Astrix
Digital-Forum Silver Master
l'articolo che avevo letto io era del Giornale, non del Fattoadriaho ha scritto:però stavolta lo ha scritto il fatto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'articolo che avevo letto io era del Giornale, non del Fattoadriaho ha scritto:però stavolta lo ha scritto il fatto...
Tra l'altro sarà in HD l'anno prossimo anche su Mediaset.388 ha scritto:Perché, a parte per l'HD, vorresti dire che Mediaset le due ruote le tratta male?![]()
Beh dai ha ragione...marcobremb ha scritto:
Più che altro è perchè Meda ha sempre detto che la SBK è una categoria di Serie B.andrewhd ha scritto:Beh dai ha ragione...
3750... ha scritto:Credo che la riattivazione di La7 HD slitterà di qualche giorno ...![]()
![]()
Aspettiamo... Speravo di vedere per la prima volta i doc di Missione Natura in HD domenica sera!3750... ha scritto:Credo che la riattivazione di La7 HD slitterà di qualche giorno ...![]()
![]()
Che almeno aggiornino la testcard.. Siamo al 30..3750... ha scritto:Credo che la riattivazione di La7 HD slitterà di qualche giorno ...![]()
![]()
Etto00 ha scritto:ps: grazie reese della info))
Etto00 ha scritto:emuLoad: ascoltami: ho capito che a voi interessano solo le robe da studio che a 5 di bitrate si vedono alla perfezione ( e ci credo, sono FISSE !! non movimento e quindi necessità di più qualità ), ma a me interessano altre cose: quindi o volete per una buona volta ammettere che la SBK era penosa in hd ( e non è che lo dico così tanto per, lo dico perchè ho verificato che era così e tantovaleva rimettere la7 normale, cosa che ho fatto ). anzi vi dico di più: la qualità tra il finto hd mediaset di italia1hd per le gare di motogp era praticamente uguale a quello "vero" di la7hd a poco bitrate
quello che non capisco di questo forum è perchè si può offendere sempre e comunque rai e mediaset, e invece non si può neanche criticare la7 che subito qualcuno ti viene a dire che spari balle: oltre al fatto che non si può essere di destra e scherzare sul fatto che ci sono trasmissioni palesemente di sinistra ( come era successo a reese un po' di tempo fa). ditelo che siete parziali a sto punto: fate na bella scritta in alto::: "siamo super-fan di la7 e della sinistra, tutto il resto è feccia"
BlackPearl ha scritto:Quando finalmente si era trovata un po' di pace c'era proprio bisogno di interventi come il tuo per polemizzare un po'...![]()