AndreKap ha scritto:Mah, puoi provare, ma tra gli esperimenti che avevo fatto prima di sostituire l'alimentatore avevo anche provato a togliere la Digital Key e non era cambiato nulla....
ma cosa volete che assorba la chiavetta ???
Ciao,
Ice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AndreKap ha scritto:Mah, puoi provare, ma tra gli esperimenti che avevo fatto prima di sostituire l'alimentatore avevo anche provato a togliere la Digital Key e non era cambiato nulla....
MaxL ha scritto:Salve a tutti
Sono nuovo del forum e sono andato a leggermi le vostre utili discussioni sui problemi ormai noti a tutti con il nuovo SW per mysky hd.
Ho un decoder Samsung 990V e il problema che ho riscontrato (in verità non così grave) è una lentezza nel cambio di canale che va dai 2 ai 3 secondi di schermata blu, il fare zapping è diventata una vera sofferenza....
Dopo aver letto tutti i vostri msg volevo chiedere quale potrebbe essere la soluzione migliore fra queste:
1)Provare a cambiare l'alimentatore, sempre che questo incida anche sulla velocità del cambio canale
2)Cambiare il decoder Samsung con un BskyB che sembrerebbe non avere questa lentezza a fare zapping
3)Aspettare un nuovo aggiornamento SoftWare, sempre che questo possa incidere sul mio problema
Grazie in anticipo
blacksamurai ha scritto:salve ragà vorrei parlarvi della mia esperienza e capire un pò la situazione:
allora i problemi che ho e avevo riscontrato dall'avvento del nuovo sw sono: che ogni 7 giorni il decoder mi dava nessun segnale dalla parabola e sbloccato dopo vari attacco e stacco della alimentazione e scambi di cavi della parabola, tanto che ho pensato fossero i cavi il problema, poi dopo qst 7 giorni quando volevo registrare un programma potevo rifarlo di nuovo ma solo x 2 giorni poi ho dovuto registrare dal sito.....ora xò mi sono accorto che sky cinema 1 hits e max mi danno nessun segnale dalla parabola quando invece prima li vedevo.....dopo 3 sett la situazione è la seguente:
il decoder nn si blocca + dopo 7 giorni su nessun segnale dalla parabola nonostante l'abbia mosso e quindi staccato l'alimentazione;
le registrazioni le prende tutte senza errori;
nn continuo a vedere sky cinema 1 hits e max sempre in versione hd xchè sd li vedo;
ho squadrettamenti su skysport24 e sport 1;
i cambi di canale e reattività dei comandi lenti!
l'alimentatore è di sky e mi dice output 3,34a il decoder è samsung 990N avuto il 13 gennaio 2010!
cosa mi consigliate di fare? cambio l'alimentatore??
CCLy ha scritto:Oggi mi hanno sostituito un Samsung 990V perchè alla fine della ricerca dei canali del digitale terrestre non mi memorizza e si ferma alla dicitura " ricerca in corso attendere ". Non si schioda da li.
In sostituzione mi hanno dato un BSB, ma il problema persiste anche in questo.
Desumo che nn è colpa del MySky giusto?
Potrebbe essere anche questo colpa dell'alimentatore? O cosa?
Premetto che il samsung con relativo alimentatore lo hanno installato a settembre (già appassito?) e che l'alimentatore (non me lo hanno sostituito dandomi il BSB) è 12V - 3,3A
CCLy ha scritto:Oggi mi hanno sostituito un Samsung 990V perchè alla fine della ricerca dei canali del digitale terrestre non mi memorizza e si ferma alla dicitura " ricerca in corso attendere ". Non si schioda da li.
Premetto che il samsung con relativo alimentatore lo hanno installato a settembre (già appassito?) e che l'alimentatore (non me lo hanno sostituito dandomi il BSB) è 12V - 3,3A
aculs ha scritto:Il problema come ti hanno già accennato non è imputabile al decoder ma al sw nuovo.
Il problema si presenta quando ci sono tante emittenti con conflitti di LCN.
Ti consiglio per risolvere di iniziare la scansione dei canali, poi dopo qualche minuto o quando vedi che inizia a trovare un po' di canali scolleghi il cavo dell'antenna... in questo modo lui memorizza i canali trovati concludendo la prima installazione, a questo punto rifai la sintonizzazione ma solo per cercare canali nuovi, ne trovi un tot e riscolleghi il cavo dell'antenna... Questo modo dovrai ripeterlo fino a quando non hai completato tutti i canali.
ciao