A me il reset che ha funzionato meglio è stato quello che a decoder bloccato durante la visione, ho tenuto premuto il tasto di accensione sul decoder per qualche secondo, poi ho lasciato andare e si è spento tutto. Poi ho dovuto ripremerlo, si è acceso ed ha funzionato bene per un paio d'ore, per poi dinuovo bloccarsi.
La prossima mossa, vado a farmi cambiare il decoder e guardo di farmi dare un nuovo alimentatore magari di altra marca. Spero che poi vada per un po di tempo, poi appena si ripresentano i problemi vado a comprare un alimentatore da 5A, prima che il decoder si danneggi. Poi non so che fare, proverò ancora a comprarne uno nuovo da Sky a 39, 59 o 69 Euro che sia, oppure valuterò se prendere un decoder non Sky tipo Jepssen. Ovvio che se prenderò un decoder non Sky spenderò anche oltre 200 € più le spese e i viaggi fatti prima, col rischio che Sky decida un giorno di bloccare gli altri decoder. Se tutto avesse funzionato bene e se Sky avesse risolto i problemi in modo serio dei vecchi abbonati piuttosto di pensare di farne solo di nuovi, non avrei speso un Euro.