marcobremb ha scritto:Io non credo proprio che faranno un pack a parte per MotoGp e F1.![]()
Sai, SKY fa passare la Champions come Sport e non come calcio e mette la B su PrimaFila come HotClub.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Io non credo proprio che faranno un pack a parte per MotoGp e F1.![]()
La B è stato imposto di metterla in PPV... è diverso.militoo ha scritto:Sai, SKY fa passare la Champions come Sport e non come calcio e mette la B su PrimaFila come HotClub.![]()
Quindi perchè non pensare ad un abbonamento a parte come faceva Tele+ con +F1 che si pagava oltre a +CALCIO.
Infattidado88 ha scritto:Non ci sarà nessun pacchetto a parte, come non ci sarà nessun canale a parte
Sarà pure imposto, ma sempre su PrimaFila va.marcobremb ha scritto:La B è stato imposto di metterla in PPV... è diverso.
Cmq sono convito che sarà tutto incluso in Sport![]()
Ne hai la certezza, scusa? Tutto presunto? Un foglio con scritto in che pacco va non l'ho trovato...dado88 ha scritto:Non ci sarà nessun pacchetto a parte, come non ci sarà nessun canale a parte
Già.militoo ha scritto:Al di là di questo io in un ridisegno di diritti la MotoGP potrebbe andare su SKY già l'anno prossimo. Con Mediaset che dal 2013 si dedica solo alla SBK. Questo ovvio se fosse Mediaset e non la RAI ad essere scelta come tv free per i 9 GP.
Oggi sarà Natale...militoo ha scritto:Sarà pure imposto, ma sempre su PrimaFila va.
Al di là di questo io in un ridisegno di diritti la MotoGP potrebbe andare su SKY già l'anno prossimo. Con Mediaset che dal 2013 si dedica solo alla SBK. Questo ovvio se fosse Mediaset e non la RAI ad essere scelta come tv free per i 9 GP.
Conosco Sky meglio di temilitoo ha scritto:Ne hai la certezza, scusa? Tutto presunto? Un foglio con scritto in che pacco va non l'ho trovato...
Si ma x lui è già ufficiale che sarà a parte... tanto da dire che è ovvio sul 3d in Sport in TVdado88 ha scritto:Conosco Sky meglio di te![]()
Ti ho risposto. DAi, era uno scherzo. Però ci stava cascando qualcuno.marcobremb ha scritto:Si ma x lui è già ufficiale che sarà a parte... tanto da dire che è ovvio sul 3d in Sport in TV![]()