E Mentana cosa faceva, nel frattempo?dado88 ha scritto:Si...dovevano mandare in onda la differita a quell'ora![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Mentana cosa faceva, nel frattempo?dado88 ha scritto:Si...dovevano mandare in onda la differita a quell'ora![]()
![]()
Non sono d'accordo, meglio questo schifo che la partita in differita di notteRanma25783 ha scritto:non andava trasmesso NIENTE!
Si ma scrittapietro_d ha scritto:repubblica.it la trasmette in diretta streaming![]()
![]()
dado88 ha scritto:La partita è ha forte rischio per una nevicata a Roma![]()
Ma non puliscono le strade a Roma???alemat61 ha scritto:che sfiga se rinviano magari potrei andare ma non ho piu' i biglietti
Ranma25783 ha scritto:incredibile: 555k x la rabberciatissima sintesi quando tutti sanno tutto della sfida dell'Olimpico
Tu parli di una tua esperienza avvenuta anni fa...se io riescono a stare due/tre giorni senza sapere il risultato di una partita non vedo come sia difficile per te non sapere il risultato per meno di due oreRanma25783 ha scritto:purtroppo avete incontrato qui nel forum il + grande controesempio![]()
ti ripeto ke seguo il rugby da tempo immemore, e purtroppo quell'incidente sull'Italia (sulla finale nn avvenne xkè la differita era non di ore ma di qualche minuto, con relativo extra-time) di percorso mi ha segnato profondamente... e lo ricorderò sempredado88 ha scritto:Tu parli di una tua esperienza avvenuta anni fa...se io riescono a stare due/tre giorni senza sapere il risultato di una partita non vedo come sia difficile per te non sapere il risultato per meno di due ore
il Torneo 6 Nazioni 392.000 3,25%.