Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darling33 ha scritto:Ma da dove si scarica il software per pc? non lo trovo
zimbato ha scritto:Pc portatile Acer aspire
SO : Xp service pack 3
ANTIVIRUS : Avira premium
FIREWALL : niente
Errore :fe1001f4-NDS , non mi fa registrare il dispositivo e mi fa vedere solo SKY TG24; non c'è stato verso di farlo funzionare, ho aggiornato driver, tolto e rimesso antivirus, secondo me è il plugin che non si installa bene nel pc; ho provato a reinstallarlo tante volte, ma niente; speriamo si trovi una soluzione.
Ho aggiornato tutto quello che si poteva aggiornare : da windows a internet explorer a driver di scheda video a controller, niente da fare con tutti i browser utilizzati; sempre lo stesso errore. Credo che l'unica soluzione sia che aggiornino il plugin che utilizzano ad una versione più stabile.ERCOLINO ha scritto:Tramite il windows update hai aggiornato completamente il pc?
ERCOLINO ha scritto:Tramite il windows update hai aggiornato completamente il pc?
a me dà quell'errore, quando il programma (lo skyplayer) non è in esecuzione.ade90 ha scritto:Ho provato a dare lo sblocco al programma dal router ma non so le porte, quindi sistema inutilizzabile.
Sono riuscito a trovare il percorso , ma una volta cliccato su prosegui viene fuori un errore oppure una scritta " promozione non compatibile "walter.d ha scritto:Scusate , ma come diavolo si attiva ? Dal fai da te di Sky vado su attiva ma gira in tondo tra le pagine senza trovare quella definitiva . Potete aiutarmi ? Grazie
walter.d ha scritto:Sono riuscito a trovare il percorso , ma una volta cliccato su prosegui viene fuori un errore oppure una scritta " promozione non compatibile "
toni85 ha scritto:Qual'è il percorso??
Io accedo al mio fai da te, arrichisci abbonamento, decoder e servizi, clisso su sky go( scopri di più) ma non c'è nessuno pulsante per attivarlo....(stessa cosa per tutti gli altri pacchetti/servizi)
Sono un ingegnere informatico da strapazzo...![]()
![]()
Slam73 ha scritto:E' quasi una settimana che seguo questo 3d su SkyGo e sono giunto alla considerazione che per SkyGo vale il principio di indeterminazione di Heisenberg. C'è chi vede bene ( pochi ). C'è chi non riesce nemmeno a visualizzare la pagina per accedere al servizio. C'è chi non ha ancora ricevuto la e-mail di conferma. C'è chi vede a scatti. C'è chi col Mac ha dovuto fare i salti mortali a causa del player. C'è chi ha problemi con Kaspersky 2012. C'è chi ha problemi con Windows XP... Insomma più indeterminatezza di così![]()
Sbrillo ha scritto:disattivato l'antivirus e va tutto... quindi è kaspersky 2012...
Slam73 ha scritto:Chissà se col Norton andrà!![]()