Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

memento80 ha scritto:
ho il bskyb dopo aggiornamento alla nuova epg ho notato che non cè più la possibilità che il decoder si spenga la notte?per caso mi sono addormentato e lasciato il decoder acceso ma al mio risveglio ho trovato il decoder ancora acceso,prima non succedeva mai!!

C'è ancora, solo che qualche volta non funziona. Anche a me è capitato di trovarlo alcune mattine acceso, altre invece no. Di solito con il vecchio software ciò accadeva se si attivava la ricerca automatica dei canali DTT oppure se il decoder si trovava ancora acceso la notte durante il "download" dell'on demand, quindi era un bug e credo che sia così ancora adesso anche con il nuovo software.

dangerfamily ha scritto:
Ho capito ma perché non dare la possibilità di disabilitare quella miniTV? O guardi la TV o leggi l'EPG nel menu. Non puoi fare due cose differenti nello stesso momento.
C'è un impostazione per non vedere mai la minitv.

Luigibros ha scritto:
Una domanda: nelle opzioni c'è la possibilità di scegliere (si/no) se evidenziare i programmi HD nativi. Immagino che attivandola l'epg indichi i programmi hd nativi nei canali in alta definizione; però non trovo alcuna evidenza di ciò.
Voi ne sapete qualcosa?:eusa_think:

Non sarà mica quella scritta HD che compare nel banner durante la visione del canale?

Comunque la nuova guida TV ha i caratteri troppo piccoli ed è dispersiva, mentre è positivo che sia possibile fare una guida TV dei soli canali preferiti.

Nei canali preferiti ho inserito AXN, Supercalcio, Calcio1-2 e i canali Cinema e normalmente cerco solo la programmazione di quei canali. Poi nei canali del digitale terrestre guardo la programmazione di RAI, Mediaset, La7, Sportitalia. Per i documentari o il poco altro che guardo, vado direttamente sul canale.

oggi i servizi interattivi via ethernet non hanno funzionato (votazione sondaggi)
ma nemmeno primafila...qualcuno è riuscito ad acquistare con questo sistema?

MOSAICO ha scritto:
oggi i servizi interattivi via ethernet non hanno funzionato (votazione sondaggi)
ma nemmeno primafila...qualcuno è riuscito ad acquistare con questo sistema?

A me oggi funzionavano correttamente mentre l'applicazione interattiva degli sgommati non mi va (mi viene lo schermo blu e sento l'audio). Gli altri servizi vanno

wildstar ha scritto:
A me oggi funzionavano correttamente mentre l'applicazione interattiva degli sgommati non mi va (mi viene lo schermo blu e sento l'audio). Gli altri servizi vanno

si ho provato a staccare la spina e riavviare e sono ripartiti evidentemente sarà andato in conflitto con qualche indirizzo ip oppure c'è stato un blocco...ad ogni modo ora funzionano i servizi di votazione (si può votare fino a 4 volte lo stesso sondaggio evidentemente uno per ogni membro di una famiglia media) per primafila continua a dirmi che a causa dell'importo non posso acquistare da telecomando credo stiano ancora sistemando) gli interattivi via satellite invece risultano a volte lenti e a volte si sovrappongono sull'immagine fissa (ad esempio sulla pubblicità di Juve-milan del 25 febbraio) non so se tutte queste cose si aggiusteranno con il tempo intanto creano un pò di problemi rispetto alla precedente versione software

Un saluto a tutti,ho notato che con l'applicazione dell'ipad (guida tv) si può registrare un programma anche se è già cominciato da un po',sbaglio ho non si poteva fare in precedenza?centra qualcosa il nuovo aggiornamento?

Come già detto nella discussione dedicata segnalo anche qui di aver notato alcuni microscatti nelle immagini in movimento da quando il decoder (990V) ha installato il nuovo software. Presumo sia un problema di software non ottimizzato al meglio e per questo speriamo che venga risolto nei prossimi aggiornamenti.

MOSAICO ha scritto:
si ho provato a staccare la spina e riavviare e sono ripartiti evidentemente sarà andato in conflitto con qualche indirizzo ip .....

Strano il conflitto IP. Hai l'impostazione delle rete in DHCP? Questa modalità serve proprio ad evitare i conflitti IP.

Ciao,
Felice

Da quando ho fatto l'aggiornamento sul mio Samsung 990v ho uno Strano problema con Impianto Dolby Digital che primo non avevo.
In effetti ,di tanto in tanto,mi salta l'audio,mentre nella tv e' tutto ok.
Non e' un problema di impianto perché ho anche altri dispositivi collegati e anche perché' fino a prima dell'aggiornamento non ho mai avuto nessun problema.
Il mio e' un Yamaha 6 casse e sub.
Ho provato a fare un reset,ma niente da fare.

totore ha scritto:
Da quando ho fatto l'aggiornamento sul mio Samsung 990v ho uno Strano problema con Impianto Dolby Digital che primo non avevo.
In effetti ,di tanto in tanto,mi salta l'audio,mentre nella tv e' tutto ok.
Non e' un problema di impianto perché ho anche altri dispositivi collegati e anche perché' fino a prima dell'aggiornamento non ho mai avuto nessun problema.
Il mio e' un Yamaha 6 casse e sub.
Ho provato a fare un reset,ma niente da fare.

Il tuo decoder è collegato in HDMI al sintoAv Yamaha?
Verifica le impostazioni audio del decorer MySky. L'impostazione di default sull'HDMI è MPEG, se è così metti DOLBY DIGITAL. Altrimenti prova a reimpostare i valori di default del MySkyHD, ma in questo caso devi poi necessariamente cambiare l'impostazione dell'audio da MPEG a DD nell'HDMI.

Ciao,
Felice

sarò forse l'unico ma a me questa nuova guida non piace proprio.
I canali sono lenti da trovare, per passare da una categoria all'altra ci vuole una quaresima, il mysky è un pò complicato e i canali visibili a schermo per ogni categoria sono circa 6 (se non sbaglio) mentre prima erano una decina.
Forse ci vorrà un pò per abituarmici ma a me sembra un pò più macchinosa.

Domanda: se siete collegati in SD (via SCART) come si presenta la nuova EPG?
Rimane comunque perfettamente fruibile ? Lo domando perchè pur avendo un MySky HD lo tengo collegato via SCART ad una TV CRT... ma non ditelo A Sky ... ;-)

Ciao,

Ice

Sul mio BSkyB la nuova EPG è velocissima ma ho i seguenti problemi:

-La resa dell'immagine è sicuramente cambiata e finchè non trovo le regolazioni giuste risulta al momento peggiore;
-Frequenti freezing, con macroblocchi, dell'immagine;
-La linea dati funziona 1 volta su 5;
-L'ingresso negli interattivi (tasto verde su SkySport24) spesso si blocca.

ciao,
fil

Ultima modifica:
EOSman ha scritto:
Strano il conflitto IP. Hai l'impostazione delle rete in DHCP? Questa modalità serve proprio ad evitare i conflitti IP.

Ciao,
Felice

avevo impostato male i parametri del router disattivando il DHCP...grazie

sapete se è ancora disponibile on air l'aggiornamento per bskyb? un mio amicosta forzando in queste ore l'aggiornamento ma senza successo...a me il 16 si aggiornò al primo colpo...

EOSman ha scritto:
Il tuo decoder è collegato in HDMI al sintoAv Yamaha?
Verifica le impostazioni audio del decorer MySky. L'impostazione di default sull'HDMI è MPEG, se è così metti DOLBY DIGITAL. Altrimenti prova a reimpostare i valori di default del MySkyHD, ma in questo caso devi poi necessariamente cambiare l'impostazione dell'audio da MPEG a DD nell'HDMI.

Ciao,
Felice
no no. E' collegato tramite l'uscita ottica

Indietro
Alto Basso