Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

andrewhd ha scritto:
Brutto quello di studio aperto, rete 4? Se non c'è cambio di logo è confermata la nuova emissione per canale 5 e italia 1.

Rete4Hd ha ancora il vecchio logo in alto a destra!!
Per il momento non ho più notato i blocchi audio e i flash video che si verificavano prima su italia1Hd

Azaba00 ha scritto:
Per il momento non ho più notato i blocchi audio e i flash video che si verificavano prima su italia1Hd
Allora avremo quei due lì per primi, se succede la stessa cosa con rete 4 se c'è banda disponibile credo che non esiteranno a metterlo.

sinceramente preferisco il vecchio logo hd... anche se è meglio in basso a dx

Azaba00 ha scritto:

Per ora non ho notato blocchi audio e lampi, speriamo continui così! :D

Azaba festeggiamo anche il tuo 1080esimo messaggio :D
Ottima notizia, è ormai certa la nuave emissione in native hd per le tre reti, adesso bisogna aspettare che si liberi la banda per trasmetterli.

andrewhd ha scritto:
Ottima notizia, è ormai certa la nuave emissione in native hd per le tre reti, adesso bisogna aspettare che si liberi la banda per trasmetterli.

Il fatidico mux sul 38?:D

andrewhd ha scritto:

1080i !
Per rete4Hd non ci speravo....secondo me vanno tutti sul mediaset3 quando avranno l'autorizzazione

Indietro
Alto Basso