In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

marcobremb ha scritto:
I freeze li hanno tutti... MySkyHD e non.

I microblocchi lo stesso... ci sono decine di conferme sul forum.

Puo' essere che non me ne accorga perche' io praticamente guardo solo qualche canale dell'area documentari, sempre e solo contenuti registrati sul mysky. Ti assicuro che questi microblocchi e freeze non ne ho mai visti se si esclude UN blocco totale del ricevitore un paio di settimane fa.

UgoCat ha scritto:
Puo' essere che non me ne accorga perche' io praticamente guardo solo qualche canale dell'area documentari, sempre e solo contenuti registrati sul mysky. Ti assicuro che questi microblocchi e freeze non ne ho mai visti se si esclude UN blocco totale del ricevitore un paio di settimane fa.
Allora è sicuro che non li vedi. :)
I micro-blocchi si vedono solo in DIRETTA
Con timeshift e registrazioni non si vedono. Per questo è un bug del SW. :eusa_wall:

I freeze invece ci sono sui cinema e quello purtroppo è un problema che si è già verificato tra novembre e dicembre 2011 (che avevano risolto qulli di sky, ma che sono talmente incapaci che è ritornato dopo 5 mesi)

Quindi ecco perchè non li vedi ;) C'è una risposta a tutto :)

Ciao a tutti.
Ho comprato sulla baia questo decoder senza hd.

Per pura curiosità personale, qualcuno ha un foto dell'interno per capire da dove viene presa l'alimentazione dell'hard disk?

Scusate ma il bskyb che mi hanno dato settimana scorsa in sostituzione del Pace 865 che non funzionava ha questi dati:

VERSIONE HARDWARE..................BSB - CB0D02

E' per caso il nuovo modello con il disco fisso da 500 gb?

Tutti gli altri dati sono uguali a quelli indicati da Ercolino nel primo post.

robgarib ha scritto:
Scusate ma il bskyb che mi hanno dato settimana scorsa in sostituzione del Pace 865 che non funzionava ha questi dati:

VERSIONE HARDWARE..................BSB - CB0D02

E' per caso il nuovo modello con il disco fisso da 500 gb?

Tutti gli altri dati sono uguali a quelli indicati da Ercolino nel primo post.

Il mio ha la tua stessa versione hardware e ha hd da 320gb, anche se in realta' ora e' diventato magicamente da 1TB :)

UgoCat ha scritto:
Il mio ha la tua stessa versione hardware e ha hd da 320gb, anche se in realta' ora e' diventato magicamente da 1TB :)
Dove si vede la capacità dell'hd?

Io la capacità l'ho letta sul libretto... :)

Mi è appena arrivato questo decoder in 'variante' CB0D04...320gb

Per ora nessun problema, è una favola! ;)

Ciao,

non so se sono il solo, ma in rete ho trovato altri "fortunati" come me.
Mi hanno installato questo decoder mercoledi' scorso e per ben 4 volte in 4 giorni mentre guardavo beatamente la tv si e' inchiodato il decoder, o va via prorpio immagine e il decoder non risponde ne da telecomando ne da tasti sullo stesso, oppure rimane immagine ma come prima impossibile usare telecomando.
Soluzione?, staccare e riattaccare alimentazione, se va bene riparte dopo il primo stacca/attacca....a volte ho perso anche 10 min prima che si ripigliasse.
Se capita mentre guardo una partita?
Ho letto che potrebbe dipendere anche dall'ultimo aggiornamento distribuito da Sky, qualunque cosa sia non esite.

Io trovo che questa cosa sia inaccettabile, qualcuno ci ha gia' sbattuto la testa?

fabio_76 ha scritto:
Ciao,

non so se sono il solo, ma in rete ho trovato altri "fortunati" come me.
Mi hanno installato questo decoder mercoledi' scorso e per ben 4 volte in 4 giorni mentre guardavo beatamente la tv si e' inchiodato il decoder, o va via prorpio immagine e il decoder non risponde ne da telecomando ne da tasti sullo stesso, oppure rimane immagine ma come prima impossibile usare telecomando.
Soluzione?, staccare e riattaccare alimentazione, se va bene riparte dopo il primo stacca/attacca....a volte ho perso anche 10 min prima che si ripigliasse.
Se capita mentre guardo una partita?
Ho letto che potrebbe dipendere anche dall'ultimo aggiornamento distribuito da Sky, qualunque cosa sia non esite.

Io trovo che questa cosa sia inaccettabile, qualcuno ci ha gia' sbattuto la testa?

Fattelo cambiare, io non ho mai avuto problemi cosi' evidenti e frequenti.

UgoCat ha scritto:
Fattelo cambiare, io non ho mai avuto problemi cosi' evidenti e frequenti.
MI spediscono in Sky Service dove mi dicono proveranno davanti a me il decoder.
Il problema e' randomico e casuale, come faranno a discriminare, mica posso stare li 2 ore ad apsettare che si pianti.
Poi non mi garantiscono che mi verra' sostituito, se appurato che e' difettoso,con uno uguale....insomma, quel che passa al convento mi prendo

fabio_76 ha scritto:
MI spediscono in Sky Service dove mi dicono proveranno davanti a me il decoder.
Il problema e' randomico e casuale, come faranno a discriminare, mica posso stare li 2 ore ad apsettare che si pianti.
Poi non mi garantiscono che mi verra' sostituito, se appurato che e' difettoso,con uno uguale....insomma, quel che passa al convento mi prendo

Com'e' la qualita' del segnale?

UgoCat ha scritto:
Com'e' la qualita' del segnale?
La qualita' e' buona, ma dipende dal decoder, ne sono certo.
L'impianto e' stato fatto a regola, quando non si blocca il decoder e' perfetto

fabio_76 ha scritto:
La qualita' e' buona, ma dipende dal decoder, ne sono certo.
L'impianto e' stato fatto a regola, quando non si blocca il decoder e' perfetto

Magari te lo sostituiscono senza fare altri test.

Oggi è mancato il pace 850 :icon_bounce: morto completamente. Vado al centro assistenza e mi danno il bsky b . Qualità immagine molto peggiore rispetto al Pace che tenevo come uscita video a 720p. Con questo perdo tanto dettaglio con qualunque opzione (originale, 720p, 1080i) per non parlare dei microscatti su eurosport...ah, dopo 20 minuti di smanettamento mi dice "mancanza di segnale", va in blocco e arrivederci :mad: ma vaff....

con la digital key prendo un terzo dei canali in meno di prima...

Perché mi è morto il Pace...perché!!!???? :mad:

angelodj ha scritto:
Oggi è mancato il pace 850 :icon_bounce: morto completamente. Vado al centro assistenza e mi danno il bsky b . Qualità immagine molto peggiore rispetto al Pace che tenevo come uscita video a 720p. Con questo perdo tanto dettaglio con qualunque opzione (originale, 720p, 1080i) per non parlare dei microscatti su eurosport...ah, dopo 20 minuti di smanettamento mi dice "mancanza di segnale", va in blocco e arrivederci :mad: ma vaff....

con la digital key prendo un terzo dei canali in meno di prima...

Perché mi è morto il Pace...perché!!!???? :mad:
Micro-scatti?
Si li vediamo tutti... è colpa dell'aggiornamento SW :eusa_wall:
PS: e non sono solo su Eurosport :eusa_wall: Anche sui Cinema, Sport 3-Extra :5eek:

Vedi il 3d dedicato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140282&page=11

E'UNO SCEMPIO.
Assurdo vedere in questa maniera.

E NON SI DEGNANO DI AGGIORNARE.
Scrivi anche tu sulla pagina che ti ho indicato e manda una mail a sky.
Grazie

marcobremb ha scritto:
Micro-scatti?
Si li vediamo tutti... è colpa dell'aggiornamento SW :eusa_wall:
PS: e non sono solo su Eurosport :eusa_wall: Anche sui Cinema, Sport 3-Extra :5eek:

Io non sapevo nulla di microscatti fino a stamattina. Con il vecchio pace 850 qualità ottima dell'immagine e niente scattini...che peccato. Cmq firmo anche l'altro tread..speriamo in bene

Indietro
Alto Basso