In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

darkmoon ha scritto:
prima mi da errore, poi ho reinstallato e funzionava ma ci sono blocchi di 2-3 secondi spesso a dimensione normale se ingrandisco su tutto il display ( 13 ) e una marmellata al rallentatore :mad:
strano... ma penso sia sempre un loro problema, purtroppo non ci si può far nulla...

pietro89 ha scritto:
strano... ma penso sia sempre un loro problema, purtroppo non ci si può far nulla...
far partire un servizio bene e senza problemi era complicato :mad:
si diano una mossa a vedere cosa devono fare :evil5:

stranamente finita la partita mi è tornato a funzionare...

ma sky uk e sky ita non sono della stessa famiglia?bastava farsi passare i dati e avrebbero capito che server servivano..a me pare palese che hanno cannato le previsioni

tabs78 ha scritto:
stranamente finita la partita mi è tornato a funzionare...

ma sky uk e sky ita non sono della stessa famiglia?bastava farsi passare i dati e avrebbero capito che server servivano..a me pare palese che hanno cannato le previsioni
molto probabilmente anzi sicuramente si aspettavano che il servizio fosse attivato da soli 10 utenti e quindi hanno preso dei server ( uno ) di seconda mano :badgrin:

useranno un server da fiera dell'elettronica con win95 e rete 3g per l'upload:lol: :lol: :D

Per me le cose peggioreranno in futuro amenochè abbiano capito che dovranno potenziare i server per qualche milione di collegamenti soprattutto quando ci sono le partite. Se non lo faranno il servizio sarà completamente inutile.

comunque a me da ancora errore:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-70]

e mi rimanda a skytg24. continuando a chiedermi la registrazione del device(pc con firefox)

Visto che molti chiedono di XP SP3 vi dico la mia:

Stasera collegamento alle 20.40... con iper in****atura... l'errore di tutti... problemi tecnici, si prega di riprovare.
Non demordo e faccio refresh a intervalli di 2 minuti sulla pagina senza fare log out e log in, alla fine al 5 minuto della partita parte lo streaming (proprio sull'1-0 e che ca..!! :D). Il primo tempo va abbastanza bene, nel senso che c'erano dei rallentamenti sostenibili (per la visione intendo) a parte un salto di 1 minuto e mezzo sul 2-0 (ma allora lo hanno fatto apposta?? :D). Secondo tempo, specie dopo la mezz'ora, blocchi più frequenti e duraturi con "brivido" finale.. mi salta l'ultimo minuto di partita e mi manda in pubblicità diretta. :D

In conclusione...benchè siamo a pochi giorni dal lancio, visto che da Sky ci si aspetterebbe di più, direi che è un servizio al momento un po' aleatorio. Quando funziona è discreto secondo me (anche la qualità dell'immagine era discreta anche a tutto schermo sul mio pc 15 pollici). Decisamente da rendere più fruibile però, perchè se è vero che sono riuscito a seguire le 2 ore di partita senza troppe difficoltà, è pur vero che, come alcuni hanno detto, streaming "non ufficiali" viaggiano molto meglio e a volte pure con qualità paragonabile.

Un saluto a tutti
March

Appena cominceranno ad uscire articoli, in rete, nella stampa in generale, che parleranno (male) del servizio, tipo quello del link postato da un utente qui sul forum, si daranno una mossa. Non ci stanno facendo una bella figura. Arrivare a 5 milioni (100%) di HD perchè c'è lo sky go (questo sky go) la vedo dura, perchè è questo che hanno detto. Potenziate i server e poi ne riparliamo.

AA.Bzz ha scritto:
Da quanto abbiamo dedotto sino ad ora è un problema del plugin e non abbiamo trovato ancora alcuna soluzione. Per un utente rimuovere e reinstallare il software ha portato alla risoluzione ma per molti altri no.
Non punterei il dito contro suite di internet security o firewall vari (ma potrei sbagliarmi).

Ho provato a chiedere nella discussione commerciale se il "rappresentante" Sky ha modo di riportare a chi di dovere quanti problemi abbia questo plugin e quanto criptici siano i suoi messaggi d'errore. Vediamo...io non so a chi rivolgermi, ho pensato al call center ma ho subito cambiato idea :D

se quell'utente ero io...è tornato tutto come prima :sad:

ora funziona, ma il video scatta e manca proprio l'audio....:eusa_wall:

Dico solo una cosa ridicoli:doubt:

alexmuse ha scritto:
Ragazzi, ci tenevo a discutere con voi di questa cosa...posto 2 screen:

Il primo è Sky Go per iPhone su iPhone.
Il secondo è Sky Go per iPad sullo stesso iPhone (jailbreak).

Entrambi gli screen sono stati fatti dopo 30 secondi dall'apertura dell'app su Sky Sport 24, quindi ho dato tempo in entrambi i casi all'immagine per stabilizzarsi.
Ovviamente ho usato la stessa rete wifi casalinga per entrambi gli screen.

Secondo voi come mai Sky Go per iPad si vede decisamente meglio rispetto all'app nativa per iPhone? A me non sembra che abbia molto senso.
come hai fatto ad adattare l'applicazione per ipad su iphone?io ho trovato una guida ma su lion non va!
P.S. ho visto quasi tutto il secondo tempo su ipad 2 di un amico con solo qualche interruzione. bastava cambiare canale e tornare sul 201. sono giunto alla conclusione che il player o plugin o come volete chiamarlo sia per mac che per pc abbia dei bug clamorosi ai limiti del ridicolo e fin quando non aggiornano quello i problemi rimarranno

Ultima modifica:
andresky85 ha scritto:
ora funziona, ma il video scatta e manca proprio l'audio....:eusa_wall:

Dico solo una cosa ridicoli:doubt:
quoto, dopo 3 giorni sono riuscito ad installarlo e adesso non funziona, mi associo al "ridicoli", perchè se volete offrire un servizio (anche se gratuito), almeno offritelo dignitosamente, altrimenti era meglio non mettere niente in mezzo, cioè funziona meglio qualsiasi altro streaming on-line che almeno si sente e ho detto tutto, non ci siamo proprio...:eusa_wall: :eusa_naughty:

drjackomo ha scritto:
mi hanno fregato!

fino a stamattina usavo SkyGo sull'iPad e sul PC. Tutto bene, a parte un po di scattosità sul PC, ma credo dipenda dallo scarso processore del PC che infatti è un nettop.

In ufficio stamattina, per sfizio, volevamo provarlo su un iPhone, ma i device possono essere solo due. Allora mi collego sul sito di Sky, "svuoto" la lista dei dispositivi associati, proviamo con iPhone, e tutto va perfettamente.
Torno a casa, dall'ipad mi dice che c'è stata un reset e mi chiede di re-inserire i dati. Li inserisco ma mi da:

"Username e Password inseriti risultano già in uso in questo momento su un altro device. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400"

Ri-vado sull'area clienti, ri-provo a svuotare la lista ma.....nada....mi da un messaggio dicendomi che non lo posso fare!! :5eek: :5eek: :5eek:

Che devo fare??? A me serve fondamentalmente sull'iPad!!!

Aggiornamento, magari può servire a qualcuno:

ieri pomeriggio ho chiamato ed un operatore - secondo me non sapendo che dirmi - mi ha detto di provare domani (oggi) perchè ieri c'erano problemi non-meglio-identificati con SkyGo.

Stamattina ho provato ma nada, continuava a darmi quel messaggio ("Username e Password inseriti risultano già in uso...etc etc").

Ho chiamato ed ho beccato una operatrice che, secondo me, si è fatta prendere un po dal panico e mi ha staccato la telefonata.

Ho richiamato (lo so, sono testardo, ma pomeriggio devo vedermi Bologna-Juve!!!!) e stavolta ho beccato un operatore molto bravo, educato, gentile e soprattutto competente. Dopo diversi tentativi è riuscito a sbloccare la situazione e adesso mi funziona perfettamente su iPad. Mi ha spiegato che, pur non essendo attivi, c'erano diversi dispositivi collegati (le prove fatte negli scorsi giorni tra pc, iphone, ipad) che hanno fatto un po incasinare il sistema di conteggio, quindi ne ha eliminati un po.
Visto che era competente ne ho approfittato e gli ho chiesto due cose che reputo fondamentali: quandi dispositivi si possono collegare e se possono essere usati in contemporanea. La risposta è stata che si possono collegare fino a 3 dispositivi e che si possono tranquillamente usare in contemporanea.

Spero di esservi stato utile col racconto della mia esperienza.

Gestione NDS PC Show su Mac 1.0

Salve,

per tutti gli utenti Mac che riscontrano problemi di lentezza nella messa in stop del proprio computer dopo l'installazione del Player Sky Go, ho preparato un pacchetto di applicazioni:

- Disabilita Avvio Automatico NDS PC Show
- Abilita Avvio Automatico NDS PC Show
- Termina NDS PC Show
- Avvia NDS PC Show

1) Aprite "Disabilita Avvio Automatico NDS PC Show" e riavviate il Mac, in questo modo l'NDS PC Show non verrà avviato automaticamente all'accensione del Mac.

2) Per seguire i canali Sky Go tramite il vostro browser preferito, aprite "Avvia NDS PC Show" e fate login sul sito web Sky.

3) Quando terminate la visione dei canali Sky Go, aprite "Termina NDS PC Show".

Avviando e terminando manualmente l'NDS PC Show non avrete più problemi di lentezza nella messa in stop del Mac e vari processi attivi in background quando non necessari.

Per ripristinare l'avvio automatico, aprite "Abilita Avvio Automatico NDS PC Show".

In attesa naturalmente che Sky migliori nativamente il proprio Player.

Download

Io non ho ancora fatto nulla aspetto che si decongestioni un po il sistema però volevo chiedere se qualcuno con Notebook e chiavetta internet ha già attivato il sistema e come va, se è lento, va a scatti o si vede abbastanza bene
grazie in anticipo

drjackomo ha scritto:
Visto che era competente ne ho approfittato e gli ho chiesto due cose che reputo fondamentali: quandi dispositivi si possono collegare e se possono essere usati in contemporanea. La risposta è stata che si possono collegare fino a 3 dispositivi e che si possono tranquillamente usare in contemporanea.

Spero di esservi stato utile col racconto della mia esperienza.

e mi sa che la competenza del tuo operatore era molto discutibile :D . Le informazioni ufficiali dicono che si possono collegare fino a DUE dispositivi, NON utilizzabili in contemporanea. Praticamente ti ha detto 2 fregnacce su 2! Mi spiace, però se non altro ha risolto il problema che avevi.

kobenet24 ha scritto:
Io non ho ancora fatto nulla aspetto che si decongestioni un po il sistema però volevo chiedere se qualcuno con Notebook e chiavetta internet ha già attivato il sistema e come va, se è lento, va a scatti o si vede abbastanza bene
grazie in anticipo

su 3 apparecchi (un pc desktop con win xp, un netbook con win xp e un notebook con win vista) solo sul notebook con vista non ho avuto problemi. sugli altri 2 dispositivi un pianto totale: sul desktop il servizio funzionava, ma l'audio si sentiva con effetto eco insopportabile e quindi l'ho disinstallato. ho disinstallato il programma anche sul netbook, lì il problema era diverso. Semplicemente non accedeva affatto ai canali!

Conclusioni: su 3 dispositivi provati, solo su 1 mi funziona il servizio. Dato che l'unico su cui mi funziona ha come OS windows vista, mentre gli altri due windows xp, non vorrei che i problemi siano legati al sistema operativo. Fatto sta che non ci ho più voluto perdere la testa e ho disinstallato dopo varie prove sui dispositivi dove non mi andava.

p.s. la mia connessione era da linea fissa, non chiavetta mobile.

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
e mi sa che la competenza del tuo operatore era molto discutibile :D . Le informazioni ufficiali dicono che si possono collegare fino a DUE dispositivi, NON utilizzabili in contemporanea. Praticamente ti ha detto 2 fregnacce su 2! Mi spiace, però se non altro ti ha risolto il problema che avevi.

su 3 apparecchi (un pc desktop con win xp, un netbook con win xp e un notebook con win vista) solo sul notebook con vista non ho avuto problemi. sugli altri 2 dispositivi un pianto totale: sul desktop il servizio funzionava, ma l'audio si sentiva con effetto eco insopportabile e quindi l'ho disinstallato. ho disinstallato poi anche sul netbook: lì il problema era diverso. Semplicemente non accedeva affatto ai canali!

Conclusioni: su 3 dispositivi provati, solo su 1 mi funziona il servizio. Dato che l'unico su cui mi funziona ha come OS windows vista, mentre gli altri due windows xp, non vorrei che i problemi siano legati soprattutto al sistema operativp. Fatto sta che non ci ho più voluto perdere la testa e ho disinstallato dopo varie prove sui dispositivi dove non mi andava.

p.s. la mia connessione era da linea fissa, non chiavetta mobile.

Innanzi tutto grazie per la risposta,
io ho xp e la chiavetta alice oltre ad un notebook vecchiotto per cui stò cercando di valutare bene la cosa, dal punto di vista tecnico penso che i problemi di audio siano risolvibili mentre quel che mi preoccupa maggiormente sono i problemi video e fluidità.

kobenet24 ha scritto:
Innanzi tutto grazie per la risposta,
io ho xp e la chiavetta alice oltre ad un notebook vecchiotto per cui stò cercando di valutare bene la cosa, dal punto di vista tecnico penso che i problemi di audio siano risolvibili mentre quel che mi preoccupa maggiormente sono i problemi video e fluidità.

se è così, io prima ancora che per la tua connessione da linea mobile, mi preoccuperei proprio per il dispositivo che hai a tua disposizione: per quel po' di esperienza che mi son fatto, se hai un dispositivo con windows xp ed è pure vecchiotto, ci sono buone probabilità che il servizio dia problemi. però magari tu sarai più fortunato. facci sapere ;)

i problemi di eco credo siano collegati a problemi di compatibilità e adattamento del software di sky go col proprio dispositivo, non so cosa tu intendi per "problema risolvibile", ma da quel che ho visto è un problema che solo loro eventualmente possono risolvere con un aggiornamento del programma.

Indietro
Alto Basso