In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

riuscito ad entrare!
domanda ma non si può far funzionare con l'apple remote? caspio puoi richiederlo?

la versione UK si Skygo:
"HTC Desire, HTC Desire S, HTC Desire HD, HTC Incredible, HTC Sensation, HTC Sensation XE, Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy S2. Watching Sky Go on your smartphone through a 3G connection will use data and contribute to the monthly allowance set by your mobile network operator. Exceeding this could result in significant charges."

posseggo un SII, ci sono speranze per noi italiani di avere la stessa cosa?
grazie

Prossimamente arriverà anche FoxLife, lo hanno scritto nella pagina facebook del canale....suppongo che avvera lo stesso anche per FoxCrime

marcobremb ha scritto:
A me hanno azzerato la lista dei dispositivi associati :D
Mi è toccato ri-associarlo.
Fortunato te! Io sono 21 volte che arrivo all'ultimo passo "prosegui" nella composizione dell'abbonamento alla voce sky go e puntualmente mi fanno iniziare da capo!
Sto impazzando :icon_bounce:
La mia 20 mega nell'area fai da te sembra una 56kb;)

Fino ad un secondo dopo aver provato ad attivarlo per 1000esima volta, quando andavo su fai date-arricchisci abbonamento mi usciva un divieto nell'ultima pagina a fine attivazione di skygo.

Adesso rivado nel fai date e skygo risulta non attivo.

Vi tengo aggiornati. Voi invece ci siete riusciti?

headroom ha scritto:
la versione UK si Skygo:
"HTC Desire, HTC Desire S, HTC Desire HD, HTC Incredible, HTC Sensation, HTC Sensation XE, Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy S2. Watching Sky Go on your smartphone through a 3G connection will use data and contribute to the monthly allowance set by your mobile network operator. Exceeding this could result in significant charges."

posseggo un SII, ci sono speranze per noi italiani di avere la stessa cosa?
grazie

Ovvio è pur sempre il miglior smartphone in circolazione (anche se per poco tempo ... ma lo è ancora) ;)

L'unica cosa é che su iPad a schermo intero rimane l'orario la batteria il segnale, sarebbe ottimo che scomparissero...solo questo, per il resto é perfetto! :)

Mi e' arrivata una mail che conferma l'attivazione ma dal fai da te, ancora non risulta attivo niente...bah.

Il programma per vederlo su pc da dove lo scarico? Grazie

SONO RIUSCITO AD ATTIVARLO!!!

Se Dio vuole, dopo 3 ore sono riuscito ad attivarlo :D :D

Nuzzo10 ha scritto:
SONO RIUSCITO AD ATTIVARLO!!!

Se Dio vuole, dopo 3 ore sono riuscito ad attivarlo :D :D
IO quando provo a fare aggiungi su SKYGO esce un errore:

Codice:
Not Found

The requested URL /skyportal was not found on this server.

ce l'ho fatta anch'io, intorno alle 15 su pc. :icon_bounce: :icon_bounce:
il servizio è fichissimo!!!
l'unica cosa che ho notato, 1:20 secondi circa di ritardo rispetto all'emissione via sat, ovviamente come riferimento il canale sd, però c'è da dire che è il primo giorno ed attivarlo è già stata un'impresa :D .

io sul sito del faidate sono riuscito ad attivarlo (e mi compare tra i servizi attivi); se però provo a far partire il programma da iphone, mi lascia vedere solo skytg24: per gli altri canali mi dice che devo attivare skygo sul sito... :mad:
Da notare che non ho ricevuto la mail di conferma.

Uffa non riesco ad attivarlo :( ho provato con safari ma nulla, provato con crome nulla e pura con firefox, uso Lion

è intasato il sito.
comunque c'è tempo... proverei stasera sul tardi intorno alle 23, quando i naviganti sono meno. ;)

Indietro
Alto Basso