Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:E secondo te a Mediaset non conoscono la situazione del proprio prodotto?![]()
388 ha scritto:E secondo te a Mediaset non conoscono la situazione del proprio prodotto?![]()
non li fare piu' scemi di quello che sonotuttosport23 ha scritto:Ho i mie dubbi visto l'andazzo![]()
anche io sono strasicuro che ormai per la champions non c'e speranza come dice tuttosport speriamo nei diritti cinematograficimarcobremb ha scritto:Quindi secondo te a sky sono COSI SCEMI da fare cosi tanta pubblicità dell'esclusiva per poi accordarsi con MP?![]()
Dai facciamo i realisti su... non raccontiamoci storielle
Nulla è impossibile... ma qui ci siamo vicini all'impossibilità (e lo sai benissimo anche tu, ne sono certo)
Ecco questo mi interessa molto...reese ha scritto:E trasmessa in HD nativo.
reese ha scritto:Personalmente vedo poco probabile un accordo per la Champion's League: la situazione per il triennio 2012-2015 vede Mediaset con l'esclusiva assoluta del miglior match del mercoledì. Questo significa in soldoni che la Champion's torna in chiaro, dove porta alti ascolti e introiti pubblicitari, restando un prodotto che il satellite pay non ha, quindi un' esclusiva di pregio. E trasmessa in HD nativo.
grazie reese per il tuo post e sempre bello sentirti da queste partireese ha scritto:Personalmente vedo poco probabile un accordo per la Champion's League: la situazione per il triennio 2012-2015 vede Mediaset con l'esclusiva assoluta del miglior match del mercoledì. Questo significa in soldoni che la Champion's torna in chiaro, dove porta alti ascolti e introiti pubblicitari, restando un prodotto che il satellite pay non ha, quindi un' esclusiva di pregio. E trasmessa in HD nativo.
tuttosport23 ha scritto:Ok grazie reese per la tua opinione sulla CL, il discorso sicuramente verrà continuato nel 3d specifico
Mentre ci interesserebbe la tua opinione sui diritti tv, sempre se te ne sei fatta una
poi ti lasciamo stare, lo giuro io per gli altri![]()
![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:Come dicevo in precedenza, sono un telespettatore atipico. Per questo motivo, ma è solo gusto soggettivo, preferisco i diritti di 500 film Cecchi Gori di catalogo in esclusiva piuttosto che una major nuova. Ma lo so, è gusto personale!
reese ha scritto:Come dicevo in precedenza, sono un telespettatore atipico. Per questo motivo, ma è solo gusto soggettivo, preferisco i diritti di 500 film Cecchi Gori di catalogo in esclusiva piuttosto che una major nuova. Ma lo so, è gusto personale!