Stv (TV Rapallo),perchè non ha impianti a Chiavari,Sestri Levante,etc...? anche

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Mi sono sempre chiesto perchè l'emittente di Rapallo STV trasmetta ESCLUSIVAMENTE solo nel territorio di Rapallo e Zoagli,(bacino di utenza "ristretto" oltre alle sopracitate,anche a S,Margherita/Portofino)a differenza di Entella TV e TelePace?(Tecnicamente in analogico molti utenti di Sestri Levante riuscivano a "captare",se non erro,tramite una VHF largabanda puntata per il "mitico"CH 10 di RaiUno irradiato da Portofino...il CH H3 di STV)E'una scelta "editoriale",oppure più semplicemente "economica"?Eppure mi ricordo che a Cogorno si riceveva Telegolfo,TeleLiguria e se non erro(causa ero troppo piccolo:D )TeleRapallo(o forse era "ripetuto"da una delle due:eusa_think: )Che palisensto ha questa emittente che attualmente trasmette sul CH 22 Orizzontale da Saltincielo e Sant'Ambrogio?Grazie anticipatamente!!!

Credo sia una di quelle minuscole emittenti comunitarie che per legge non può estendersi oltre un comune o una serie di comuni. Un pò come Tele Masone e Tele Varazze per intenderci.

Fabiom1981 ha scritto:
Credo sia una di quelle minuscole emittenti comunitarie che per legge non può estendersi oltre un comune o una serie di comuni. Un pò come Tele Masone e Tele Varazze per intenderci.
Molte grazie Fabio.;)

STV RAPALLO a Sestri Levante !!

Ciao
Questa mattina è comparsa STV Rapallo ch 71 anche a Sestri Levante zona uscita autostrada
La trasmissione avviene da Santincelo ( vecchia antenna condominiale puntata sul Fasce)con un livello di 47% e qualita' 100% , un po' come avveniva con Entella TV, .
Vencono trasmessi tutti i canali del 'emittente.
Per ora i contenuti sono le solite televendite,....

Ciao, dicci il mux completo, compresi di nomi e lcn, così da poterlo inserire nel topic apposito con la lista dei mux liguri, credo manchi appunto solo STV.

morphy ha scritto:
Ciao
Questa mattina è comparsa STV Rapallo ch 71 anche a Sestri Levante zona uscita autostrada
La trasmissione avviene da Santincelo ( vecchia antenna condominiale puntata sul Fasce)con un livello di 47% e qualita' 100% , un po' come avveniva con Entella TV, .
Vencono trasmessi tutti i canali del 'emittente.
Per ora i contenuti sono le solite televendite,....
Hanno finalmente acceso Saltincielo
Era dallo switch off che utilizzavano solo S.Ambrogio

confermo che a sestri levante centro, zona p. Repubblica non arriva al 50% ma si vede tutto il mux, composto ora da 5 canali che sono sul 71 stv, 172 stv story, 285 stv sport, 628 stv web, 630 stv shopping, manca il 629 con stv music box o sbaglio

Acceso in pianta stabile il 22 di stv dal Righi
Postazione: Bar dei Cacciatori, con copertura quasi circolare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso