Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Si, penso di siadriaho ha scritto:E chi è questo sceicco del quatar? non è quello che si è comprato la costa smeralda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, penso di siadriaho ha scritto:E chi è questo sceicco del quatar? non è quello che si è comprato la costa smeralda?
Lost88 ha scritto:Da Settembre la Parodi (Cristina) sostituirà Geppi dalle 19 alle 20 (preferivo che le creassero una fascia pomeridiana dalle 16...)
Geppi invece avrà un nuovo format, speriamo in una seconda serata sulle corde sempre di G'Day!
A La7 arriva anche Cristina Parodi - Geppi Cucciari cambia format
(fonte: il Messaggero)
Intanto martedì prossimo (forse dopo gli scarsi risultati, o forse solo perchè è festa) non andrà in onda Sos Tata, ma il film (credo in prima TV) Julie & Julia con Meryl Streep e Amy Adams del 2009
solo "Itis Galileo" (BTW: spettacolare) o anche "L'importanza della carta stagnola"? Ierisera hanno finito oltre le 00.55 e non ho registrato gli ultimi minuti...3750... ha scritto:Andrà in replica su La7 martedì 1° maggio alle 21.30 (al posto del film con Meryl Streep).
Entrambi ...Bluelake ha scritto:solo "Itis Galileo" (BTW: spettacolare) o anche "L'importanza della carta stagnola"? Ierisera hanno finito oltre le 00.55 e non ho registrato gli ultimi minuti...
finalmente chi si rivede ciao e ben tornato ti devo dire che da quando e partita l emissione ho trovato di buono la sbk di moto da imola e da assen un piu che sufficiente hd e vveramente ottimo in uno speciale sui due naufragi del titanic e concordia3750... ha scritto:Ciao a tutti. Un saluto veloce di ritorno dagli USA ...
Ho trovato bellissima la trasmissione di Paolini, ieri.
Ottima in contenuti, eccellente dal punto di vista tecnico.
La migliore, più costosa ed impegnativa trasmissione mai realizzata da La7.
Lo sforzo tecnico è stato notevolissimo. Una diretta del genere, in HD dal Gran Sasso, non era mai stata realizzata prima ...
Andrà in replica su La7 martedì 1° maggio alle 21.30 (al posto del film con Meryl Streep).
Come l'anno scorso sarà un po' difficile, visti gli ultimi impegni ...baresi666666 ha scritto:spero che ritorni a essere assiduo negli aggiornamenti come l anno scorso
la dandini ha anche una collocazione un po' più complicataStefano91 ha scritto:Dandini in primis!![]()
Astrix ha scritto:Mentana su Santoro a La7: “Ci sono trattative”
Certo che se le trattative vanno a finire come l'anno scorso... Mentana farebbe meglio a star zitto. C'è un accenno anche alla possibilità di cessione di La7 da parte di Telecom Italia Media, ipotesi che però al momento non sembra concreta.
Modificata da poco anche la guida tv del sito, ma comunque non continuo a capire il motivo di replicarlo così presto, anche se anche io ho apprezzato tantissimo la serata!3750... ha scritto:Andrà in replica su La7 martedì 1° maggio alle 21.30 (al posto del film con Meryl Streep).
Già!!!che delusione!sicuramente la Dandini,visto anche il faticoso giorno di messa in onda, stravince sulla Guzzanti!cmq sia, dalla prossima stagione a La7, ci si deve dare una mossa!Astrix ha scritto:secondo me, dopo ieri, la palma per la maggior delusione dell'anno di La7 va a Sabina Guzzanti.