Discussioni su TgCom24

Potrebbero fare come RaiNews. Dall'una della notte in poi, un notiziario di circa 10 minuti in diretta ogni ora. Se lo può fare RaiNews (a cui purtroppo stanno togliendo tutto), figuriamoci TgCom24.

ragioniere001 ha scritto:
Potrebbero fare come RaiNews. Dall'una della notte in poi, un notiziario di circa 10 minuti in diretta ogni ora. Se lo può fare RaiNews (a cui purtroppo stanno togliendo tutto), figuriamoci TgCom24.

Mah, se non c'è ritorno economico mai che lo fanno!!!
Ah, inoltre a casa di mia nonna mi è capitato tra le mani Famiglia Cristiana e c'era un articolo dove si parlava di Tgcom24 e dei suo ascolti "condominiali" !
E' davvero così??

Mi pare di ricordare che il target da raggiungere fosse intorno lo 0,5%. Per il resto non si trova traccia
-------
Approfitto per pubblicare questa novità che circola da un po' di tempo.
I NUOVI PROMO DI TGCOM24
"allarghiamo i tuoi orizzonti"

daniele83 ha scritto:
ma auditel quando ci sarà per tgcom24? comunque è fatto molto bene come canale.
qualcosa mi dice che non renderanno presto noti i dati auditel per tgcom24... ;)

Astrix ha scritto:
qualcosa mi dice che non renderanno presto noti i dati auditel per tgcom24... ;)
Certo, ci vuole un po' di fidelizzazione.
Mi pare di ricordare che il target da raggiungere fosse intorno lo 0,5%. Per il resto non si trova traccia
-------
Approfitto per pubblicare questa novità che circola da un po' di tempo.
I NUOVI PROMO DI TGCOM24
"allarghiamo i tuoi orizzonti"
Semplicemente fantastico come promo.

daniele83 ha scritto:
ma in futuro verrà trasmesso anche in hd?

Diciamo che non è la priorità in HD in questo momento. A breve arriveranno Rete 4, Canale5 e Italia1 in HD nativo.

reese ha scritto:
Diciamo che non è la priorità in HD in questo momento. A breve arriveranno Rete 4, Canale5 e Italia1 in HD nativo.

breve quanto???:D
posso chiederti se scherzi a parte è prodotto in hd ???
si vede molto bene sul mediaset6

Scherzi a Parte è prodotto in HD nativo allo Studio 20, già da tempo attrezzato con filiera produttiva completamente HD. Riguardo a modalità e tempi delle reti generaliste HD, si partirà in estate.

Tutto quello disponibile in HD (produzioni, film, telefilm, fiction) sarà trasmesso in HD nativo.

reese ha scritto:
Scherzi a Parte è prodotto in HD nativo allo Studio 20, già da tempo attrezzato con filiera produttiva completamente HD. Riguardo a modalità e tempi delle reti generaliste HD, si partirà in estate.

Tutto quello disponibile in HD (produzioni, film, telefilm, fiction) sarà trasmesso in HD nativo.

finalmente buone notizie....:D :D

Giustamente, non avendo i canali principali ancora in HD, mi sembra giusto dare a loro la priorità. E poi in tempi in cui altre aziende tagliano l'HD mi sembra una scelta in controtendenza.

Stamattina c'era Annalisa Spiezie alla conduzione di Tgcom24 Nuovo Giorno. Se la sua promozione a direttore di Studio Aperto è già divenuta operativa, vorrebbe dire che conserverà la conduzione a Tgcom24.

Indietro
Alto Basso