BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaolo ha scritto:
Secondo me ci sono tantissime cose da fare in poco tempo...

Dai, basta organizzarsi bene!
Sì, il problema è essenzialmente questo e cioè che in 2 giorni (24 e 25 Maggio) switchano tutte le postazioni di 5 province e, in effetti, non è facile tutto il da farsi. Ciao!

EliseO ha scritto:
Sì, il problema è essenzialmente questo e cioè che in 2 giorni (24 e 25 Maggio) switchano tutte le postazioni di 5 province e, in effetti, non è facile tutto il da farsi. Ciao!

Non credo che lavorerà solo una squadra di tecnici ma credo che ci saranno una squadra di tecnici per ogni traliccio presente. Riconosco che è un lavoraccio molto duro però organizzandosi ci si riesce. Nelle altre parti l'hanno fatto non vedo perchè non lo dovrebbero fare da noi. Le giornate ora sono più lunghe e col tempo diventeranno più calde e quindi c'è più tempo per preparare.

M. Daniele ha scritto:
Non credo che lavorerà solo una squadra di tecnici ma credo che ci saranno una squadra di tecnici per ogni traliccio presente. Riconosco che è un lavoraccio molto duro però organizzandosi ci si riesce. Nelle altre parti l'hanno fatto non vedo perchè non lo dovrebbero fare da noi. Le giornate ora sono più lunghe e col tempo diventeranno più calde e quindi c'è più tempo per preparare.
Sì, su questo sono d'accordo e anch'io penso che le cose stiano così. Ciao ;)

sicuramente ci saranno almeno 100 persone al giorno coivolte nei lavori,calcolando il discorso switch sfn etc etc in più anche i vari furgoni che controllano i segnali

Che vuol dire che a Modugno rimangono le antenne? Non viene spostato tutto a Murgetta/Monte Ripanno?
Bts, mi rispondi su teleblu se puoi, anche in forma privata Grazie!!

markDTT ha scritto:
Che vuol dire che a Modugno rimangono le antenne? Non viene spostato tutto a Murgetta/Monte Ripanno?
Bts, mi rispondi su teleblu se puoi, anche in forma privata Grazie!!

Per l'impianto di Ippocampo è out !

BTS ha scritto:
Cambiamento strategie ! Modugno attivazione !! :D
Ma è sicuro? e ciò per tutti gli operatori, anche MEDIASET E TIMB? E c'è qualche nesso con i segnali depotenziati del mux D-FREE sul ch.35 e di ITALIA1 sul ch.66 da Corato/Murgetta? Ciao ;)

P.S.: avete digerito il fatto che lo switch-off si svolgerà per tutte le 5 province BAT-BA-BR-LE-TA, in 2 giorni, tra il 24 e il 25 Maggio?

BTS ha scritto:
Cambiamento strategie ! Modugno attivazione !! :D

Intendi che le antenne di Modugno rimangono attive e non verranno più smantellate? come sei criptico! :D

EliseO ha scritto:
P.S.: avete digerito il fatto che lo switch-off si svolgerà per tutte le 5 province BAT-BA-BR-LE-TA, in 2 giorni, tra il 24 e il 25 Maggio?

Volente o nolente dovranno farsene una ragione. :D

Anche se secondo me le province effettive saranno 4 visto che comunque i comuni della provincia BAT attingono il segnale da impianti baresi.

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
... avete digerito il fatto che lo switch-off si svolgerà per tutte le 5 province BAT-BA-BR-LE-TA, in 2 giorni, tra il 24 e il 25 Maggio?

Và di traverso, comunque vedremo in quei due giorni cosa succede, da Bari a Lecce ! :D

Scusa bts ,vorrei chiederti ,visto che sei il responsabile per 7gold in puglia,come mai sul canale 24 convertito da volturino in digitale l'audio va solo sul canale sinistro ?
Spero sistemino questa anomalia ingiustificabile nel 2012

cesar69 ha scritto:
Scusa bts ,vorrei chiederti ,visto che sei il responsabile per 7gold in puglia,come mai sul canale 24 convertito da volturino in digitale l'audio va solo sul canale sinistro ?
Spero sistemino questa anomalia ingiustificabile nel 2012

In digitale non si può intervenire localmente sull'audio. Inoltro la segnalazione per la codifica di regia. Grazie. ;)

BTS ha scritto:
In digitale non si può intervenire localmente sull'audio. Inoltro la segnalazione per la codifica di regia. Grazie. ;)
in verità il problema non riguarda solo Volturino. Anche qui da noi, dove 7 Gold è ritrasmessa sul mux di Delta Tv, c'è lo stesso problema. Tenetelo d'occhio anche qui ;)

7 gold provincia di Potenza

Buongiorno BTS,
volevo sapere se con il passaggio al digitale terrestre, 7 gold trasmetterà a Moliterno.
Grazie.

BTS ha scritto:
Và di traverso, comunque vedremo in quei due giorni cosa succede, da Bari a Lecce ! :D
Sì, capisco che il carico di lavoro non è affatto indifferente ed è molto concentrato temporalmente. Comunque, Buon Lavoro ;) Ciao!

Di quanti ne sto sentendo, il 24 e 25 spegneranno e basta, e passeranno al digitale in maniera "comoda". :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso