• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A queste condizioni ti conveniva recedere e aprire un nuovo contratto ad un terzo della famiglia..
 
Salve, pochi minuti fa sono stato contattato da mediaset e mi hanno offerto 6 mesi a 10,50/€ + 6 mesi a 21/€ per un totale annuo di €. 189,00 media 15,75/€.
Penso che possa andar bene; un'altra cosa che la sig.ra mi ha detto e io non sono sicuro, per cui chiedo lumi, è che la promozione parte da oggi fino al 28/05/2012 e viene considerato nuovo contratto come ha messo nella registrazione, è vero?
Quindi il vecchio contratto stipulato il 02/07/2010 non è più valido, me lo ha confermato diverse volte dicendomi che da giugno 2011 quando si accetta una promozione diventa anche nuovo contratto, me lo confermate? grazie.
 
no mi riferivo dprato1.... Terzo olivo dire se il vecchio contratto era intestato a te, disdicevi e ne aprivi a nome di tuo padre o viceversa...
 
@turi48 calcio+gallery o solo calcio? Se solo calcio poco conveniente....
 
ricordo che il prezzo finale potrebbe subire un ritocco al rialzo, dovuto al probabile aumento dell'iva dal 21% al 23% che si potrebbe avere nei prossimi mesi.
 
Anche io sono stato chiamato oggi ed ho accettato l'offerta di 6 mesi a 10,5 € al mese e poi 21 euro di listino successivamente. In più mi hanno offerto tutti i canali Cinema e serie TV per 3 mesi.
La cosa strana,alla mia domanda di usufruire di qualche altro sconto,è che la stessa operatrice mi ha detto che a Dicembre,scaduti i 6 mesi di sconto,se non fossi soddisfatto posso di nuovo fare recesso e otterrei sicuro qualche altro sconto. Tuttavia ho forti dubbi,perchè che io sappia, il contratto a partire da oggi ha la durata di 12 mesi e non di 6,quindi fino al 28 maggio 2013 non potrei fare disdetta senza pagare alcuna penale.
E' così? Chiedo consigli a voi esperti del settore. Grazie.
 
scusate, ma a questo punto non riesco a capire: i più esperti del forum mi hanno detto che conta la data di stipula del contratto e non quella di inizio della retention, mentre a turi48 dal call center gli hanno confermato che invece il contratto ha termine in corrispondenza della fine del periodo di promozione. Chi ha ragione ?
 
Conta la data della retention, dove apri un nuovo contratto, se disdici prima dello scadere dell anno paghi gli sconti... Provate a chiedere a Proteasi e tuttosport23 che hanno accettato la retention e sono vincolati due anni..
 
L'operatrice mi ha specificato che questo succede da giugno dell'anno scorso, io non ci rientravo perchè la promozione l'ho ottenuta a maggio del 2011 e quindi rimaneva il vecchio contratto; non so se risponde a verità o mi ha detto una balla.
Comunque nei prossimi giorni verificherò sul sito di mediaset e vedrò cosa è successo, se ha ragione la tizia o è rimasto il mio vecchio contratto scad. 02/07/2012/2013.
 
Sono stato contattato 10 minuti fa, in merito alla disdetta. All'operatrice ho detto tutto quello che pensavo in merito all'offerta, e anche alle promo che mi ha fatto, ovviamente lei dice che le promo sono convenienti, secondo voi? :eusa_naughty: :D
Ecco le proposte che mi ha fatto:

1. Cinema,Serie & Doc € 7,50 al mese per 6 mesi + ticket calcio 69 € una tantum

2. Calcio 11 € al mese per 6 mesi + 3 mesi Cinema,Serie & Doc gratis

3. Cinema, Serie & Doc + Calcio € 19 al mese per 6 mesi


L'operatrice ha detto che la prima promo risulta essere molto conveniente...:icon_rolleyes:
Ma tanto conveniente non è, considerando il totale e considerando che io ho annualmente ho pagato 168 € con la promo attuale...:doubt:

Le ho chiesto dell'offerta cinema+calcio 16 al mese per 12 mesi, o solo calcio 12 al mese per 12 mesi, ma ha detto che le offerte sono settimanali quindi le fanno a seconda del periodo in cui si manda disdetta, così ha detto...:icon_rolleyes:

Le ho detto che dovevo rifletterci e mi ricontatterà giovedì o venerdì, ma sinceramente queste offerte mi sembrano ridicole...:crybaby2: :eusa_wall:

Le ho detto che ho fatto disdetta perchè i film in prima tv sono di meno, e la Champions dall'anno prossimo non ci sarà, pertanto non avrebbe avuto senso pagare 30 € al mese, che il prezzo è esagerato in rapporto ai contenuti. Mi ha dato ragione!!!!

Inoltre le ho detto che sinceramente mi aspettavo di meglio, e sono deluso...:sad:

Lei mi ha detto che per la Champions la trattativa è ancora aperta, mi ha detto che sul piatto della bilancia Sky-Premium c'è anche l'Europa League, che interessa anche allo squalo:D , quindi al momento non danno la certezza che ci sia o no. ;)
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Sono stato contattato 10 minuti fa, in merito alla disdetta. All'operatrice ho detto tutto quello che pensavo in merito all'offerta, e anche alle promo che mi ha fatto, ovviamente lei dice che le promo sono convenienti, secondo voi?
Ecco le proposte che mi ha fatto:

1. Cinema,Serie & Doc € 7,50 al mese per 6 mesi + ticket calcio 69 € una tantum

2. Calcio 11 € al mese per 6 mesi + 3 mesi Cinema,Serie & Doc gratis

3. Cinema, Serie & Doc + Calcio € 19 al mese per 6 mesi


L'operatrice ha detto che la prima promo risulta essere molto conveniente...:icon_rolleyes:
Ma tanto conveniente non è, considerando il totale...:doubt:

Le ho chiesto dell'offerta cinema+calcio 16 al mese per 12 mesi, o solo calcio 12 al mese per 12 mesi, ma ha detto che le offerte sono settimanali quindi le fanno a seconda del periodo in cui si manda disdetta, così ha detto...:icon_rolleyes:

Le ho detto che dovevo rifletterci e mi ricontatterà giovedì o venerdì, ma sinceramente queste offerte mi sembrano ridicole...:crybaby2: :eusa_wall:

Ora devo uscire, ci sentiamo dopo. ;)
Secondo me hai fatto bene a temporeggiare,le 3 offerte che ti sono state fatte,appunto non sono per niente convenienti,senza champion's secondo me il costo è troppo elevato!!!!!!!!!!!;)
 
vulcano87 ha scritto:
Secondo me hai fatto bene a temporeggiare,le 3 offerte che ti sono state fatte,appunto non sono per niente convenienti,senza champion's secondo me il costo è troppo elevato!!!!!!!!!!!;)

Infatti se mi confermerà queste offerte, alquanto ridicole e non degne di essere chiamate "offerte", arrivederci e grazie.
 
Mctayson09 ha scritto:
Infatti se mi confermerà queste offerte, alquanto ridicole e non degne di essere chiamate "offerte", arrivederci e grazie.

NON ACCETTARE !!!!!!!!!!!!

LE OFFERTE CHE TI HSSNNO PROPOSTO SONO ASSOLUTAMENTE RIDIDCOLEEEEEEE!!!!!!!!

TIENI DURO IN TANTI FAREMO LA DIFFERENZA!!!!
 
giangio10 ha scritto:
Hanno una casella postale....quindi si ritirano loro la posta tutti i giorni, non ti preoccupare che l'hanno già ricevuta la tua disdetta...
Facci sapere se ti chiamano cosa ti offrono...
Giangio
Telefonata ricevuta oggi pomeriggio,ricevuto le solite proposte
1)6 mesi Cinema + Calcio a 19€ ,gli atri 6 mesi dredo a 28€
2)6 mesi Calcio a 11€,gli altri 6 a 22€
Solito discorso champions,"probabilmente la prenderemo ma non posso darle la certezza assoluta".Allora siamo giunti alla conclusione che se dovesse uscire il comunicato ufficiale di Mediaset Premium con i diritti champions,verrò richiamato(oppure se allora non dovessere fare in tempo,li richiamerò io)

Parlando di prepagato poi mi ha detto che il pacchetto Calcio costerà 260€.
 
mariolino84 ha scritto:
Telefonata ricevuta oggi pomeriggio,ricevuto le solite proposte
1)6 mesi Cinema + Calcio a 19€ ,gli atri 6 mesi dredo a 28€
2)6 mesi Calcio a 11€,gli altri 6 a 22€
Solito discorso champions,"probabilmente la prenderemo ma non posso darle la certezza assoluta".Allora siamo giunti alla conclusione che se dovesse uscire il comunicato ufficiale di Mediaset Premium con i diritti champions,verrò richiamato(oppure se allora non dovessere fare in tempo,li richiamerò io)

Parlando di prepagato poi mi ha detto che il pacchetto Calcio costerà 260€.

ladri!!!!!! ma se per sky le stanno facendo a 169 euro (ma è pure assai, si trovano anche a meno) come fanno a proporre il calcio a 260 mah
 
Mctayson09 ha scritto:
Infatti se mi confermerà queste offerte, alquanto ridicole e non degne di essere chiamate "offerte", arrivederci e grazie.
Se le "offerte"sono queste,credo che saranno veramente in pochi a rimanere un'altro anno con l'abbonamento a premium!!!!!!!!!!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso