In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

lucof2000 ha scritto:
Forse è già stato chiesto, ma anytime per chi cè l'ha già attivo, funziona su un decoder con hard disk da 1tb? Viene visto lo spazio disponibile?

Non posso provare direttamente, perché il disco da 1 Tera l'ho messo su un altro decoder, ma funzionerà sicuramente, visto che i download vengono archiviati insieme alle registrazioni (non nello spazio dedicato all'OnDemand classico) e quindi tutto lo spazio libero risulta disponibile.

Gennar1 ha scritto:
Non posso provare direttamente, perché il disco da 1 Tera l'ho messo su un altro decoder, ma funzionerà sicuramente, visto che i download vengono archiviati insieme alle registrazioni (non nello spazio dedicato all'OnDemand classico) e quindi tutto lo spazio libero risulta disponibile.

hai 2 myskyhd?

Se7en ha scritto:
bravo! ;)
grande scelta la colonna sonora!!! :icon_cool: .

Marekiaro ha scritto:
Complimenti ad ALE[X] per il video :D E grazie perchè stai facendo "gustare" questo servizio anche a chi per ora non ha la possibilità, facendoci anche rosicare :lol: ;)
Scherzi a parte... La canzone ci starebbe benissimo come sottofondo della Epg di Sky, peccato però che con il nuovo sw è stata eliminata ;)

Grazie

Ho ****eggiato un po con l'on demand per far vedere le sezioni, come vengono mostrate le serie tv e soprattutto, se ci fate caso, la velocità

quando prenoto Qualunquemente e poi vado ad eliminare Source Code che stava scaricando (quindi libero lo "slot" del download ) se fate caso dopo nemmeno 30 secondi qualunquemente è già pronto per la visione

Sono molto soddisfatto del funzionamento del servizio con la speranza che vada sempre meglio!

Per finire ho collegato le torrette ho voluto provare fingendomi UTONTO medio e in effetti basta attaccarli alla spina elettrica e funzionano alla grande, senza pc, senza configurazioni.
Sul router l'ho messo in modalità auto e sul decoder in modalità bridge, tastino WPS e sei on line.

osucci ha scritto:
Grazie, dal video di salvopa87 non avevo capito, quindi hanno eliminato la mini TV di Sky On Demand :(, era utile per vedere i promo.

No la mini Tv c'è sempre con i film on demand scarica un trailer da 6Mb

iniziamo a raccogliere i bug e le mancanze del software?

per me due cose che si potrebbero re-inserire sono:
- la sezione "messaggi" sul decoder dove è possibile rileggere i messaggi che invia sky.

- la dicitura con il tempo residuo alla fine della registrazione che c'era sulla vecchia guida tv.
(non sono cose indispensabili ma possono essere utili)

Ultima modifica:
ALE[X] ha scritto:
No la mini Tv c'è sempre con i film on demand scarica un trailer da 6Mb
Intendevo la mini TV che mostra i promo quando entri su Sky On Demand, c'è quella che mostra il canale, nel tuo video MTV Live HD, e premendo il tasto rosso mostra i trailer dei film.

La mini TV che dici tu c'è ancora, compare solo quando si attiva l'On Demand senza il decoder connesso a Internet. Prima appare il messaggio che ti dice che il servizio non è disponibile e poi, se si prova a navigare tra i contenuti, il decoder passa alla consueta visuale dell'On Demand che c'è stato finora, compresa la finestra con l'anteprima dei contenuti e quella musichetta che parte a tutto volume :)

Qualcuno di voi tester ha avuto problemi nel collegare il decoder tramite cavo lan al router?perchè io inserendo la lan non ho "riscontri" dal decoder nel senso che non si accende nemmeno la luce tipica di quando si inserisce il cavo come se la porta non fosse abilitata oppure guasta..Al call center mi hanno detto di portarlo in assistenza ma non vorrei sostituirlo dato che,pur essendo un 990v, mi trovo bene.Consigli?

P.s..:non sono tester ma vorrei essere pronto per il 1 luglio (se mettono contenuti in Hd ;) )

n.b.:cavo lan e router funzionano di sicuro

Sono stato appena contattato per poter partecipare al test!
Ovviamente ho accettato. L'operatrice ha chiesto se avessi gia il decoder connesso (si) e che tipo di adsl avessi (infostrada 20 mega).
Dopo quanto tempo arriva, in genere, la mail per l'attivazione del servizio??

el.carlito ha scritto:
Qualcuno di voi tester ha avuto problemi nel collegare il decoder tramite cavo lan al router?perchè io inserendo la lan non ho "riscontri" dal decoder nel senso che non si accende nemmeno la luce tipica di quando si inserisce il cavo come se la porta non fosse abilitata oppure guasta..Al call center mi hanno detto di portarlo in assistenza ma non vorrei sostituirlo dato che,pur essendo un 990v, mi trovo bene.Consigli?

Fai il test del decoder e controlla se la linea dati risulta connessa.
Inoltre, puoi controllare nella pagina web di configurazione del router se il MySky compare nell'elenco dei dispositivi connessi, e quale IP gli è stato assegnato.

Nel mio caso anche quando funzionano i servizi dei sondaggi, facendo il test mi dice Lina dati non connessa:eusa_think:

sweetmario78 ha scritto:
Sono stato appena contattato per poter partecipare al test!
Ovviamente ho accettato.
stessa cosa anche a me 10 minuti fa!!! :D :icon_bounce: :icon_bounce:

Se7en ha scritto:
stessa cosa anche a me 10 minuti fa!!! :D :icon_bounce: :icon_bounce:

Bene sono contento per te e sono anche più tranquillo. Conoscendo la tua preparazione sono sicuro che almeno qualquno lo testerà a fondo e saprà indicare a sky eventuali anomalie e potenziali miglioramenti. Buon lavoro ;)

Gennar1 ha scritto:
Fai il test del decoder e controlla se la linea dati risulta connessa.
Inoltre, puoi controllare nella pagina web di configurazione del router se il MySky compare nell'elenco dei dispositivi connessi, e quale IP gli è stato assegnato.

Fatto il test risulta non connesso..e nella pagina web non risulta proprio:non vedo alternativa al fatto che la porta non sia stata abilitata dall'ultimo aggiormento della nuova epg oppure sia proprio rotta...

Indietro
Alto Basso