Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh beneAzaba00 ha scritto:Segnalo che da oggi anche italia1 Hd ha il logo in basso a destra!
Brutto quello di studio aperto, rete 4? Se non c'è cambio di logo è confermata la nuova emissione per canale 5 e italia 1.Azaba00 ha scritto:E' tornato il logo in basso a destra come su canale5 Hd
Scusate la qualità, ma è scattata col cellulare
http://i49.tinypic.com/w72ck2.jpg
E quando c'è Studio Aperto il logo Hd si sposta
http://i49.tinypic.com/1y5mjm.jpg
andrewhd ha scritto:Brutto quello di studio aperto, rete 4? Se non c'è cambio di logo è confermata la nuova emissione per canale 5 e italia 1.
Allora avremo quei due lì per primi, se succede la stessa cosa con rete 4 se c'è banda disponibile credo che non esiteranno a metterlo.Azaba00 ha scritto:Rete4Hd ha ancora il vecchio logo in alto a destra!!
Per il momento non ho più notato i blocchi audio e i flash video che si verificavano prima su italia1Hd
adriaho ha scritto:sinceramente preferisco il vecchio logo hd... anche se è meglio in basso a dx
Azaba00 ha scritto:Rete4Hd ha ancora il vecchio logo in alto a destra!!
Per il momento non ho più notato i blocchi audio e i flash video che si verificavano prima su italia1Hd
E' vero ma prima o poi ci si farà l'abitudine.Azaba00 ha scritto:questi nuovi sono troppo vistosi.....
tidus_86 ha scritto:Per ora non ho notato blocchi audio e lampi, speriamo continui così!![]()
ale89 ha scritto:EheheheOra che si sa che arriveranno tutti e 3 i mediaset HD
![]()
![]()
andrewhd ha scritto:Azaba festeggiamo anche il tuo 1080esimo messaggio![]()
Ottima notizia, è ormai certa la nuave emissione in native hd per le tre reti, adesso bisogna aspettare che si liberi la banda per trasmetterli.
andrewhd ha scritto:Azaba festeggiamo anche il tuo 1080esimo messaggio![]()
Ottima notizia, è ormai certa la nuave emissione in native hd per le tre reti, adesso bisogna aspettare che si liberi la banda per trasmetterli.