a vedere....!388 ha scritto:ho tirato fuori il 28 per dire che dalla fine degli switch off possono fare tutto quello che vogliono.![]()
il bello è che canale 5 può già trasmettere molti programmi in hd es mattino 5, forum pomeriggio 5.....Immotrum ha scritto:Non proprio tutto, consideriamo che devono riallocare nei loro Mux: Discovery world e Italia 2, cmq. lo spazio per lanciare Mediaset HD ci dovrebbe essere, cmq. staremo a vedere....!![]()