Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barletta ha scritto:
Da Corato capofila è Amica9 e farà altrettanto?

Nella graduatoria LCN apparteneva a TeleBari anche un nuovo canale chiamato TeleTrani. Questo vuol dire che da Corato TeleBari attiverà? Perché altrimenti questa ipotetica TeleTrani non sarà visibile a Trani e mi sembra un paradosso.

In analogico si poteva vedere TeleBari molto ma molto disturbato sul 33 non so da dove.
Confermo che vedrai TeleBari e le altre emittenti del consorzio e le nuove emittenti di TeleBari. Sul ch22 ora non c'è nulla da voi?

TeleBari trasmetteva sul ch33 da Corato.

Amica9Tv ovviamente inserirà Canale7, TeleDauna, e TeleRama1.

Ultima modifica:
Mux Canale7

Per quanto concerne questo mux, va detto che è un mux con buonissimi parametri trasmissivi, e buona qualità delle immagini; un mux semplice, "pulito", "onesto", senza tanti canali e slot in nero e va apprezzato lo sforzo dell'emittente monopolitana di aver fatto partire, già dal 24 Maggio, un secondo canale (7 PLUS) con una sua autonoma e regolare programmazione, cosa che anche emittenti più blasonate non hanno ancora realmente portato a termine.
Codice:
 [B][COLOR=black][FONT=Arial]Tipo_Dato          Dato                    MULTIPLEX[/FONT][/COLOR][/B]
  [COLOR=black][FONT=Arial]MULTIPLEX:       CANALE_7           CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]DVB-T2               0                          CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Nome Network:   CANALE_7           CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]TID:                    35005                   CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]NID:                    8572                    CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Modulazione        64QAM                CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Algoritmo FFT:    8K                        CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]FEC:                   1/2                       CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Interv.Guardia:    1/4                       CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Frequenza-Ch.:   28                        CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Frequenza-Mhz:  530                      CANALE_7[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Largh.Banda:       8 Mhz                   CANALE_7[/FONT][/COLOR]
[COLOR=black][FONT=Arial]
[/FONT][/COLOR]

Uploaded with ImageShack.us

GIAGUARO ha scritto:
Confermo che vedrai le altre ;) TeleBari trasmetteva sul ch33 da Corato. Riguardo a TeleTrani probabilmente essendo già presente a Corato inserirà i nuovi canali postswitchoff anche perchè se non ricordo male Amica9Tv non ha nuovi canali nella lista LCN, quindi lo spazio ci sarebbe...
Non ricordo che esistesse in analogico TeleTrani e nella lista LCN è inserita sul 655 con fornitore TeleBari.

Per Amica9 invece nella lista LCN sono presenti nuovi canali come Amica9 Tv Città, Amica9 Tv Sport, Amica9 Tv News, Amica9 Tv Business e Puglia1. Quindi se attivano questi non ci sarà spazio per gli altri canali consorziati.

Mux Tivù Italia

Dato che questo mux, è trasmesso con caratteristiche diverse da regione a regione, riporto qui i parametri.
Codice:
 [B][COLOR=black][FONT=Arial]Tipo_Dato          Dato                    MULTIPLEX[/FONT][/COLOR][/B]
  [COLOR=black][FONT=Arial]MULTIPLEX:       TIVUITALIA         TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]DVB-T2               0                          TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Nome Network:   TIVUITALIA         TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]TID:                    972                      TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]NID:                    8572                    TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Modulazione        16QAM                TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Algoritmo FFT:    8K                        TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]FEC:                   5/6                       TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Interv.Guardia:    1/4                       TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Frequenza-Ch.:   E10                       TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Frequenza-Mhz:  212,5                   TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Largh.Banda:       7 Mhz                   TIVUITALIA[/FONT][/COLOR]

Ultima modifica:
Barletta ha scritto:
Non ricordo che esistesse in analogico TeleTrani e nella lista LCN è inserita sul 655 con fornitore TeleBari.

Per Amica9 invece nella lista LCN sono presenti nuovi canali come Amica9 Tv Città, Amica9 Tv Sport, Amica9 Tv News, Amica9 Tv Business e Puglia1. Quindi se attivano questi non ci sarà spazio per gli altri canali consorziati.
Ho corretto il mio post precedente ;)

Sul ch22 ora nn c'è nulla da voi?

Accenderà TeleBari con i suoi canali e inserirà Canale7, TeleDauna, e TeleRama1.

Prima c'è stata un pò di confusione da parte mia con i due mux dei ch22-28 ;)

Mux Tele Trullo

Completo con questo mux che nello "slot" denominato "TRC" continua a ritrasmettere "EURONEWS", ma non con grande qualità; "CANALE 2 TV" è in nero e non ritrasmette più TelePadrePio; "TeleTrullo +1" è una copia di T.Trullo; VIVA POLSKA è sempre attiva con buona qualità (e ora rilevata da tutti gli apparecchi, mentre agli inizi, questo canale ed altri erano "nascosti"). I parametri del mux sono sempre gli stessi, comunque buoni con robusta modulazione.
Codice:
  [COLOR=black][FONT=Arial]MULTIPLEX:       TELETRULLO      TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]DVB-T2               0                          TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Nome Network:   TELETRULLO      TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]TID:                    35011                   TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]NID:                    8572                    TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Modulazione        16QAM                TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Algoritmo FFT:    8K                        TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]FEC:                   2/3                       TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Interv.Guardia:    1/8                       TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Frequenza-Ch.:   22                        TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Frequenza-Mhz:  482                      TELETRULLO[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Largh.Banda:       8 Mhz                   TELETRULLO[/FONT][/COLOR]

EliseO ha scritto:
Non c'è molto da dire su questo mux perché è realmente attivo solo il canale-madre; gli altri sono in nero; peccato per l'assenza di CANALE8 (che in passato ci doveva essere in questo mux).
Codice:
  [COLOR=black][FONT=Arial]MULTIPLEX:       TELESVEVA        TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]DVB-T2               0                          TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Nome Network:   TELESVEVA        TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]TID:                    36500                   TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]NID:                    8572                    TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Modulazione        64QAM                TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Algoritmo FFT:    8K                        TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]FEC:                   2/3                       TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Interv.Guardia:    1/4                       TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Frequenza-Ch.:   39                        TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Frequenza-Mhz:  618                      TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
  [COLOR=black][FONT=Arial]Largh.Banda:       8 Mhz                   TELESVEVA[/FONT][/COLOR]
Assurdo che con un FEC 2/3 questo mux non sia ricevibile da me! :mad:

Ma avere cancellato il mio post ? Ho detto qualcosa di male? Scusatemi se ho sbagliato, ma non mi pare.

quindi vista l'imponenza delle strutture e la circolarità arriva anche in grecia ed albania????

Un saluto a tutti

Segnalo che non è possibile ricevere da un'ora i mux Rete A 1 e 2 da Parabita.

vildon82 ha scritto:
io li ricevo normalmente,dal giorno dello switch off mai "persi"

Anche io li ho sempre ricevuti perfettamente dallo s.o. Ora invece ho livello di errore massimo e segnale oscillante tra nullo e valori medio-bassi.

ma... M.Franca?? :eusa_wall: :eusa_wall:
DAT 75 HD + VHF 7ele televes + ampli televes ORIENTATE CON IL MISURATORE DI CAMPO.. impianto rifatto esattamente ieri con partitore e prese terminali cambiando anche i cavi.. PER ESEMPIO : LA7 MUX TIMB CH48-- ieri avevo ber 1.0E9 .. sotto l'antenna ho -47 dbM all'ultima presa ho -46 dBM.. tutto perfetto..arrivate le 20.00 ha iniziatot a squadrettare.. fino a sparire del tutto.. STESSA IDENTICA COSA PER I MUX MEDIASET CH 36- 49.. problema comune a tutto il PAESE [SAN DONATO DI LECCE]
ma questa situazione ??? non credo si risolverà da sempre martina franca è stata instabile appena arriva l'estate.. ma non è possibile che a swich off effettuato ci siano problemi di questo tipo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso