Ale912 ha scritto:
... perchè se metto la registrazione unita sulla chiavetta e poi la provo a vedere sulla ps3 non me la legge (sembra che dentro la chiavetta non ci sia nulla)

. Eppure la ps3 dovrebbe leggere i file .mpg2
Ciao

,
non ho PS, ma il mio Tv LG con ingresso usb riesce a leggere gli .mpg corrispondenti alla reg - contenuti in una cartella tipo "aa.mm.gg.hh.mm.ss.emittente..." - solo nel caso in questa cartella ne esista uno solo.
(fatto caso che il dec spezzetta la reg in più file poco più grandi di 900Mb?)
Gli altri, che il dec credo riproduca senza interruzioni perché ordinatogli dalle info nel file INFO.dvr, contenuto nella medesima cartella, il TV LG non li considera proprio: li indica sempre di durata pari 00:00:00 e con un'icona di “filmato corrotto”.
Tiro a indovinare: non è che il tuo problema possa essere simile?
Cioè: se il
5222 è come l'MpMan 3500R, il decoder crea gli .mpg che formano la registrazione in quella famosa cartella.
(ma per "unita" intendi che li hai uniti in un .mpg unico?)
Questa cartella è in quella ALIDVR.
Ora, poiché, l'unico modo di vedere col dec un video non contenuto nella cartella ALIDVR é tramite il sottomenù "MediaPlayer+",
non è che,
(sempreché tu abbia lasciato la reg, anche creata unendo i vari .mpg, nella cartella ALIDVR)
è la PS che non ti riconosce la cartella ALIDVR?
O che sia qualcosa di simile?
Vedi un po'...
Seconda idea:
e se fosse proprio il fie INFO.dvr a dar noia alla PS (ignoro se sopravviva dopo aver unito gi spezzoni della reg con un progr tipo RecEdit TV)?
Potresti provare a -
LAVORA SU UNA COPIA, x evitare di danneggiare l'originale, che il dec addirittura distrugge se non più accopagnato da info.dvr!!! - ... a rimuovere proprio quel file...
Credo che a tutti - e soprattutto a me - interesserà sapere
se e come l'hai risolta...
dunque, tienici aggiornati, grazie.
Alla prossima!