Hot Bird: nuova frequenza per Deejay TV

ilp ha scritto:
Confermo, dal pomeriggio è tornata in 4:3... Nei prossimi giorni ci saranno alcuni test da effettuare, quindi ci saranno diversi passaggi tra 16:9 e 4:3.

Se non ci sono intoppi, entro un paio di settimane, arriverà il giorno che tanto aspettate!! ;) Vi terrò aggiornati!
anche in DTT ?

Piccolo OT che mi consentirete ...
faccio una domanda all'utente ilp che mi sembra ben addentrato sul tema: sai qualcosa sul possibile l'approdo di Radio Capital TV su Hot Bird? Grazie.

Freak71 ha scritto:
Piccolo OT che mi consentirete ...
faccio una domanda all'utente ilp che mi sembra ben addentrato sul tema: sai qualcosa sul possibile l'approdo di Radio Capital TV su Hot Bird? Grazie.

Nulla di nuovo all'orizzonte... per ora

ilp ha scritto:
Se non ci sono intoppi, entro un paio di settimane, arriverà il giorno che tanto aspettate!! ;) Vi terrò aggiornati!

Con la nuova settimana... preparatevi ad ampliare gli orizzonti ;)

ilp ha scritto:

Ciao!
Riguarda la conversione in 16:9 di radio deejay o l'arrivo di radio capital??;)

ilp ha scritto:

Ho parlato troppo presto... Ieri ci sono stati dei problemi dell'ultim'ora, per cui è rimandato il tutto di almeno una settimana :icon_rolleyes:

Anche qui appena ho notizie vi aggiorno...!

Comunque sul satellite per ora siamo apposto, la nuova frequenza si vede e si sente bene in 16/9.
Sky potrebbe già da ora fare il fare il cambio del canale a mio modo di vedere ;)

noel77 ha scritto:
Comunque sul satellite per ora siamo apposto, la nuova frequenza si vede e si sente bene in 16/9.
Sky potrebbe già da ora fare il fare il cambio del canale a mio modo di vedere ;)

Ne approfitto allora per chiedervi come vi sembra il canale sulla nuova frequenza... Si sono fatti diversi test su encoder, risoluzioni, ecc. Con la banda a disposizione questo dovrebbe essere il massimo che si può ottenere.

Per quanto riguarda il cambio frequenza su Sky, ci vorranno ancora un paio di settimane!

ilp ha scritto:
Ne approfitto allora per chiedervi come vi sembra il canale sulla nuova frequenza... Si sono fatti diversi test su encoder, risoluzioni, ecc. Con la banda a disposizione questo dovrebbe essere il massimo che si può ottenere.

Per quanto riguarda il cambio frequenza su Sky, ci vorranno ancora un paio di settimane!
ma ora sul DTT è in letterbox o 16/9 ?

Poichè non posso controllare ora deejay tv com'è piazzata sulla nuova frequenza? Cioè risoluzione? Bitrate? :) E rispetto a quella sulla frequenza vecchia?

landtools ha scritto:
ma ora sul DTT è in letterbox o 16/9 ?

E' ancora in letterbox, per dei problemi dell'ultim'ora... Questa settimana si cerca di risolvere il tutto! ;)

ale89 ha scritto:
Poichè non posso controllare ora deejay tv com'è piazzata sulla nuova frequenza? Cioè risoluzione? Bitrate? :) E rispetto a quella sulla frequenza vecchia?

La vecchia frequenza è un 480x576 a 2 Mbps statistici (con un'immagine 4:3 in letterbox).
Su quella nuova è 544x576 a poco più di 2 Mbps fissi ma con encoder diverso (immagine in 16:9 nativo).

ilp ha scritto:
La vecchia frequenza è un 480x576 a 2 Mbps statistici (con un'immagine 4:3 in letterbox).
Su quella nuova è 544x576 a poco più di 2 Mbps fissi ma con encoder diverso (immagine in 16:9 nativo).
Ok ottimo grazie :)

Io con decoder NDS mi da Canale non più disponibile...
Stiamo a vedere

Indietro
Alto Basso