Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davide Rossi ha scritto:
che emozione... qui si fa la storia...:eusa_whistle:
Perdona la battuta:
a volte lo squaraus arriva al momento giusto!

<SERIOUS MODE ON>Riprenditi presto...<SERIOUS MODE OFF>altrimenti diranno che anche l'emissione HD di TIMB fa cag***.... :D

comunque sono ancora lavori in corso perche il nostro caro ovetto ha detto che quando vicino al logo ci sara la scritta hd allora saremmo passati all emissione:icon_bounce:

Qualche novita'?
Spero sia tutto pronto per stasera..c'e' molta attesa per il programma della Guzzanti, spero non vogliano avere problemi proprio durante la diretta!!

Sono andato su La7 HD e sta facendo un film del 900' xD.
Comunque...non riesco a farmi un idea!

IvanAlt ha scritto:
Sono andato su La7 HD e sta facendo un film del 900' xD.
Comunque...non riesco a farmi un idea!
1970 per la precisione (o così mi è sembrato di scorgere nei titoli)...
Finalmente mi è riapparso il timb2 dopo diversi giorni... speriamo non riscompaia... vado ad analizzarmi l'emissione definitiva (o la presunta tale) :D

Atlantide adesso in HD sarebbe stato ottimo, invece siamo in upscale :(

purtroppo non sono a casa per verificare. allora il tornado ha deviato verso altri lidi?:icon_rolleyes:

3750 dicci allora a che punto siamo a mio parere non e ancora partita la nuova emissione o sbaglio tienici aggiornati

La nuova emissione è in onda da stamattina (subito dopo il cartello di interruzione) su La7, La7HD, La7D e LA7D HD... ;)

3750... ha scritto:
La nuova emissione è in onda da stamattina (subito dopo il cartello di interruzione) su La7, La7HD, La7D e LA7D HD... ;)

anche La7DHD???? Nelle aree all-digital?? In Campania non si vede.

3750... ha scritto:
ah grazie e volevo sapere x il logo hd vicino al quello del canale ci avevi detto che quello era il segnale dell avvenuta attivazione arrivera forse in un secondo momento o no;)

baresi666666 ha scritto:
ah grazie e volevo sapere x il logo hd vicino al quello del canale ci avevi detto che quello era il segnale dell avvenuta attivazione arrivera forse in un secondo momento o no;)
Beh quando ci sarà qualcosa di HD Nativo spunterà fuori... Mica viene messo per le cose in upscaling ;) Almeno così mi ricordo... ;)

:lol: :lol: paolo-steel e io abbiamo postato allo stesso temoi :D Mica facile ehheheheh :lol: :lol:

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Il logo con la scritta "HD" sarà presente solo nei contenuti "HD nativo", se non ho capito male
ah ho capito stile rai hd comunque d accordo con te x il tuo avatar la malvagita umana non ha confini:5eek:

3750... ha scritto:
Sta mattina sono capitato per caso sul programma della Panella e mi sembrava di ottima qualità, e mi è venuto il dubbio che fosse partita la nuoca emissione :icon_cool:
Ma toglimi una curiosità, Angeli e domi dell'altra sera era HD?

G' Day in nativo (lo era anche prima) ma niente logo con scritta HD :eusa_think:

Lost88 ha scritto:
G' Day in nativo (lo era anche prima) ma niente logo con scritta HD :eusa_think:

Ah, sì? Anche prima?
Mi sono collegato sul forum, senza sapere nulla, proprio perchè ho trovato una notevole differenza, fra la qualità odierna e quella di qualche giorno fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso