Discussioni su LA7

Beh oddio, non so quanto possa espandersi Mediaset sul pay, e soprattutto non credo siano molto disposti ad affittare banda... :D

388 ha scritto:
Beh oddio, non so quanto possa espandersi Mediaset sul pay, e soprattutto non credo siano molto disposti ad affittare banda... :D
Il riferimento al pay era per Mediaset.
L'affitto di banda era per Telecom.

si sono dati l'obiettivo di fare almeno la metà di quello che fece rai3... la vedo duretta, ma non impossibile

Una domanda.

Il programma di Fazio-Saviano andrà in onda il 14,15 e 16 Maggio anche in HD, il 16 maggio quelli di VeroTV accendono il canale con i promo (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29725); mi chiedo se il 16 maggio Fazio-Saviano saranno in HD solo in Sardegna visto che VeroTV nascerà grazie alla banda che si renderà disponibile nel mux2 (all digital) con la cancellazione di la7HD.

Infatti non l'ho scritta a caso la domanda!
Su digital-sat c'è scritto sia che il programma andrà in HD e sia che VeroTV parte coi promo il 16 quindi mi chiedo se il 16 la versione HD del programma di Fazio-Saviano vada in onda solo per la Sardegna visto che solo in quella regione la7 dispone di un mux in più dove la7HD può tranquillamente trovare spazio per trasmettere al contarrio dei mux nazionali in cui per accendere VeroTv si dovrà sacrificare il canale la7HD

Forse partiranno i primi giorni solo con un cartello fisso a bassissimo bitrate, anche se poi inevitabilmente mi toglieranno La7 hd :mad:

Sul topic di Vero TV 3750 ha scritto che La7 HD ci sarà fino al 16/05, ma non è comunque chiaro se quel giorno sia compreso o meno... magari ci darà delucidazioni :)

BlackPearl ha scritto:
Sul topic di Vero TV 3750 ha scritto che La7 HD ci sarà fino al 16/05, ma non è comunque chiaro se quel giorno sia compreso o meno... magari ci darà delucidazioni :)
Sembrerebbe di si poichè ha detto che si chiude con il programma di saviano :)

adriaho ha scritto:
il grande evento dell'anno di la7. spero almeno in un 10/15%
ma infischiamocene anche degli ascolti per una volta. godiamoci un buon programma e amen. ;)
p.s. ottima qualità video, anche in SD. È evidente che il programma è ripreso in HD nativo.

Astrix ha scritto:
p.s. ottima qualità video, anche in SD. È evidente che il programma è ripreso in HD nativo.

Quoto, qualità video molto buona nonostante è in SD. Non oso pensare che qualità sarà in HD...peccato che ancora non possiamo vederlo anzi non lo vedremo nemmeno quando faremo lo SO tra 10gg.

Astrix ha scritto:
ma infischiamocene anche degli ascolti per una volta. godiamoci un buon programma e amen. ;)
io me ne posso anche fregare però è bello vedere che tanta gente segua un evento di qualità...

Anche in hd si vede bene... però l'hd di mamma rai è meglio :D

Astrix ha scritto:

Ma lo studio è quello di Crozza?

no è l'officina grandi riparazioni di torino... adattata per l'occasione a studio tv

BlackPearl ha scritto:
Il 16/5 mattina partiranno alcuni promo su Vero. La7 HD avra' un cartello o sara' messo a nero. La sera, verso le 19.30 sara' riattivato per Fazio/Saviano (Vero tornera' a nero) e verso mezzanotte sara' spento definitivamente.
Il 507 passera' quindi sul timb3, sharando La7 SD....

Indietro
Alto Basso