Buongiorno! Quanta roba
. Vediamo se mi ci raccapezzo pezzo pezzo
!

Sul 3500, da impostazione di fabbrica, è attiva (Menu > Configura > St-by automatico) l'opzione "Stand-by automatico", ben diversa da "Modalità St-by", cui giungi con: Menu > Media+ > Configurazione DVR > ...
Mentre la seconda spenge il deco a fine reg (istantanea o programmata poco importa, tanto per entrambe hai definito la durata: "durata registrazione" - appunto - per quelle via timer; per quelle istantanee è per default di 2 ore, a meno che tu, ripremendo il tasto"Rec", non entri in modalità durativa e setti un altro valore)...
l'opzione Stand-by automatico, invece, fa spengere il deco se non "manipolato" da almeno 3 ore! In altre parole: non cambi canale, volume... cioè tocchi tasti sul telecomando da almeno 3 ore!
E' la conseguenza di una simpatica direttiva Cee sul risparmio energetico (pensa a anziani che si addormentano alla Tv!)
Tuttavia non dovrebbe entrare in funzione se è attiva una reg.
Direi che, siccome quella programmata era proprio di 3 ore, in questo caso particolare il decoder abbia dato precedenza a "Stand-by automatico", anziché a "Modalità St-by": tanto il risultato finale non sarebbe cambiato!
Sembrerebbe più - non voglio gufare - che l'hdd abbia avuto un "temporaneo momento di stordimento".
Meglio il parere di gente più competente, come 99942 o Ricky 651
In bocca al lupo!
PS: ma qst problemi, te li creerebbe indifferentemente sia sull'hdd che sulle pennette'?

moliber ha scritto:...
Ho avviato una registrazone, che è durata 2 ore... e poi il giorno dopo non l'avevo più in elenco.
Ho pensato di averla cancellata io per sbaglio o non so cosa...
Boh!?!

Qui è l'unico punto in cui credo di poter andare a botta sicura!moliber ha scritto:Il giorno dopo programmo una registrazione di 3 ore. Stavo guardando la tv al termine delle 3 ore e mi ha chiesto se volevo mandare in stand-by.. Ho risposto di no, stupita, perchè non mi ha mai dato quel messaggio e io non ho cambiato le impostazioni.
Sul 3500, da impostazione di fabbrica, è attiva (Menu > Configura > St-by automatico) l'opzione "Stand-by automatico", ben diversa da "Modalità St-by", cui giungi con: Menu > Media+ > Configurazione DVR > ...
Mentre la seconda spenge il deco a fine reg (istantanea o programmata poco importa, tanto per entrambe hai definito la durata: "durata registrazione" - appunto - per quelle via timer; per quelle istantanee è per default di 2 ore, a meno che tu, ripremendo il tasto"Rec", non entri in modalità durativa e setti un altro valore)...
l'opzione Stand-by automatico, invece, fa spengere il deco se non "manipolato" da almeno 3 ore! In altre parole: non cambi canale, volume... cioè tocchi tasti sul telecomando da almeno 3 ore!
E' la conseguenza di una simpatica direttiva Cee sul risparmio energetico (pensa a anziani che si addormentano alla Tv!)
Tuttavia non dovrebbe entrare in funzione se è attiva una reg.
Direi che, siccome quella programmata era proprio di 3 ore, in questo caso particolare il decoder abbia dato precedenza a "Stand-by automatico", anziché a "Modalità St-by": tanto il risultato finale non sarebbe cambiato!
moliber ha scritto:Il giorno dopo riaccendo il decoder per vedere la mia registrazione e mi accorgo che risulta essere solo di 18 minuti (invece che 3 ore!!!!)
Cosa cavolo è successo!?!?!?
... un altro mistero!

Tiro a indovinare: se sei solita registrare su hdd, non sembrerebbe essere affatto stato un problema di temporanea mancanza di alimentazione a qst, altrimenti, quando si fosse ristabilita, avrebbe dovuto comparirti l'iconetta del dispositivo usb... sempreché tu avessi ancora il Tv acceso... ma qui i se e i ma si fanno troppi.moliber ha scritto:Ieri ho fatto delle prove e ha registrato come doveva... e senza quel messaggio finale...

Sembrerebbe più - non voglio gufare - che l'hdd abbia avuto un "temporaneo momento di stordimento".

Meglio il parere di gente più competente, come 99942 o Ricky 651
Qui non mi è chiaro cosa vuoi dire, ma credo non riuscirei a esserti utile lo stesso...moliber ha scritto:ISpero non capiti più e che fosse solo un momento di "tilt temporaneo" (lo ha fatto su un programma in diretta la prima, e sulla sua replica la seconda...!!)...

In bocca al lupo!
PS: ma qst problemi, te li creerebbe indifferentemente sia sull'hdd che sulle pennette'?
Ultima modifica: