Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che è da settimane che ora pure sul satellite ha buona qualità ed è a pari a quella del digitale terrestre...copeppe ha scritto:Class TV.... mah!
Potenzialmente un BUON canale, ma si fanno del male da soli!!!
Come già feci notare, su tivusat il canale è inguardabile: risoluzione a 352x576 (), bitrate audio a 96kbps... ma bitrate video a 2650 kbps!!!!
Con quel bitrate video potrebbero tranquillamente mettere la risoluzione a 720x576 (giallo sul dtt per esempio si vede benissimo anche con meno bitrate), oppure togliere un pò di bitrate al video e darlo all'audio in modo da alzarlo almeno a 128 kbps, sarebbe perfetto!
Ed invece l'incompetenza dei loro tecnici o chissà cos'altro lo rende inguardabile sul sat.
Il canale c'è, ma è come se non ci fosse. Anche se a volte trasmette cose interessanti non si può vedere, ti passa proprio la voglia.
Ma.... è così difficile ottimizzare un pò i parametri audio/video?
Capirei se la banda a loro disposizione fosse davvero scarsa (meno di 2000 di bitrate) ma non è così!
Finchè non sistemano l'orribile qualità video che hanno, non mi azzardo a vederlo questo canale...all news e cielo ha scritto:credo che abbiano cambiato il palinsesto pomeridiano che prevedeva solitamente film o serie tv invece da oggi trasmettono documentari a sfondo economico prodotti da cnbc poi trasmetteranno aspettando londra che di solito era in programmazione più tardi.
Se hanno 2.10mbps significa che quindi sono le loro apparecchiature a essere peggiori di una tv localeale89 ha scritto:Parli del dtt? 2,10 Mbps
Più che altro quando avranno voglia di aprire un sito web del canale con il palinsesto del canale? Non è che che posso sintonizzarmi sul canale e magicamente sapere cosa trasmettono...
jack2121 ha scritto:Se hanno 2.10mbps significa che quindi sono le loro apparecchiature a essere peggiori di una tv locale![]()
Il sito web costa troppo per un canale che fa economia![]()
![]()