Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il riferimento al pay era per Mediaset.388 ha scritto:Beh oddio, non so quanto possa espandersi Mediaset sul pay, e soprattutto non credo siano molto disposti ad affittare banda...![]()
per il programma di saviano è gia da 2 settimane388 ha scritto:Ma... da quando La7 si fa pubblicità in radio?(con lo slogan "Esclusivamente per tutti")
Sembrerebbe di si poichè ha detto che si chiude con il programma di savianoBlackPearl ha scritto:Sul topic di Vero TV 3750 ha scritto che La7 HD ci sarà fino al 16/05, ma non è comunque chiaro se quel giorno sia compreso o meno... magari ci darà delucidazioni![]()
ma infischiamocene anche degli ascolti per una volta. godiamoci un buon programma e amen.adriaho ha scritto:il grande evento dell'anno di la7. spero almeno in un 10/15%
Astrix ha scritto:p.s. ottima qualità video, anche in SD. È evidente che il programma è ripreso in HD nativo.
io me ne posso anche fregare però è bello vedere che tanta gente segua un evento di qualità...Astrix ha scritto:ma infischiamocene anche degli ascolti per una volta. godiamoci un buon programma e amen.![]()
p.s. ottima qualità video, anche in SD. È evidente che il programma è ripreso in HD nativo.
Astrix ha scritto:ma infischiamocene anche degli ascolti per una volta. godiamoci un buon programma e amen.![]()
p.s. ottima qualità video, anche in SD. È evidente che il programma è ripreso in HD nativo.
Il 16/5 mattina partiranno alcuni promo su Vero. La7 HD avra' un cartello o sara' messo a nero. La sera, verso le 19.30 sara' riattivato per Fazio/Saviano (Vero tornera' a nero) e verso mezzanotte sara' spento definitivamente.BlackPearl ha scritto:Sul topic di Vero TV 3750 ha scritto che La7 HD ci sarà fino al 16/05, ma non è comunque chiaro se quel giorno sia compreso o meno... magari ci darà delucidazioni![]()