Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Anche qui (ch30 Impalata)

A quanto pare sono già partiti con i consorzi. :icon_cool:

Attualmente c'è una test card con scritti tutti i canali di Teleblu e la relativa LCN:

* Teleblu 72
* Teleblu2 194
* Teleblu3 610
* Teleblu4 Sport 666
* Teleblu5 667
* Teleblu6 668

Inserita Studio100TV (LCN 15) nel mux DeltaTV.
In effetti, ANTENNASUD E TELEBLU fanno parte dello stesso raggruppamento; ma STUDIO100 non è raggruppata con DELTA TV.
Certo che in questa settimana, se ne vedranno delle belle. :happy3:

Credo che Studio100 si sia solo appoggiata momentaneamente sul mux di Delta TV, esattamente come ha fatto a Foggia Teleblu. Studio100 è consorziata con Teledauna, Telerama1, Canale 7 (non Telerama e Canale 8 come mi aveva riferito il giornalista foggiano) e Amica 9 TV.

FabioBertaz ha scritto:
Credo che Studio100 si sia solo appoggiata momentaneamente sul mux di Delta TV, esattamente come ha fatto a Foggia Telebu. Studio100 è consorziata con Teledauna, Telerama1, Canale 7 (non Telerama e Canale 8 come mi aveva riferito il giornalista foggiano) e Amica 9 TV.
Infatti, ci erano sorti dei dubbi! Ciao ;)

Scusate se per alcuni possono sembrare delle stronzate...ma quelle tv private elencate...si potranno vedere quasi tutte? O alcune solo in determinate zone?

Xander1987 ha scritto:
Scusate se per alcuni possono sembrare delle stronzate...ma quelle tv private elencate...si potranno vedere quasi tutte? O alcune solo in determinate zone?
Dipende da come verranno configurati i mux e se c'è una frequenza attuale di una delle emittenti di ogni raggruppamento nella propria zona. Quindi, dipende da molti fattori; adesso è proprio difficile capire gli sviluppi. Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Dipende da come verranno configurati i mux e se c'è una frequenza attuale di una delle emittenti di ogni raggruppamento nella propria zona. Quindi, dipende da molti fattori; adesso è proprio difficile capire gli sviluppi. Ciao ;)

OK grazie! ;)

CI SIAMO FINALMENTE,, BUON SWITCH OFF A TUTTI I FOGGIANI

Qui in provincia a Pietramontecorvino Il ch 27. analogico rai si vede benissimo x ora nessuna interferenze

Certo che noi ci abbiamo a vista VOLTURINO E MONTE SAMBUCO.

:icon_bounce: :eusa_whistle: :evil5:

tonymacc ha scritto:
CI SIAMO FINALMENTE,, BUON SWITCH OFF A TUTTI I FOGGIANI

Qui in provincia a Pietramontecorvino Il ch 27. analogico rai si vede benissimo x ora nessuna interferenze

Certo che noi ci abbiamo a vista VOLTURINO E MONTE SAMBUCO.

:icon_bounce: :eusa_whistle: :evil5:

Mi sa che hai sbagliato sezione...esclusa la prov. di Foggia scritto a caratteri cubitali un altro pò...mi sa che ti conviene aggiornare la sezione giusta...tranquillo passiamo noi da te... ;) :lol:

Mux TeleRegione: ch51
Mux TeleDehon: ch53
Mux Canale7-TeleDauna-Amica9: ch28

Ulteriori dettagli probabilmente domattina intorno alle 10 ;)

PIANO DELLE FREQUENZE PER LA REGIONE PUGLIA [AGGIORNATO AL 18/05/2012] [© EliseO]
(ulteriori informazioni sull'attivazione dei multiplex digitali e sulle frequenze)
Codice:
 [B][U][FONT=Verdana][I]FREQUENZA     [/I][/FONT][/U][/B]
  [B][U][FONT=Verdana]VHF            [/FONT][/U][/B]
  [B][FONT=Verdana]5                Mux RAI 1[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 9 o UHF 32)
  [B][FONT=Verdana]6                -[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]7                [COLOR=blue]Dividendo DVB: Lotto “A1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]8                Mux DVB-T2 "Europa7[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]9                Mux "RAI 1"[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 5 o UHF 32)
  [B][FONT=Verdana]10              DAB[/FONT][/B] (servizio radiofonico)
  [B][FONT=Verdana]11              Mux DVB-T2 "RAI 5"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]12              DAB[/FONT][/B] (servizio radiofonico)
  [B][U][FONT=Verdana]UHF            [/FONT][/U][/B]
  [B][FONT=Verdana]21              [COLOR=black]Mux "Delta TV"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]22              [COLOR=black]Mux "TeleBari/TeleRama/TeleFoggia/Canale 2 TV/TeleTrullo"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]23              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=red]Mux Regionale/Locale[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]24              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “A3”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]25              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “A2”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]26              Mux "RAI 3[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]27              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=black]Mux "Telepuglia Italia/Teleradio Padre Pio/Teleradio Agricoltura/Teleradioerre/Telesud"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]28              [COLOR=black]Mux "Studio100TV/Canale7/Amica9TV/Teledauna/Telerama1"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]29              [COLOR=red]Mux Regionale/Locale[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]30              Mux "RAI 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]31              [COLOR=red]Mux Regionale/Locale[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]32              Mux "RAI 1"[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 5 o VHF 9)
  [B][FONT=Verdana]33              [COLOR=red]Mux Regionale/Locale[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]34              [COLOR=red]Mux Regionale/Locale[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]35              [COLOR=red]Mux Regionale/Locale[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]36              Mux "Mediaset 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]37              Mux DVB-H "La3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]38              Mux DVB-H "Mediaset 3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]39              [COLOR=red]Mux Regionale/Locale[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]40              Mux "RAI 4[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]41              [COLOR=black]Mux Tele A[/COLOR][/FONT][/B] (da confermare)
  [B][FONT=Verdana]42              Mux "ReteA 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]43              [COLOR=black]Mux "TelePuglia/TRC/Telelocorotondo"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]44              Mux "ReteA 1"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]45              [COLOR=red]Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]46              [COLOR=red]Mux Regionale/Locale[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]47              Mux "Timb 1[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]48              Mux "Timb 3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]49              Mux "Mediaset 4[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]50              Mux "D-Free"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]51              [COLOR=black]Mux "TeleRegione"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]52              Mux "Mediaset 1[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]53              [COLOR=black]Mux "TeleDehon/Teleradio San Severo/TeleAcli Sammarco"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]54              [COLOR=Blue]Dividendo DVB-T2/[/COLOR][/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=Blue]DVB-H:[/COLOR][/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=Blue] Lotto “C1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]55              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “B1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]56              Mux "Mediaset 5[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]57              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana]Mux "ReteCapri[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]58              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “B2”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]59              [COLOR=black]Mux "Telenorba 7 o 8"[/COLOR][/FONT][/B] (da confermare)
  [B][FONT=Verdana]60              Mux "Timb 2[/FONT][/B]"
[COLOR=Magenta][I]
[COLOR=Teal][N.B.: le frequenze 61-69 non sono più assegnate 
ad operatori di reti televisive, ma ai gestori 
telefonici per il servizio LTE][/COLOR][/I][/COLOR]

Ultima modifica:
Radionorba tv sta pubblicizzando l'LCN 19 come sua posizione... quindi come si poteva immaginare telepuglia è stata sacrificata a favore di un'altra tv del grupponorba.

Digitalizzato ha scritto:
Radionorba tv sta pubblicizzando l'LCN 19 come sua posizione... quindi come si poteva immaginare telepuglia è stata sacrificata a favore di un'altra tv del grupponorba.
Peccato.Ci mancherà Telepuglia:D

Digitalizzato ha scritto:

Sicuramente il gruppo Norba punta tantissimo su questo canale (come su TG Norba 24) però boh questo spot non l'ho visto. :eusa_think:

EDIT: TELETRULLO mi ha appena informato che ieri sera il Ministero stava già inviando il fax alle emittenti con tutte le frequenze. Infatti loro l'hanno avuto ieri sera. :)

EDIT2: TELETRULLO ha già ufficialmente spento il ch.67 da Contrada San Nicola per il cambio canale. Ancora attivo ma per poco la frequenza analogica sul ch.24. Dal 24-25 maggio nel sud-est barese e Valle d'Itria il ch.22 sarà ad appannaggio di TELETRULLO.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Sicuramente il gruppo Norba punta tantissimo su questo canale (come su TG Norba 24) però boh questo spot non l'ho visto. :eusa_think:
si da stamattina lo stanno trasmettendo, io l'ho visto alle 8 su tgnorba 24.... a questo punto ritengo che telepuglia passi su l'LCN inizialmente assegnata a radionorbaTV ovvero la 86

tgnorba24 dove lo inseriranno...

qui al nord ho visto che dicono di risintonizzare perché verrà spostato dal252 al 180 (o giù di li)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso