mazza76
Digital-Forum Junior Plus
BTS ha scritto:Ragazzi, è amara !!!![]()
![]()
![]()
dai non farti cavare le parole di bocca!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BTS ha scritto:Ragazzi, è amara !!!![]()
![]()
![]()
Sì, il problema è essenzialmente questo e cioè che in 2 giorni (24 e 25 Maggio) switchano tutte le postazioni di 5 province e, in effetti, non è facile tutto il da farsi. Ciao!Ciaolo ha scritto:Secondo me ci sono tantissime cose da fare in poco tempo...
Dai, basta organizzarsi bene!
EliseO ha scritto:Sì, il problema è essenzialmente questo e cioè che in 2 giorni (24 e 25 Maggio) switchano tutte le postazioni di 5 province e, in effetti, non è facile tutto il da farsi. Ciao!
Sì, su questo sono d'accordo e anch'io penso che le cose stiano così. CiaoM. Daniele ha scritto:Non credo che lavorerà solo una squadra di tecnici ma credo che ci saranno una squadra di tecnici per ogni traliccio presente. Riconosco che è un lavoraccio molto duro però organizzandosi ci si riesce. Nelle altre parti l'hanno fatto non vedo perchè non lo dovrebbero fare da noi. Le giornate ora sono più lunghe e col tempo diventeranno più calde e quindi c'è più tempo per preparare.
markDTT ha scritto:Che vuol dire che a Modugno rimangono le antenne? Non viene spostato tutto a Murgetta/Monte Ripanno?
Bts, mi rispondi su teleblu se puoi, anche in forma privata Grazie!!
Ma è sicuro? e ciò per tutti gli operatori, anche MEDIASET E TIMB? E c'è qualche nesso con i segnali depotenziati del mux D-FREE sul ch.35 e di ITALIA1 sul ch.66 da Corato/Murgetta? CiaoBTS ha scritto:Cambiamento strategie ! Modugno attivazione !!![]()
BTS ha scritto:Cambiamento strategie ! Modugno attivazione !!![]()
EliseO ha scritto:P.S.: avete digerito il fatto che lo switch-off si svolgerà per tutte le 5 province BAT-BA-BR-LE-TA, in 2 giorni, tra il 24 e il 25 Maggio?
EliseO ha scritto:... avete digerito il fatto che lo switch-off si svolgerà per tutte le 5 province BAT-BA-BR-LE-TA, in 2 giorni, tra il 24 e il 25 Maggio?
cesar69 ha scritto:Scusa bts ,vorrei chiederti ,visto che sei il responsabile per 7gold in puglia,come mai sul canale 24 convertito da volturino in digitale l'audio va solo sul canale sinistro ?
Spero sistemino questa anomalia ingiustificabile nel 2012
in verità il problema non riguarda solo Volturino. Anche qui da noi, dove 7 Gold è ritrasmessa sul mux di Delta Tv, c'è lo stesso problema. Tenetelo d'occhio anche quiBTS ha scritto:In digitale non si può intervenire localmente sull'audio. Inoltro la segnalazione per la codifica di regia. Grazie.![]()
Sì, capisco che il carico di lavoro non è affatto indifferente ed è molto concentrato temporalmente. Comunque, Buon LavoroBTS ha scritto:Và di traverso, comunque vedremo in quei due giorni cosa succede, da Bari a Lecce !![]()
BTS ha scritto:In digitale non si può intervenire localmente sull'audio. Inoltro la segnalazione per la codifica di regia. Grazie.![]()