Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Vedo che su questo thread nessuno evidenzia tra gli altri il problema della impossibilità di finire il processo di sintonia DTT sul Pace mentre nel thread specifico del problema DTT leggo di alcuni che con il Pace hanno il problema come stanno le cose ?? ma a parte l'HD che non si spegne qualcuno ha fatto prove sul DTT o no ??

Dagomonte ha scritto:
Vedo che su questo thread nessuno evidenzia tra gli altri il problema della impossibilità di finire il processo di sintonia DTT sul Pace mentre nel thread specifico del problema DTT leggo di alcuni che con il Pace hanno il problema come stanno le cose ?? ma a parte l'HD che non si spegne qualcuno ha fatto prove sul DTT o no ??
Sì l'ho fatto più volte, nessun problema.

nessun problema riscontrato con la dk, anzi... la ricerca canali è anche molto più veloce rispetto a prima. ;)

ecco qua' di nuovo... stavo guardando... piranha 3D... avevo messo 2 minuti in pausa.. poi ho ripreso la visione... dopo 5 minuti... mi si blocca tutto... non riesco nemmeno a comandarlo dal telecomando..... poi d improvviso si spegne del tutto..... cose da matti !!!! :mad: :icon_rolleyes: non ho parole...

alla maestria.. di chi ha progettato questo FW .... fossi io lo denuncerei... e pure a sky.. che ha messo disponibile .. un Sw.. del genere che nemmeno dai cinesi... lo trovi cosi sballato.... :sad:

Bah quando esco da hdmi1 mysky 301,passo via scart al dtt per premium(la cam de tv si è fritta per il software),ritorno e il mysky ha aperto l'on demand o la guida tv,solo a me fa questo bug?potrei spostarlo su un altro tv per vedere,che succede.

Dagomonte ha scritto:
Vedo che su questo thread nessuno evidenzia tra gli altri il problema della impossibilità di finire il processo di sintonia DTT sul Pace
Questa problematica è presente anche con i decoder DTT zapper molto economici ed è causata dall'incompatibilità tra i software di alcuni decoder e le tabelle DVB di certe emittenti locali in DTT.
In passato i decoder MySky HD non avevano questo difetto e un software di buona qualità dovrebbe essere in grado di gestire questi problemi, tuttavia per questo bug i programmatori Sky hanno una responsabilità solo parziale.

Nooo si sta aggiornando in qst momento! HO cercato di non farlo aggiornare in questi giorni visto tutti i bug..ma stasera ho dimenticato di chiuderlo con il pulsante frontale! :( :(

boicottiamo Sky

Scusate ma a nessuno è venuto in mente di boicottare il pagamento delle fatture Sky? C@@@o, lo regalassero l'abbonamento potrei capire, ma dato che si fanno pagare bene e a noi stanno creando un danno è giusto che ci risarciscano in qualche modo.... così la prossima volta ci stanno un po' attenti prima di rilasciare un sw fatto con i piedi e al buio..

come fare a non darti ragione....

ma il brutto, e che loro si troveranno sempre una ragione.... e ti metteranno in difficolta', e more per non aver pagato il mensile... come spesso accade in questi casi.....

marc884 ha scritto:
Nooo si sta aggiornando in qst momento! HO cercato di non farlo aggiornare in questi giorni visto tutti i bug..ma stasera ho dimenticato di chiuderlo con il pulsante frontale! :( :(
benvenuto, nel tunnel oscuro dei SW di SKY

!Bug Alert!
Ora mi ci vogliono due tornate di pigiate per spegnere il decoder, alla prima rimane acceso e risponde lentamente.
La cosa strana è che il problema è apparso ora e non prima.
Boh.

bè io ora chiamo, e se mi sento dire le panzane raccontate da tutti gli altri disdico l'abbonamento e inizio a guardarmi partite e serie tv in streaming.. e che si fott@no...

Sinceramente a questo punto, dopo 2 mesi di bug e decoder inutizzabili bisognerebbe promuovere un'azione o qualcosa che colpisca sul serio Sky, quindi o minacciare appunto disdetta se non risolvono i problemi oppure azioni collettive con associazioni consumatori.
Il punto e' che ad oggi sulla totalita' degli abbonati Sky non sono molti quelli che hanno il MYSKYHD e ancora meno quelli che magari vengono sui forum e quindi si accorgono che il problema non e' la loro sfortuna (che e' la tesi che sta portando avanti Sky con ognuno) e quindi i problemi sembrano isolati

concordo in pieno per la "rivolta" contro il menefreghismo di servizio offerto da sky... per il proprio decoder.... afflitto dai tanti bug..

Non possiamo fare qualcosa tutti da mandare a Sky? ok non siamo milioni ma comunque qualche decina si...

Il punto e' che "giuridicamente" non siamo nessuno, dovrebbe muoversi magari un'associazione consumatori cercando di unire le istanze di piu persone possibili, pero' sinceramente non saprei come muoversi

in questi casi.. di "singola" persona la via piu' semplice.. e' via Legale.... ma sappiamo se la spesa da affrontare.... sia al caso di " il lume vale la candela ??

secondo me il problema é che il 90% dei bug son random, o dovuti a una serie di azioni complessa, quindi se da un lato é meglio che lo siano perché "meno" invasivi dall'altro sarà sicuramente molto piú difficile dimostrare che ci sono e soprattutto risolverli per loro.

Decoder che si è spento improvvisamente anche a me x la prima volta...finora avevo rilevato solo il bug dell'hard disk...

_dan_ ha scritto:
secondo me il problema é che il 90% dei bug son random, o dovuti a una serie di azioni complessa, quindi se da un lato é meglio che lo siano perché "meno" invasivi dall'altro sarà sicuramente molto piú difficile dimostrare che ci sono e soprattutto risolverli per loro.

sono d' accordo con la tua tesi....

secondo me la cosa migliore da fare in questi casi.... e' rifare da capo il FW....
in una versione "ottimale" in tutti i suoi fattori.. e testarla per bene.
perché come giustamente , affermi tu.. ( visto che i bug sono random.. e' difficile risalire , ad uno specifico)

Indietro
Alto Basso