Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Stanno lavorando![]()
CARGO 8 ha scritto:però avvisare sembra brutto? Io faccio i turni e vengo da una doppia notte mezz'ora fa volevo vedere in tele un episodio di mentalist con mia moglie e niente poi ho acceso il pc e mi sono detto va be lo guardo qui e invece niente.
gabriel91g ha scritto:Aggiornamenti tecnici, sicuramente.
Probabilmente si tratta di aggiornamenti sui server del servizio (strano però che li portino tutti offline, probabilmente un cambio IP sui DNS...)
Escluderei aggiornamenti sulla grafica e nuove funzionalità a mio parere.
ERCOLINO ha scritto:Questa Mattina si è verificato un problema tecnico. I tecnici sono al lavoro per ripristinare la corretta funzionalità dei servizi Premium Play ,che attualmente risultano inaccessibili da Web ,Xbox e decoder.
Peccato stasera non potersi guardare un film...mi accontenterò di un canale standard...ERCOLINO ha scritto:Al momento non ci sono tempi per la risoluzione del problema ,stanno facendo tutto il possibile ,per riattivare tutti i servizi![]()
ERCOLINO ha scritto:I lavori di ripristino e manutenzione dei servizi potrebbero proseguire tutta la notte ed eventualmente anche nella giornata di domani.
CARGO 8 ha scritto:ragazzi da me sia su pc che su decoder il servizio e funzionante.![]()
Rcl ha scritto:Anche a Milano è tutto operativo.. Web decoder e XBOX!
Ho il TS7900 HD. Secondo me è una diretta conseguenza dei lavori di questi giorni, non del mio decoder. Sì, ho messo un altro film per fare una prova ("Sliding Doors") e andava sempre a scatti: neanche un istante di visione e si blocca per 4/5 secondi a schermo nero. Per far tornare l'immagine anche negli altri canali non è bastato spegnerlo con il telecomando, ho dovuto farlo con l'interruttore nel retro.ERCOLINO ha scritto:Il problema è dal decoder?
Che decoder hai?
Hai provato un altro fim ,per vedere se presenta lo stesso problema