Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

diciamo ke l'orario non aiuta... e cmq resta un solo modo per evitare certe scelleratezze.

che vergogna...

La7 svilisce lo sport... si dovrebbero vergognare!!

oggi avrebbero poturo trasmettere la differita dell'evento (con minispot di metà tempo di 5 minuti) e al massimo fare un'edizione speciale veloce al posto di quei due rincitrullici di Porro e Telese...

La7 mi scade sempre di più... vergogna!

pietro_d ha scritto:
repubblica.it la trasmette in diretta streaming :eusa_think: :eusa_think:
Si ma scritta

Ho scoperto che dalle 19.00 su sito internet di La7 (La7.it) c'e' la differita integrale della partita

concordo. La7 ha sbagliato. Non doveva trasmettere niente e confinare tutto dopo la mezzanotte

purtroppo causa maltempo ho dovuto vendere i bilgietti se no a quest'ora ero a roma all'olimpico.....ma sono pure andato sul tetto a spazzare via la neve dalla parabola se no la partita su sky non la vedevo.

alemat61 ha scritto:
che sfiga se rinviano magari potrei andare ma non ho piu' i biglietti
Ma non puliscono le strade a Roma???
Vedendo dalle webcam non mi sembra che ci sia poi così tanta neve...
Qui ne è venuto il triplo e manco hanno chiuso le scuole...

EDIT: l'arbitro ha dato l'OK... si gioca!

incredibile: 555k x la rabberciatissima sintesi quando tutti sanno tutto della sfida dell'Olimpico

Lo dico da anni non è difficile aspettare due ore, ancora più facile se in quelle due ore si gioca la partita.

Ranma25783 ha scritto:
purtroppo avete incontrato qui nel forum il + grande controesempio:D
Tu parli di una tua esperienza avvenuta anni fa...se io riescono a stare due/tre giorni senza sapere il risultato di una partita non vedo come sia difficile per te non sapere il risultato per meno di due ore

dado88 ha scritto:
Tu parli di una tua esperienza avvenuta anni fa...se io riescono a stare due/tre giorni senza sapere il risultato di una partita non vedo come sia difficile per te non sapere il risultato per meno di due ore
ti ripeto ke seguo il rugby da tempo immemore, e purtroppo quell'incidente sull'Italia (sulla finale nn avvenne xkè la differita era non di ore ma di qualche minuto, con relativo extra-time) di percorso mi ha segnato profondamente... e lo ricorderò sempre

@Ranma25783: Lo capito molto tempo fa, quando lo hai scritto una delle tante volte :D :D

Indietro
Alto Basso