Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Struzzo ha scritto:
Da ieri, nella mia zona digitalmente disagiata (unico ripetitore Monte Falecchio), è presente il MUX TivùItalia.

Mi chiedo che interessi possa avere questo operatore che trasmette unicamente i canali SportItalia ad ampliare la propria copertura in zone magistralmente coperte per gli stessi canali da TIMB?

:eusa_think: Non è che i MUX TivùItalia siano passati sulle antenne TIMB la quale finalmente avrà a disposizione la tanto agognata nuova Banda?

Piccolo tornado?
effettivamente è proprio un ipotesi non presa in considerazione! Magari, avrebbe comunque il suo mux in più!!!
Ma visto che Tivuitalia non ha visto riconosiuto lo status di operatore nazionale, la sua frequenza eventualmente (se questa ipotesi fosse vera) potrebbe essere utilizzata da Timb per poter trasmettere in tutta italia?
Problemi per Timb per accendere dappertutto il suo 4° mux comunque non ce ne sarebbero!

sarebbe bello ,
e sarebbe comodo a tutti , tivuitalia riuscirebbe a monetizzare la sua frequenza e timb avrebbe il 4° mux .

resta da capire se le attuali regole lo consentono e se le società cionvolte ne abbiano la volontà :eusa_think:

non perdete stasera su sportitalia2 ch61 dtt Klitschko vs Mormeck, memorabile evento di boxe-spettacolo, in un glorioso!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: 4mbit SD :crybaby2: :crybaby2:

a scelta sul mux timb o tivuitalia (è appena tornato a Rimini sul 27).

paolo-steel ha scritto:
E su che frequenza? Sugli spezzatini che ha Tivuitalia?...
Se leggi bene ho fatto presente il problema che Tivuitalia non è operatore di rete nazionale, che quindi di conseguenza non ha una frequenza tutta sua, ma comunque Timb non avrebbe problemi ad accendere subito il quarto mux!

Insomma arriver mai questa benedetta emissione definitiva prima della fine del mondo?? :mad:

ale7700 ha scritto:
Insomma arriver mai questa benedetta emissione definitiva prima della fine del mondo?? :mad:
Secondo me lunedì 12 o addirittura direttamente domenica 18 quando trasmetteranno la maratona di Roma in nativo e secondo me anche Angeli e Demoni sempre in hd nativo!

Mi piacerebbe un sacco vedere la prossima gara di SBK (che è in aprile) in nativo, speriamo che 3750 ci dia qualche conferma.

3750... ha scritto:
No. Emissione Interactive ....
Il nuovo canale DeaSuper (al posto di STV) dovrebbe partire il 18/3.
Con la partenza, cambierà emissione (non sarà più Interactive) e dovrebbe anche essere in 16:9. 3 Mb/s. ;)

baresi666666 ha scritto:
wheeee 3750 ma dove sei please information dacci qualche bella notiziola:icon_bounce:
Mi pare che le notiziole, come vi avevo anticipato, da qualche giorno iniziate a leggerle anche sugli organi ufficiali ... quindi ... ;)

3750... ha scritto:
Il nuovo canale DeaSuper (al posto di STV) dovrebbe partire il 18/3.
Con la partenza, cambierà emissione (non sarà più Interactive) e dovrebbe anche essere in 16:9. 3 Mb/s. ;)
e x il debutto della definitiva sara anche quello x quei giorni o no e ops mi sa che ho detto una cosa leggermente ripetitiva:badgrin: :badgrin: :badgrin:

baresi666666 ha scritto:
e x il debutto della definitiva sara anche quello x quei giorni o no e ops mi sa che ho detto una cosa leggermente ripetitiva:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Secondo me partirà anche quella quel giorno (con la maratona di Roma il mattino e Angeli e Demoni la sera)

Anche DeaSuper sarà emissione TIMB quindi?
Ora STV che bitrate ha?

Ho appena visto dalla guida tv che Angeli e Demoni andrà domenica 11 marzo, può essere che allora l'emissione artirà questa domenica??? ;)

Ultima modifica:
Lost88 ha scritto:
Anche DeaSuper sarà emissione TIMB quindi?
Ora STV che bitrate ha?
No. Non sara' emissione TIMB. Anche STV ora e' a 3Mb/s.
Contrariamente a quanto detto poco prima, il canale DeaSuper dovrebbe essere 4:3.

Lost88 ha scritto:
Ho appena visto dalla guida tv che Angeli e Demoni andrà domenica 11 marzo, può essere che allora l'emissione artirà questa domenica??? ;)
L'emissione definitiva per La7, La7HD, La7d e La7d HD dovrebbe partire in questa settimana. In questi giorni dovrebbe iniziare a comparire il logo con la scritta HD. ;)

La Maratona di Roma sara' in HD Nativo; anche la SBK dovrebbe essere in nativo. Purtroppo non sempre gli attuali 4 Mb/s saranno sufficienti, cmq anche l'SD ne beneficera'....
I Sardi dovrebbero essere invece piu' che soddisfatti ... :D

Ed inizieranno anche i primi film in nativo.... ;)

Ultima modifica:
tridentum ha scritto:
Cmq ... ancora una volta ... primi. :D

Primo tg in 16:9. Prima trasmissione in 3D. Prima trasmissione in DD 7.1. Primo prime time in HD. Prima Emissione full HD on air H24 ... ;)

E anche il primo film in HD free (The Passion di Mel Gibson) mi pare sia stato trasmesso da La7... ;)

Poco poco ... Piano piano ... :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso