Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però avvisare sembra brutto? Io faccio i turni e vengo da una doppia notte mezz'ora fa volevo vedere in tele un episodio di mentalist con mia moglie e niente poi ho acceso il pc e mi sono detto va be lo guardo qui e invece niente.

CARGO 8 ha scritto:
però avvisare sembra brutto? Io faccio i turni e vengo da una doppia notte mezz'ora fa volevo vedere in tele un episodio di mentalist con mia moglie e niente poi ho acceso il pc e mi sono detto va be lo guardo qui e invece niente.

Secondo me non era previsto, forse è "saltato" qualcosa ;)

altrimenti credo che avrebbero avvisato ;)

gabriel91g ha scritto:
Aggiornamenti tecnici, sicuramente.
Probabilmente si tratta di aggiornamenti sui server del servizio (strano però che li portino tutti offline, probabilmente un cambio IP sui DNS...)

Escluderei aggiornamenti sulla grafica e nuove funzionalità a mio parere.

Mi sto informando proprio in questo momento ,vi faccio sapere in caso di novità

Questa Mattina si è verificato un problema tecnico. I tecnici sono al lavoro per ripristinare la corretta funzionalità dei servizi Premium Play ,che attualmente risultano inaccessibili da Web ,Xbox e decoder.

ERCOLINO ha scritto:
Questa Mattina si è verificato un problema tecnico. I tecnici sono al lavoro per ripristinare la corretta funzionalità dei servizi Premium Play ,che attualmente risultano inaccessibili da Web ,Xbox e decoder.

Quanto tempo ci vorrà ancora?

Al momento non ci sono tempi per la risoluzione del problema ,stanno facendo tutto il possibile ,per riattivare tutti i servizi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non ci sono tempi per la risoluzione del problema ,stanno facendo tutto il possibile ,per riattivare tutti i servizi ;)
Peccato stasera non potersi guardare un film...mi accontenterò di un canale standard...;)

Come da un mio post precedente si sa niente se verrà implementato in futuro l'audio in AC3?

I lavori di ripristino e manutenzione dei servizi potrebbero proseguire tutta la notte ed eventualmente anche nella giornata di domani.

@marcus87

Per l'AC3 si vedrà ;)

ERCOLINO ha scritto:
I lavori di ripristino e manutenzione dei servizi potrebbero proseguire tutta la notte ed eventualmente anche nella giornata di domani.

Chissà che è successo. Comunque quando fatto le modifiche alle impostazioni della pagina circa 20 giorni fa quasi 1 settimana i video andavano a scatti.

Qui un cavolo! Sto cercando di proseguire la visione del film "Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" di Woody Allen, ma il film va a singhiozzi, neanche un secondo e si ferma per vari secondi, il tutto a schermo nero. Io mi sto rompendo le scatole! E questi incompetenti fra un anno vogliono farmi pagare questo disservizio? Ma io li mando a quel paese prima!
Si è aggiunto un altro problema: uscendo da Premium Play anche gli altri canali sono a schermo nero (sia free che pay) con il solo audio funzionante. :mad:

Il problema è dal decoder?

Che decoder hai?

Hai provato un altro fim ,per vedere se presenta lo stesso problema

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è dal decoder?

Che decoder hai?

Hai provato un altro fim ,per vedere se presenta lo stesso problema
Ho il TS7900 HD. Secondo me è una diretta conseguenza dei lavori di questi giorni, non del mio decoder. Sì, ho messo un altro film per fare una prova ("Sliding Doors") e andava sempre a scatti: neanche un istante di visione e si blocca per 4/5 secondi a schermo nero. Per far tornare l'immagine anche negli altri canali non è bastato spegnerlo con il telecomando, ho dovuto farlo con l'interruttore nel retro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso