• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono stato ricontattato:
Mi hanno offerto il calcio (6 mesi a 11 € e sei mesi a 22 €)
Poi gli ho chiesto se c'erano delle offerte anche con il cinema e mi ha offerto
il Cinema con 6 mesi a 7,5€ e sei mesi a 15€ + decoder
Poi gli ho chiesto play senza il decoder e mi ha offerto il Cinema con 6 mesi a 9€ e sei mesi a 18€ + play. Ho accettato.
Mi ha detto che per il calcio devo telefonare o andare sul sito dal primo luglio e cliccare su "recall me". A quel punto, essendo abbonato potrò avere il ticket calcio fino al 31 maggio 2013 a 69€. Mi ha anche detto che è come se mi abbonassi a calcio quindi campionato + europa league. Per la CL credo che ormai non ci sia più niente da fare per mediaset premium; i giochi sembrano chiusi.
 
Appena ricontattato, dopo qualche giorno dalla prima telefonata.
Ho mantenuto la posizione assunta in precedenza e quindi che senza champions non mi sarei abbonato (sopratutto a quei prezzi).
L'operatrice ha continuato a dirmi che ci sarà l'accordo con sky e che verrà comunicato entro giugno anche perchè altrimenti mediaset fallisce (parole sue), e mi ha confermato la grande massa di disdette che stanno arrivando.
Alla fine ha detto che avrebbe proseguito con la disdetta e non mi ha saputo dire se sarei o meno stato ricontattato in futuro.

Mio punto di vista: l'abbonamento mi scade a fine mese, secondo me riceverò ancora qualche telefonata :D... chi vivrà vedrà altrimeti ciao mediaset
 
luigif65 ha scritto:
... Cinema con 6 mesi a 7,5€ e sei mesi a 15€ + decoder
Poi gli ho chiesto play senza il decoder e mi ha offerto il Cinema con 6 mesi a 9€ e sei mesi a 18€ + play. Ho accettato...

Scusa ma mi è sfuggito un passaggio: nei 7,5€ ti darebbero anche il decoder?
 
Un saluto a tutti!

Abbonato dal febbraio 2009 a gallery e calcio senza mai aver chiesto sconti o aver fatto disdetta in precedenza.

Disdetta mandata il 21 maggio.

Ho da poco ricevuto la terza e forse ultima telefonata.

L'operatrice mi ha chiesto perché facessi disdetta. Dopo avermi ascoltato ha subito promesso la champions, sostenendo che a giorni ci sarebbe stato l'annuncio. Mancherebbero i dettagli essendo in trattativa per uno scambio triennale di pacchetti con SKY, oppure con uno scambio annuale con opzione non automatica per i due anni successivi con eventuali compensazioni variabili in base alle squadre qualificate per le due competizioni europee....

Come il ragazzo che mi aveva chiamato in precedenza oltre che promettere la champions ha anche affermato che dopo la conclusione della trattativa con sky i dirigenti mediaset avrebbero sicuramente portato delle novità anche nel cinema e che mi sarebbe convenuto, se avessi voluto far disdetta, aspettare ottobre/novembre o andare a scadenza annuale perché nei prossimi mesi ci saranno sicuramente nuove offerte e pacchetti e nuovi servizi. Ha aggiunto sempre se lei vorrà fare disdetta dato che con la champions e con i nuovi film e servizi tornerà sicuramente ad esser soddisfatto di mediaset premium...

Dato il mio scetticismo è passata alle offerte economiche, simili alle precedenti ed alle vostre:
- 19 euro per 6 mesi poi tornerei a 28 per gallery e calcio, questa volta però mi prometteva che mi avrebbero lasciato incluso premium play come lo ho ora cioè gratis fino a fine gennaio 2013. Ho rifiutato.
- 19 euro per 6 mesi poi 38 per gallery e calcio e premium play e decoder. Offerta già fatta nell'altra chiamata ma questa volta non mi avrebbero fatto pagare i 20 euro di invio decoder. Ho rifiutato.

Mi ha detto che se non fossi interessato a tutto avrebbe potuto offrirmi:
- Calcio a 11 euro per 6 mesi poi 22, aggiungendo che poteva darmi 3 mesi gratis di gallery senza premium play (ma lo ha messo giù quasi come se fosse un favore personale). Ho rifiutato.
- Gallery e premium play e decoder a 9,90 euro per 6 mesi poi 19 più i 20 euro di spedizione decoder. A questo si aggiungeva la possibilità di richiedere il ticket calcio da luglio a 79 euro (ma leggendo il forum mi viene il dubbio che abbia detto 69 euro). Ho rifiutato.

La signorina ha cercato di convincermi che fossero tutte offerte molto vantaggiose per me anche se la cosa più vantaggiosa sarebbe stata aspettare perché mediaset premium avrà la champions bla bla bla e mi consigliava se non fossi soddisfatto di mediaset premium nei prossimi mesi di fare disdetta a scadenza annuale perché avrei sicuramente avuto offerte più vantaggiose bla bla bla specificando che però sicuramente sarei stato contento visto che la champions sarebbe arrivata bla bla bla.

Operatori gentilissimi ma mi hanno dato l'idea di avere un copione già scritto (non è ovviamente una loro colpa ne un'accusa a mediaset premium) che avesse come unico scopo quello di guadagnare tempo facendomi ritirare la disdetta per portarmi almeno a scadenza annuale.

Ho deciso di rifiutare perché non voglio pagare un abbonamento che non mi soddisfa più pienamente e per la scarsa comunicazione di mediaset premium a noi abbonati.
Come ho detto agli operatori sto valutando di passare a sky. Se dovessi decidere di non abbonarmi a sky posso restare tranquillamente senza tv a pagamento.....e posso sempre fare, e si concretizzeranno le promesse degli operatori, la prepagata di mediaset premium decidendo cosa e per quanto tempo vedere.

@polox anche a me nelle prime due telefonate hanno fatto capire velatamente che stanno arrivando molte disdette e che mediaset premium dovrà fare qualcosa.
Nella seconda telefonata l'operatore è stato invece chiarissimo dicendomi che la gente si lamenta sempre per le stesse cosa: champions, play a pagamento, cinema, costo del decoder a noleggio e costo dei pacchetti rispetto all'offerta di mediaset premium. Ribadendo che mediaset premium aveva già praticamente concluso l'accordo per la champions e che una volta raggiunto l'accordo sarebbero intervenuti anche sul resto perché la situazione è ormai chiara....ha colto l'occasione per consigliarmi per l'ennesima volta di aspettare con la disdetta in vista delle novità che sicuramente sarebbero arrivate a mediaset premium. E che oltre ad intervenire per venire in contro alle esigenze dei clienti sarebbero arrivati nuovi servizi.
In ogni caso se le promesse che stanno facendo non si realizzassero perderebbero ogni credibilità.
 
Ultima modifica:
io vengo da un contratto con calcio+cinema in promozione a 14 e al mese per 12 mesi, scadenza fine giugno, mandata disdetta il 16.05, e ..... non mi ha chiamato nessuno ...... forse perchè la scadenza è lontana .....

considerando che ho un'abbonamento con sky 1+1 a 99 € con bambini+cinema in promozione fino a febbraio, se mi fanno qualche riconnection sulla scheda dello scorso anno con sky al 50 % come hanno fatto a qualcuno, oppure rimedio una prepagata sky 1+1 e ci metto il calcio ...... ciaoooo

se invece si fanno sentire ne possiamo parlare, ma se non riprendono la Cl io al max accetterei l'offerta tipo 16 € full magari con decoder per più soldi non credo proprio ...
 
LOL, per evitare la tiritera del "rimanga con noi, siamo bellissimi" dirò che non c'ho più soldi per pagare la pay tv.
Dubito che alla fine avranno la CL: l'EL come viene proposta ("solo" 4 partite in diretta), neppure tutta la serie A e qualche partita di B, non vale di certo 22€/mese, a quel punto conviene SKY con il pacco sport...almeno hai le serie TV o i documentari....

Peccato la colpa non è neppure di MP, se non hai i "diritti" da far vedere non puoi neppure tenere in piedi una paytv, però bisogna ringraziarla in quanto ha fatto abbassare o almeno spacchettare i prezzi a Sky.

Torno a Sky per i prossimi 3 anni, poi si vedrà...
 
tumcha ha scritto:
Ciao a tutti, io ho accettato la retention a 19 € x 12 mesi cinema, serie + calcio, non è incluso il pacchetto play.
Secondo voi, posso aggiungere questo pacchetto successivamente all'offerta della retention aggiungendo 4 € mesili (quindi pagherei 23 € per un anno)?

E quanto verrebbe a costare play+decoder in più? Sono previste spese di spedizione, installazione, attivazione ecc?

Urge risposta pls
 
DanieleQ ha scritto:
@polox anche a me nelle prime due telefonate hanno fatto capire velatamente che stanno arrivando molte disdette e che mediaset premium dovrà fare qualcosa.
Nella seconda telefonata l'operatore è stato invece chiarissimo dicendomi che la gente si lamenta sempre per le stesse cosa: champions, play a pagamento, cinema, costo del decoder a noleggio e costo dei pacchetti rispetto all'offerta di mediaset premium. Ribadendo che mediaset premium aveva già praticamente concluso l'accordo per la champions e che una volta raggiunto l'accordo sarebbero intervenuti anche sul resto perché la situazione è ormai chiara....ha colto l'occasione per consigliarmi per l'ennesima volta di aspettare con la disdetta in vista delle novità che sicuramente sarebbero arrivate a mediaset premium. E che oltre ad intervenire per venire in contro alle esigenze dei clienti sarebbero arrivati nuovi servizi.
In ogni caso se le promesse che stanno facendo non si realizzassero perderebbero ogni credibilità.
secondo me sono sulla buona strada, pronto a essere smentito ovviamente
 
infergen ha scritto:
E quanto verrebbe a costare play+decoder in più? Sono previste spese di spedizione, installazione, attivazione ecc?

Urge risposta pls
basta che controlli le offerte tutto compreso che sono sul sito, ovviamente poi il prezzo potrebbe variare se ci sono promozioni in corso sul tuo abbonamento
 
PoloX ha scritto:
secondo me sono sulla buona strada, pronto a essere smentito ovviamente

Anche a me sembrano sulla buona strada.
Il fatto che molti operatori dicano più o meno le stesse cose indica che non è una strategia del singolo operatore per trattenere qualche cliente in più ma che ci sono indicazioni precise "dall'alto".
Non voglio sparare sentenza, i primi di giugno promessi dagli operatori per l'annuncio della champions sono alle porte, quindi attendo. Però se non dovessero mantenere quanto stanno promettendo sarebbe molto grave. Ci sarebbe oltre alla perdita di credibilità anche gli estremi per la pratica commerciale scorretta se non di peggio...
Aspettiamo prima di giudicare. Io per sicurezza ho rifiutato tutte le offerte e sto proseguendo con la disdetta. In futuro si vedrà.

In caso di ulteriori, anche se poco probabili, telefonate vi terrò informati.
 
Sono stato ricontattato questa sera intorno alle 20, dalla stessa operatrice che mi ha contattato qualche giorno fa per le offerte di retention, come d'accordo infatti mi ha richiamato.
Ovviamente le offerte erano le stesse, io le ho detto che se non mi venivano incontro con offerta più vantaggiosa, non se ne sarebbe fatto nulla, lei premeva sull'offerta Cinema, Serie & Doc+Calcio 7,5/mese per 6 mesi + ticket calcio 69 €, ma le ho detto che alla fine avrei pagato 40-50 € in più rispetto all'offerta che ho adesso, e senza Play, invece le ho detto che adesso ho play, lei al che ha detto "io però quà non lo leggo Play, c'è Cinema+Calcio senza Play, ma evidentemente qualcuno dai piani alti si è scordato di informare questi fannulloni sul fatto che a me come a tanti altri è stato regalato Play sino al 31/01/2013!!!!!
Alla fine le ho dovuto spiegare questo e ha capito, forse...:eusa_wall: :eusa_wall:
Poi ha detto <<volevo poi dirle che oggi ci hanno comunicato che la Champions è nostra, quindi avrebbe tutto, anche la Champions>>.
Ma forse l'ha tentata, visto che tutti noi ribadiamo la questione Champions, ma per chi mi ha preso? Ma credeva davvero che ci sarei cascato sulla sua parola e basta, e avrei detto subito "ma allora accetto, certo"??????????? :eusa_naughty: :badgrin:

Comunque alla fine ha detto "guardi sono davvero colpita da quello che mi sta dicendo perchè l'offerta è molto vantaggiosa", ha concluso con un boh, chiudendomi il telefono in faccia, brutta str...za che non è altra!!!!!!! :mad:

In definitiva, disdetta confermata, a questo punto sono io veramente deluso perchè se continuano così auguro a loro di avere migliaia di disdette, così capiranno che stanno sbagliando di grosso.
Peccato che c'è ancora tanta gente che cede di fronte a queste ridicole offerte, e così non serve a nulla!!!!!
Per ora addio Mediaset Premium, cara Mediaset è stato bello finchè non avete deciso di darvi la zappa sui piedi, e di rovinare la bella pay tv che avevamo sino a qualche mese fa!!!!!!!!
Un saluto a tutti. ;)
 
anche perchè questo fatto del ticket calcio che fin'ora non si conosce dettagliatamente, contiene tutto il calcio compresa EL ?? la CL UFFICIALMENTE ??? ad un prezzo che pare varii da 49 a 69/79 € da fare SUCCESSIVAMENTE !!! tanto è SICURO !!!! Spesso purtroppo non è sicuro quello scritto nero su bianco, pensiamo quello promesso telefonicamente ...... carta canta villan dorme !!!
 
il problema grosso è secondo me che a parte noi qui del forum che stiamo recedendo e resistendo in maniera massiccia, tanta gente, ancora troppa, casca dietro i loro giochetti e paga :eusa_wall:
 
ciao, le offerte non sono granchè, però sicuramente sono meglio dei listini ufficiali...mio papà con Easy Pay e Calcio + Cinema pagava 28 Euro al mese, l'ho convinto a fare disdetta e ha accettato l'offerta del calcio a 11 Euro al mese per 6 mesi + 22 Euro per gli altri 6 mesi con 3 mesi di cinema in omaggio...alla fine spenderà 198 Euro contro i 336 che avrebbe speso senza disdetta (ha 9 mesi di cinema in meno, ma praticamente non guardava mai quei canali...)...Le offerte sono basse solo per chi (come me del resto) fruiva già di promozioni interessanti....
 
Io ho fatto disdetta con raccomandata a.r.(Easy Pay scadenza 19.6.2012,cinema + calcio + play a 19 € al mese) e ho rifiutato un'offerta di retention (stesso pacchetto) a 19 per i primi 6 mesi e 28 per gli altri 6.
Non mi hanno più richiamato e son passati 15 gg.:eusa_think: :eusa_think:
Non ho ricevuto quella mail-questionario,magari se rispondessi a quella, mi richiamerebbero di nuovo.
Non c'è modo di trovare questa mail o di farsela mandare?
 
ticket

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
anche perchè questo fatto del ticket calcio che fin'ora non si conosce dettagliatamente, contiene tutto il calcio compresa EL ?? la CL UFFICIALMENTE ??? ad un prezzo che pare varii da 49 a 69/79 € da fare SUCCESSIVAMENTE !!! tanto è SICURO !!!! Spesso purtroppo non è sicuro quello scritto nero su bianco, pensiamo quello promesso telefonicamente ...... carta canta villan dorme !!!

Io non ho capito una cosa...ma questo ticket non si può pagare subito? Non vorrei accettare l'offerta solo cinema e poi a luglio/agosto mi offrissero il ticket a 100 Euro...oppure non lo offrissero proprio...Cosa hanno detto i call center di preciso?
 
giangio10 ha scritto:
Io non ho capito una cosa...ma questo ticket non si può pagare subito? Non vorrei accettare l'offerta solo cinema e poi a luglio/agosto mi offrissero il ticket a 100 Euro...oppure non lo offrissero proprio...Cosa hanno detto i call center di preciso?
Ma infatti questo ticket non è chiaro,nè sicuro....
quanto costa esattamente? 69?79?come funziona? viene attivato tipo ricarica?
e se poi il costo aumenta?
 
giangio10 ha scritto:
Io non ho capito una cosa...ma questo ticket non si può pagare subito? Non vorrei accettare l'offerta solo cinema e poi a luglio/agosto mi offrissero il ticket a 100 Euro...oppure non lo offrissero proprio...Cosa hanno detto i call center di preciso?

ragazzi, se non c'è nulla di scritto nero su bianco, allora non consideratelo proprio il ticket soprattutto se proposto dagli operatori del call center, mio consiglio.
 
cmq qualcosa si sta gia muovendo "dai piani alti" mi è arrivata la mail "premium per te" e propongono online il 50% per 7 mesi anzichè 6 come prima e come stanno facendo ora ai disdettatari, certo è ancora poco il 50% andrebbe fatto per 12 mesi imho.

però vorrei un consiglio adesso: secondo voi a me potrebbe convenire l'offerta cinema+serie&doc con play a 9 per 7 mesi e poi 19 di listino per i restanti 5 mesi?
ho fatto i conti sarebbero 13,45 al mese (più i 59 di attivazione ke mi bruciano un po), ma io a differenza di voi non vengo da easy pay disdettato, ho fatto solo prepagate e non so se per i nuovi clienti ci saranno offerte migliori. attendo consigli
 
la differenza tra i 6 mesi al 50% e i 7 mesi sempre al 50 è di 10€ (158 contro 168, (escluso attivazione), per quanto riguarda l'attivazione non dovrebbe essere 39€ (59-20)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso