claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
la settimana successiva.......................lanus ha scritto:E per la prossima Calabria e Sicilia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la settimana successiva.......................lanus ha scritto:E per la prossima Calabria e Sicilia![]()
claudiuzzo ha scritto:la pubblicazione dei bandi per la Puglia e Basilicata potrebbe addirittura essere già domani o dopodomani.
Vedremo..................................![]()
Fonte MSE.
Così mi è stato detto, e così ho riportato la notizia sul forum.M. Daniele ha scritto:Diciamo che riguardo il piano delle frequenze o bene o male c'hai azzeccato vediamo questa volta.![]()
claudiuzzo ha scritto:Così mi è stato detto, e così ho riportato la notizia sul forum.
Così è stato per la volta scorsa.
Infine sei libero di non crederci. Ciao.
ma si che l'ho colta carissimo amico. Ciao.M. Daniele ha scritto:Non hai colto il senso della mia risposta.![]()
Ah, quindi ci dovremmo già essere! Bene!!! Che poi i bandi per fare domanda come operatore di rete e per i numeri LCN sono poco interessanti perché sono uguali a quelli già visti. Mentre, la ripartizione dello switch-off per cluster e relative date, mi interessa di più per organizzarmi. Ciaoclaudiuzzo ha scritto:la pubblicazione dei bandi per la Puglia e Basilicata potrebbe addirittura essere già domani o dopodomani.
Vedremo..................................![]()
Fonte MSE.
Con ogni probabilità i cluster contestualmente alla su citata pubblicazione.
Sembra proprio di si.EliseO ha scritto:Ah, quindi ci dovremmo già essere! Bene!!! Che poi i bandi per fare domanda come operatore di rete e per i numeri LCN sono poco interessanti perché sono uguali a quelli già visti. Mentre, la ripartizione dello switch-off per cluster e relative date, mi interessa di più per organizzarmi. Ciao![]()
Oggi al TgMed dicevano che il bando per la Sicilia uscirà giorno 22 Marzolanus ha scritto:E per la prossima Calabria e Sicilia![]()
Anthonywjuve ha scritto:ma per le provincie di cosenza e crotone dobbiamo aspettare i bandi della calabria oppure li danno insieme alla puglia?
Si è così.moaves75 ha scritto:Faccio l'esempio della nostra area. I bandi frequenze ed LCN sono usciti separatamente per l'Abruzzo ed il Molise.
Per la prov. di Foggia no, uscirà (oggi?) con quello della Puglia come vuole logica
Sicilia, approvato il ddl sul digitale terrestre: lo switch-off resta fissato al 30 GiugnoAnakin83 ha scritto:Brutte brutte brutte notizie per gli amici siciliani, lo switch off rinviato di almeno 180 giorni, quindi nel 2013?
Non ci sarà alcun rinvio, tutto si concluderà il 28.06.2012.Anakin83 ha scritto:Brutte brutte brutte notizie per gli amici siciliani, lo switch off rinviato di almeno 180 giorni, quindi nel 2013?
i
Anakin83 ha scritto:Brutte brutte brutte notizie per gli amici siciliani, lo switch off rinviato di almeno 180 giorni, quindi nel 2013?
claudiuzzo ha scritto:pubblicati i bandi: www.gazzettaufficiale.it
La gazzetta è la n° 31 5^ serie speciale del 14.03.2012