Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canali Abruzzo post switch off, semi definitive

21: Telemare
22: Telestudio
23: Atv7 (indicata come Tvr Voxson)
27: Tv Italia
28: Tvq
29: Trsp
31: Teleponte, Telelazio, Itr Sora e Tlt Molise
33: Tv Uno, Rtua, Tele A Esse
34: Telemolise 2, Tele A Più, Vera Tv e Tvr Voxson (indicata come Media2001)
39: Antenna 2, Rete Azzurra e Rete 7
41: Tele A
43: Sei.Tv, Telesirio, Telemolise
45: Reteotto
46: Antenna 10
51: Telemax
53: Canale Italia, Tv Atri, Super 3, Norba Channel
59: Onda Tv, Telepuglia Italia, Tele Universo, Finsert

Otg Tv ha scritto:
Canali Abruzzo post switch off, semi definitive

21: Telemare
22: Telestudio
23: Atv7 (indicata come Tvr Voxson)
27: Tv Italia
28: Tvq
29: Trsp
31: Teleponte, Telelazio, Itr Sora e Tlt Molise
33: Tv Uno, Rtua, Tele A Esse
34: Telemolise 2, Tele A Più, Vera Tv e Tvr Voxson (indicata come Media2001)
39: Antenna 2, Rete Azzurra e Rete 7
41: Tele A
43: Sei.Tv, Telesirio, Telemolise
45: Reteotto
46: Antenna 10
51: Telemax
53: Canale Italia, Tv Atri, Super 3, Norba Channel
59: Onda Tv, Telepuglia Italia, Tele Universo, Finsert

Scusa desidero chiderti una cosa, io abito in provinvia di Pescara, ed i segnali li ricevo da Pescara San Silvestro e dalal Majella, avendo i miei genitori di origine molisana, riusciro ad vedere un canale regionale Molisano? tipo 43 telemolise, 34 telemolise 2 o il 31 di tlt Molise?
Grazie mille in anticipo per la collaborazione

Sarebbe stato opportuno scambiare il 21 di Telemare con il 41 di TeleA.
Sul 21 a Vasto già arriva con segnale molto forte da M. Ascensione TeleA.
La vedo dura per Telemare.

Morpheus a me ancora neanche un canale in arrivo e vabbe' tanto omai siamo arrivati ancora due giorniiiiii :icon_bounce:

Masterplan parziale dell'Abruzzo in rete all'indirizzo

http://www.otgtv.it/TRANSFER/AT11.zip

Evitatemi domande del tipo "non mi si apre" (è il vostro Pc che non ci riesce, è un file di Excel zippato via Mac e spedito online)
oppure le traduzioni dei singoli campi: è scritto in Italiano ed è già una versione semplificata
Contiene errori e imprecisioni a dozzine. Non prestateci caso ma è la normalità di come lavora il Ministero. Alcune postazioni sono spalmate su più comuni: quando me ne sono accorto le ho sistemate io.

Dimenticavo: questo è quello che ha mandato il Ministero. Le altre zone dell'AT11 che non vi si trovano comprese (quindi Molise meno Pescopennataro per le nazionali; provincia di Foggia e Alta Val di Sangro) non sono state incluse in questo primo invio, alla luce della nota sentenza del Tar del Lazio

Otg Tv ha scritto:

Evitatemi domande del tipo "non mi si apre" (è il vostro Pc che non ci riesce, è un file di Excel zippato via Mac e spedito online)
oppure le traduzioni dei singoli campi: è scritto in Italiano ed è già una versione semplificata
Contiene errori e imprecisioni a dozzine. Non prestateci caso ma è la normalità di come lavora il Ministero. Alcune postazioni sono spalmate su più comuni: quando me ne sono accorto le ho sistemate io.

Dimenticavo: questo è quello che ha mandato il Ministero. Le altre zone dell'AT11 che non vi si trovano comprese (quindi Molise meno Pescopennataro per le nazionali; provincia di Foggia e Alta Val di Sangro) non sono state incluse in questo primo invio, alla luce della nota sentenza del Tar del Lazio

ottimo grazie
aperto e leggibilissimo!

Otg Tv ha scritto:

Informazioni mooooolto interessanti. Grazie ;)

Glucosio ha scritto:
...Da tempo volevo realizzare anch'io un filmino con lo zapping dei canali analogici, prima del loro spegnimento; il video che ha postato moaves75 è molto originale, poi l'idea dei sottotitoli è buona. Penso che domani mi metterò all'opera. Tutti i miei complimenti!

Ti ringrazio. Per il filmato non ci vuole tanto basta che l'immagine sia stabile, riversa tutto in Live Movie Maker, crea un sottotitolo standard e poi lo copi-incolli-editi a seconda del canale visualizzato.

Per chi volesse fare un filmato da casa del proprio zapping ma non sa come sistemarlo, basta chiedere ;)

Sarebbe bello creare una raccolta di video del forum prima dello switch off delle proprie aree.

Otg Tv ha scritto:
Masterplan parziale dell'Abruzzo
[...]

Tra le frequenze assegnate ai mux locali indicate sul Masterplan e quelle da te indicate nel post precedente con l'indicazione "semi definitive", quali sono quelle corrette?

Otg Tv ha scritto:

Ottimo! Contiene delle informazioni in più rispetto al sito Rai Way per quanto riguarda la Rai....infatti a quanto leggo Campo di Giove avrà i MUX 1 RAI e MUX 3 Rai mentre sul sito annunciano solo il MUX 1

http://www.raiway.it/index.php?lang...bruzzo&provnome=L\'Aquila&locid=66015&type=tv

moaves75 ha scritto:
Tra le frequenze assegnate ai mux locali indicate sul Masterplan e quelle da te indicate nel post precedente con l'indicazione "semi definitive", quali sono quelle corrette?
Scambio 33/39, per cui quelle del masterplan sono già superate...

Qualcuno sa dirmi quali mux Nazionali e Privati saranno attivati da Cerro Del Rucolo verso San Salvo?

ANDREA1P ha scritto:
Come dice il masterplan anche a San Silvestro PE viene attivato il mux 5 della Rai.
Al mux LA3 DVBH oltre San Silvestro gli hanno dato anche due postazioni a Pescara città, una a Francavilla e una a Montesilvano sul grand Hotel.
Il masterplan è un masterplan degli spegnimenti. Occhio a prendere per oro colato le riaccensioni...

test all'impazzata qui ai piedi di pietracorniale...
si accendono mux e si spengono come candeline
poco fa e' comparso il test del mux telemare sempre momentaneamente sul canale 63.
i tecnici si stanno divertendo...che invidia:mad: :mad: :D :D

antenna 10 sta trasmettendo in digitale sul 55 dalla maiella :icon_bounce: :icon_bounce:

canali nel mux: antenna 10, super tennis, play.me, 10 informa, telemarke 1 e 2, channel 24

inseriti anche gli altri canali nel mux telemare sul ch 66

Ultima modifica:
misurazioni

questa mattina presso il parcheggio dell'ipercoop di san benedetto una quindicina di furgoni con le effigi di mediaset e di elettronica industriale stavano facendo delle misurazioni di segnale per i ripetitori posti sull'ascensione ed a colle san marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso