Problema tv con dmax

tridentum

Digital-Forum Master
salve da oggi ho un bel problemino.se sintonizzo il tv su dmax mi si inchioda il tv sharp lc-32 le600e .non riesc più a cambiare canale e a spegnere il tv se non togliendo il filo di alimetazione.a volte poi funziona dopo aver staccato il filo e volte resta bloccato.premett che sugli altri canali il tv va da dio.sapete dirmi possibili cause o rimedi.?grazie a tutti

Real time o MEDIASET EXTRA, tutto maiuscolo come l'ho scritto io, canali contenuti nello stesso mux il tv non presenta problemi?

Dmax oggi ha attivato i sottotitoli per i non udenti (777) per alcuni programmi. Credo che il problema sia quello. Evidentemente Sharp e altri tv non li digeriscono. Segnalerò la cosa a Discovery... ;)

3750... ha scritto:
Dmax oggi ha attivato i sottotitoli per i non udenti (777) per alcuni programmi. Credo che il problema sia quello. Evidentemente Sharp e altri tv non li digeriscono. Segnalerò la cosa a Discovery... ;)
Beh è una falla di certe tv che un'emittente può usare per tenerti inchiodato al suo canale... :D

Intanto il servizio e' stato appena bloccato, in attesa di feedback da Discovery.
Ora la criticità dovrebbe essere rientrata. ;)

.

proverò a vedere se son i sottotitoli anche se quelli rai vanno,cmq il tv oltre a bloccarsi mi dava lo schermo tutto azzurro-blu:crybaby2:

Indietro
Alto Basso