Bluelake
Digital-Forum Gold Master
quello non c'entra, i canali pre-switch non hanno nulla a che fare con quelli post-switchapeiron69 ha scritto:mi sa che il canale UHF 35 sia del MUX 1 RAI quindi non credo se lo sia preso nessuno...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello non c'entra, i canali pre-switch non hanno nulla a che fare con quelli post-switchapeiron69 ha scritto:mi sa che il canale UHF 35 sia del MUX 1 RAI quindi non credo se lo sia preso nessuno...![]()
Finalmente qualcuno che lo ha capito...CostaSat ha scritto:In realtà bisogna conoscere come è configurata tutta la rete di distribuzione impattata, per poter fare una valutazione corretta.
A rigor di logica dovrebbero avere scelto la sequenza che consente la gestione migliore del segnale e degli switch con il minor impatto per l'utenza.
![]()
Hanno lo stesso logo da 20 anni e passa...fustillo ha scritto:Confermo, mamma mia tele 9 non me la ricordavo così penosa
Addij hahahhahh!!fustillo ha scritto:Oggi x il corso di Lanciano c'era il furgoncino del corecom x pubblicizzare il passaggio al digitale, pieno pieno di vecchietti che chiedevano informazioni![]()
Il 27 è il mux di Telemax, avranno fatto un accordo penso.Davis91 ha scritto:sul mux di Tele9?
ARMI ha scritto:Penso che ci sia un piccolo errore sul sito di Abruzzo in digitale: https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/abruzzoindigitale sulla griglia relativa alla provincia di L'aquila alla posizione n.10 per Campotosto c'è scritto che il mux1 Rai sarà acceso sul ch.05 ma a me è stato detto che verrà acceso sul ch. 09 (visto che ora Rai1 analogico è sul canale "G").![]()
10 CAMPOTOSTO 05 V
moaves75 ha scritto:@ ANDREA1P
eccola la! era proprio quella di cui parlavo! Grazie
EDIT: non si riconoscono le linee segnate in legenda come "RIMBALZO", quali sono?
ANDREA1P ha scritto:
Pare che Faito serva alcune zone montane molto elevate (stessa domanda l'avevo posta io)eduardo1982 ha scritto:in basso a Sx e' riportato il ripetitore di Monte Faito (NA) che si trova in realta' a circa 150 Km di distanza da Balsorano!!
La direzione e' comunque quella (controllato con google Earth).
Non mi risulta nessuno che riceva nella piana di Sora o in Abruzzo dal Faito. Chissa' perche' e' riportato.
Ciao
eduardo1982 ha scritto:Azzardo 2 ipotesi.
1) segnale ricevuto in banda tv da m. meta e da qui ritrasmesso fuori banda verso i ripetitori da te citati, da dove viene di nuovo riconvertito in banda tv.
2) anche se non in vista ottica, il segnale potrebbe arrivare con sufficiente potenza da essere ricevuto con buona qualità da Cimarani.
Ciao.
AG-BRASC ha scritto:Da alcuni vecchi dati in mio possesso, la ricezione tra i vari siti, se in banda, è (o era):
Pietra Corniale -> M. della Selva -> Capistrello;
poi Capistrello serve (serviva) Civita d'Antino, Canistro e Castellafiume,
infine abbiamo Civita d'Antino -> Civitella Roveto.![]()