Myskyhd 500gb

Lord Axl ha scritto:
A me arriva domani,anche se toccherà aspettare il 1 Luglio per l'On Demand se ho ben capito..

Magnifico:D aspettiamo tue notizie per domani allora;) ;) ;)
si se non si è tester bisogna aspettare il lancio previsto per il 1 luglio:crybaby2: :crybaby2:

Dimensioni

qualcuno riesce a dirmi le dimensioni del decoder? in particolare mi servirebbe la profondità

A me dovrebbe arrivare oggi e sono tester di seconda fascia con il decoder del multivision non ancora aggiornato(è un samsung).
Speriamo che quello che arriva sia già aggiornato, anche perchè ho già attivato la scheda al servizio on demand tramite il fai da te, anche se ho ancora l'850.

Eccolo arrivato propio ora, con digital key annessa:

Dentro la scatola ci sono dei moduli di sky che credo servano solo in caso di installazione (sono quelli che compila l'installatore quando adegua l'impiato per esempio) e quindi posso buttarli via, no?

Grazie per le foto e noto adesso che a differenza dell'850, ha una sola presa scart; per volerlo collegare sia alla tv che ad un dvd recorder è consigliabile una ciabatta scart o in alternativa cosa suggerite. Nico :)

Con il Pace 850 per guardare i canali in SD finora ho preferito usare la scart RGB, con l'HDMI le immagini mi son sempre sembrate leggermente offuscate e i colori poco nitidi oltre alla scomodità che non passa il segnale del televideo.

E' arrivato anche a me,la epg e' ancora quella vecchia,ho chiamato SKY per farmi attivare la modalità di registrazione su questo decoder e mi hanno consigliato di non forzare l'aggiornamento software per ora ma di farlo solo se tra due o tre giorni il decoder non dovesse essere aggiornato.
Ma le carte che ci sono all'interno vanno rispedite?

Potreste per favore indicare che versioni indicano i dati del decoder
Grazie

il pace 850, se prendo il nuovo decoder, posso utilizzarlo poi solo come decoder digitale terrestre (con dk) su un altro tv? o serve cmq la smart card inserita e i due cavi della parabola?

Ricevuto questa mattina. Attivato servizi mysky e fatto l'aggiornamento software. La nuova versione e' la stessa del decoder con HD più piccolo.

Pace 850

Confermate che il vecchio Pace si può tenere senza costi aggiuntivi?

flavio1 ha scritto:
Ricevuto questa mattina. Attivato servizi mysky e fatto l'aggiornamento software. La nuova versione e' la stessa del decoder con HD più piccolo.

Hai chiamato Sky per l'attivazione dei servizi mysky?

Allora tutto ok installato l’hd da 1tb del mysky850, all’inizio mi dava spazio esaurito, poi ho dovuto riattivare la scheda chiamando sky, ma non al numero 199 ma tramite il numero verde.
Ho fatto l’aggiornamento, forzandolo, infatti montava ancora il vecchio software e dopo mi ha rivisto lo spazio libero, anche se stranamente lo spazio è passato dal 15% che avevo con il vecchio mysky vecchio software, al solo 4% del nuovo decoder. Cosa può essere successo? non è che non usa tutto il terabyte?
L'hard disk interno è questo:
http://www.amazon.co.uk/ST3500312CS-Seagate-Pipeline-500GB-Drive/dp/B002GTXVUE

raga ma non doveva arrivare il nuovo bskyb da 500 gb, qui vedo samsung:doubt: :doubt: :doubt:

Indietro
Alto Basso