Case Cinematografiche

388 ha scritto:
E secondo te a Mediaset non conoscono la situazione del proprio prodotto? :icon_rolleyes:

Il mio era un riepilogo per reese.
Come ben sai reese non si occupa più del settore pay.
Io ho reso più chiara la situazione.

tuttosport23 ha scritto:
Ho i mie dubbi visto l'andazzo ;)
non li fare piu' scemi di quello che sono ;)

purtroppo SANNO che mancano i soldi e fanno apposta gli gnorry, sbandierando 4 1°tv al mese come una "vasta offerta" per non perdere troppi abbonati...

in fondo, se analizziamo (e loro lo fanno)...
Il campionato porta via il Sabato e la Domenica, le coppe portano via il Martedi e Mercoledi...
..UN film in 1° TV a settimana di Venerdi, è quello che la maggior parte della gente vuole...tanto gli altri giorni seguono il calcio.

...in questo modo risparmiano, magari anche se perdono qualche abbonato non sono MAI i soldi che costerebbe una nuova Casa cinematografica...e tirano avanti....;)

...e se vuoi un filmetto extra abbonamento, c'è premium play.

il piano è questo, ormai è chiaro :)

@fabio

forse il tuo ragionamento potrebbe anche funzionare con alcuni, anche perché ci sono pure le serietv che non hai contato, ma non certo a 38 euro al mese... e poi senza cl alcune sere torneranno libere... ;)

Per la Champions: ora sky la pubblicizza con banner sui canali, con pubblicità a non finire sia negli spot che su SS24, nelle telecronache delle partite (non solo di calcio... ma pure nel tennis, golf, basket e IndyCar :5eek: )
Stanno esagerando :eusa_wall: :doubt: Quando ne parlano sembra che hanno acquistato chissà quali diritti in esclusiva... :doubt:

Comunque per quella c'è il 3d dedicato :evil5:

Ultima modifica:
Quindi secondo te a sky sono COSI SCEMI da fare cosi tanta pubblicità dell'esclusiva per poi accordarsi con MP? :lol: :lol:

Dai facciamo i realisti su... non raccontiamoci storielle ;)
Nulla è impossibile... ma qui ci siamo vicini all'impossibilità (e lo sai benissimo anche tu, ne sono certo :) )

Ultima modifica:
Comunque a me in primis interessano in diritti tv, più che la CL.

Io sono bloccato per un altro anno, non posso che stare a guardare alla finestra... ma non smetterò mai di dire che l'offerta è scadente allo stato attuale delle cose.

Speriamo comunque che abbiano nuovi progetti in mente.

Scemi non sono scemi, questo mi pare logico, ma è obbiettivo dire che la gestione attuale lascia a desiderare, nel vero senso della parola ;)

marcobremb ha scritto:
Quindi secondo te a sky sono COSI SCEMI da fare cosi tanta pubblicità dell'esclusiva per poi accordarsi con MP? :lol: :lol:

Dai facciamo i realisti su... non raccontiamoci storielle ;)
Nulla è impossibile... ma qui ci siamo vicini all'impossibilità (e lo sai benissimo anche tu, ne sono certo :) )
anche io sono strasicuro che ormai per la champions non c'e speranza come dice tuttosport speriamo nei diritti cinematografici

Personalmente vedo poco probabile un accordo per la Champion's League: la situazione per il triennio 2012-2015 vede Mediaset con l'esclusiva assoluta del miglior match del mercoledì. Questo significa in soldoni che la Champion's torna in chiaro, dove porta alti ascolti e introiti pubblicitari, restando un prodotto che il satellite pay non ha, quindi un' esclusiva di pregio. E trasmessa in HD nativo.

reese ha scritto:
E trasmessa in HD nativo.
Ecco questo mi interessa molto...
Quindi potremo goderci tutta la CL in HD tra sky e Mediaset FREE
OTTIMO
Grazie Reese

PS: quanti canali??? 1 o 2 in HD??? :D

Continuiamo nel 3d dedicato perchè siamo OT.

reese ha scritto:
Personalmente vedo poco probabile un accordo per la Champion's League: la situazione per il triennio 2012-2015 vede Mediaset con l'esclusiva assoluta del miglior match del mercoledì. Questo significa in soldoni che la Champion's torna in chiaro, dove porta alti ascolti e introiti pubblicitari, restando un prodotto che il satellite pay non ha, quindi un' esclusiva di pregio. E trasmessa in HD nativo.

Ok grazie reese per la tua opinione sulla CL, il discorso sicuramente verrà continuato nel 3d specifico ;)

Mentre ci interesserebbe la tua opinione sui diritti tv, sempre se te ne sei fatta una ;)

poi ti lasciamo stare, lo giuro io per gli altri :D :D :D :D

reese ha scritto:
grazie reese per il tuo post e sempre bello sentirti da queste parti

tuttosport23 ha scritto:
Ok grazie reese per la tua opinione sulla CL, il discorso sicuramente verrà continuato nel 3d specifico ;)

Mentre ci interesserebbe la tua opinione sui diritti tv, sempre se te ne sei fatta una ;)

poi ti lasciamo stare, lo giuro io per gli altri :D :D :D :D

Come dicevo in precedenza, sono un telespettatore atipico. Per questo motivo, ma è solo gusto soggettivo, preferisco i diritti di 500 film Cecchi Gori di catalogo in esclusiva piuttosto che una major nuova. Ma lo so, è gusto personale!

reese ha scritto:
Come dicevo in precedenza, sono un telespettatore atipico. Per questo motivo, ma è solo gusto soggettivo, preferisco i diritti di 500 film Cecchi Gori di catalogo in esclusiva piuttosto che una major nuova. Ma lo so, è gusto personale!

Si certo, punti di vista ;)

grazie comunque per la risposta ;)

Per tutti quelli che vogliono continuare a parlare dei diritti CL vadano nel 3d adatto: QUI Grazie.

P.S. non famo arrabbià Ercolino ;)

reese ha scritto:

Si ma i diritti dei film Cecchi Gori non sono in esclusiva :eusa_think:

Indietro
Alto Basso