Discussioni su LA7

john2207 ha scritto:
Come mai i dirigenti de la7 si sono lasciati scappare la SBK?
Probabilmente Mediaset ha offerto di più, anche se pensavo che la prossima stagione ce l'avevano già loro! Peccato!

Piova ha scritto:
La butto lì... La7 in SD sul TIMB2 in H264 :D
Comunque, speriamo vivamente di rivederla on-air il prima possibile ;)

solo quando i sondaggi dimostreranno che gli utenti dotati di tuner h264 sono il 50%+1 di quelli non dotati.....

E' arrivato finalmente il cartello:

"La programmazione prosegue sul canale 7 e 107 del digitale terrestre. Le trasmissioni in HD ritornano il 1° giugno"

Evvai!

Che fortuna !!!!!!!!!!!!!!!!
Ci ho preso anche questa volta !!!!!!!!! :D ;)

CURCIO ha scritto:
E' arrivato finalmente il cartello:

"La programmazione prosegue sul canale 7 e 107 del digitale terrestre. Le trasmissioni in HD ritornano il 1° giugno"

Evvai!
Benissimo!!! Dai che non manca molto, solo non so cosa si libererà per quella data, non sono più tanto convinto che si libererà la banda di La5 e Mediaset Extra!

Ma fatemi capire: il 1 giugno sarà un accensione sporadica oppure si libera spazio?

3750... ha scritto:
Il cartello (sarà messo in onda in SD a 1-1.5 Mb/s) dovrebbe arrivare oggi ... vediamo un po' cosa ci sarà scritto ... ;)
Ah ah... mi fa piacere che mi hai quotato la "poesia" (non era in rima ma non pretendiamo troppo! ;))

Dice primo giugno.. francamente mi sorprende (in positivo)... immaginavo fine giugno, quando presumibilmente saranno cancellati i doppioni mediaset...
Qualcuno vuole divertirsi ad azzardare ipotesi su dove verrà trovata la banda? (3750... non ce lo svelare subito però!)

Per finire, mi permetto, con la mia solita pedanteria, un appunto sul cartello che recita "Le trasmissioni in HD ritornano il 1 giugno."

Premetto che in italiano corretto se non sbaglio si dovrebbe dire "il primo giugno" e non "l'uno giugno" come ormai si sente sempre più spesso, usando l'ordinale per il primo giorno di ogni mese, mentre dal 2 in poi si usano i cardinali.

Detto questo comunque "il UNO giugno" non si può sentire :D
dovrebbero scrivere o "l'1 giugno" oppure " il 1° giugno" ;)

Davide Rossi ha scritto:
solo quando i sondaggi dimostreranno che gli utenti dotati di tuner h264 sono il 50%+1 di quelli non dotati.....

Ma poi a che servirebbe ripetere La7 in sd sul timb2, anche se in h.264, se già esiste sul mux timb1....

Freccia-d-a ha scritto:
Ah ah... mi fa piacere che mi hai quotato la "poesia" (non era in rima ma non pretendiamo troppo! ;))

Dice primo giugno.. francamente mi sorprende (in positivo)... immaginavo fine giugno, quando presumibilmente saranno cancellati i doppioni mediaset...
Qualcuno vuole divertirsi ad azzardare ipotesi su dove verrà trovata la banda? (3750... non ce lo svelare subito però!)

Per finire, mi permetto, con la mia solita pedanteria, un appunto sul cartello che recita "Le trasmissioni in HD ritornano il 1 giugno."

Premetto che in italiano corretto se non sbaglio si dovrebbe dire "il primo giugno" e non "l'uno giugno" come ormai si sente sempre più spesso, usando l'ordinale per il primo giorno di ogni mese, mentre dal 2 in poi si usano i cardinali.

Detto questo comunque "il UNO giugno" non si può sentire :D
dovrebbero scrivere o "l'1 giugno" oppure " il 1° giugno" ;)
Perché non dovrebbe svelarcelo subito? Sarebbe meglio così non assistiamo a pagine di ipotesi!

Indietro
Alto Basso