Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... disse che sarebbe diventato un canale di riferimento... diamogli tempo... ;)

john2207 ha scritto:
Però se lo hai scritto prima te, ok sei veggente piu di me
nono, non voglio ascrivermi alla categoria dei veggenti :D , ho scritto che l'avevo "L"etto, non "D"etto!

BER ha scritto:
3750... disse che sarebbe diventato un canale di riferimento... diamogli tempo... ;)
mi resta solo un dubbio. il canale resta comunque focalizzato sul target bambini? qua e là ho letto che potrebbe esserci anche un allargamento del target, non ristretto perciò solo all'area kids.

piuttosto tolgano tutti qui doppioni di mtv io ne ho tantissimi e sul loro sito no sono segnati nemmeno quelli on demand (che non centrano niente ma andrebbero segnate)

Astrix ha scritto:
mi resta solo un dubbio. il canale resta comunque focalizzato sul target bambini? qua e là ho letto che potrebbe esserci anche un allargamento del target, non ristretto perciò solo all'area kids.
Potrebbe (e dovrebbe... ma non sono sicuro) essere proprio così... ;)

Ma questo nuovo canale deagostini (e anche ora STV) avranno emissione curata da Timb?

ale89 ha scritto:
:lol: Beh c'è da dire che se i contenuti sono in 4:3... mica li puoi trasmettere in 16:9 :D
Sì, ovvio che quei cartoni sono tutti 4:3, era per ironizzare. :D

andrewhd ha scritto:
piuttosto tolgano tutti qui doppioni di mtv io ne ho tantissimi e sul loro sito no sono segnati nemmeno quelli on demand (che non centrano niente ma andrebbero segnate)

Ci sono 3 copie di MTV e 3 copie di MTV Music, ma occupano lo spazio di soli 2 canali in totale, in quanto il flusso video è unico per ciascuno dei due canali.

Anche se questa non è la discussione giusta, volevo sapere se manca ancora molto alla partenza di DOC-U :D

tidus_86 ha scritto:
Anche se questa non è la discussione giusta, volevo sapere se manca ancora molto alla partenza di DOC-U :D
Non credo manchi molto. A breve (credo nel corso di questo mese) dovrebbe passare anche questo in Emissione TIMedia.... ;)

Per 3750...
Ricapitoliamo
Allo stato attuale sui mux timb
A parte eventuali canali per adulti notturni suitimb non ci sarebbe nuovo spazio per nuovi canali giusto?
Oppure possiamo aspettarci anche altro?

BER ha scritto:
Potrebbe (e dovrebbe... ma non sono sicuro) essere proprio così... ;)

la perplessità resta perché oltretutto, se così fosse, la numerazione LCN del canale non sarebbe più così appropriata per un canale a target non (solo) kids. staremo a vedere.

3750... ha scritto:
Non credo manchi molto. A breve (credo nel corso di questo mese) dovrebbe passare anche questo in Emissione TIMedia.... ;)
allora ci siamo quasi x la partenza della nuova emissione quindi alle soglie della primavera oltre i fiori sbocciano anche le nuove tecnologie e speriamo anche nuovi spazi x svilupparle al meglio:icon_bounce:

TivùItalia

Da ieri, nella mia zona digitalmente disagiata (unico ripetitore Monte Falecchio), è presente il MUX TivùItalia.

Mi chiedo che interessi possa avere questo operatore che trasmette unicamente i canali SportItalia ad ampliare la propria copertura in zone magistralmente coperte per gli stessi canali da TIMB?

:eusa_think: Non è che i MUX TivùItalia siano passati sulle antenne TIMB la quale finalmente avrà a disposizione la tanto agognata nuova Banda?

Piccolo tornado?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso