• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
...comunque non c'è da preoccuparsi...finchè ci saranno le loro grandi case automobilistiche e piloti competitivi al via, ci sarà sempre qualche Tv in chiaro che trasmetterà le gare in Germania...;)
la crisi c'è ovunque,e sky è sempre in agguato;) ...
 
mbacarl ha scritto:
RTL Germania per quanti anni ha ancora i diritti della Formula 1?
Fino a fine 2013. Se è così e rimarra su Astra e Hotbird, oltre alle 9 gare in chiaro del contratto italiano, le restanti si potranno seguire su RTL Germania. Speriamo.... mi sento Niki Lauda. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
militoo ha scritto:
Fino a fine 2013. Se è così e rimarra su Astra e Hotbird, oltre alle 9 gare in chiaro del contratto italiano, le restanti si potranno seguire su RTL Germania. Speriamo.... mi sento Niki Lauda. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Vuoi l'italiano? C'è la tv svizzera. La F1 rimarrà comunque accessibile integralmente e trattata pure bene, basta attivarsi. Lo dico sempre...
 
militoo ha scritto:
Fino a fine 2013. Se è così e rimarra su Astra e Hotbird, oltre alle 9 gare in chiaro del contratto italiano, le restanti si potranno seguire su RTL Germania. Speriamo.... mi sento Niki Lauda. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

su hotbird mi risulta non trasmetta alcuna tv la F1 in chiaro, su Astra soltanto, vero?
 
mbacarl ha scritto:
su hotbird mi risulta non trasmetta alcuna tv la F1 in chiaro, su Astra soltanto, vero?

RTL trasmette anche su HotBird.
Mi seguo nel weekend il sabato le prove libere sessione 3, seppur in differita. :D
 
militoo ha scritto:
RTL trasmette anche su HotBird.
Mi seguo nel weekend il sabato le prove libere sessione 3, seppur in differita. :D

ah, ma la versione di rtl che è su hotbird non è quella svizzera? ha lo stesso palinsesto di rtl germany? e le gare della domenica le trasmette in diretta fta?
 
mbacarl ha scritto:
ah, ma la versione di rtl che è su hotbird non è quella svizzera? ha lo stesso palinsesto di rtl germany? e le gare della domenica le trasmette in diretta fta?
Si si sono fta ;) Diciamo che il canale è "codificato" ma è comunque visibile... Ha il flag di codifica ma di fatto è fta... ;)
 
mbacarl ha scritto:
ah, ma la versione di rtl che è su hotbird non è quella svizzera? ha lo stesso palinsesto di rtl germany? e le gare della domenica le trasmette in diretta fta?

Io so che è proprio quella Germany. Anche perchè la frequenza la prendo nelle vicinanze di ARD Das Erste, ZDF, RTL II... con il GOLDBOX Nokia che usavo per Tele+.
Non l'ho seguita negli ultimi tempi su RTL visto che la RAI detiene i diritti e quindi non mi sono posto il problema negli ultimi mesi. Ma già domenica prossima per il Canada, controllo per il futuro. Nel passato ha sempre trasmesso la F1.
Il problema è capire se mai se RTL Germany ha i diritti europei per trasmettere sul sat anche in Italia, quando c'è un competitor che ha i diritti sat criptati come avrà SKY dal 2013.
Ad esempio i Mondiali di Germania e Sud Africa erano ricevibili solo su SKY sul sat Hotbird mentre su Astra c'era ARD e ZDF che lo trasmettevano. Nei mesi futuri si saprà certamente di più anche su questi aspetti. FIn ora SKY non ha nemmeno comunicato la durata degli anni di contratto con FOM, anche se si è capito di un accordo triennale.
 
Certo che seguire la F1 in tedesco... Auguri :D
Nonostante conosca a grandi linee il tedesco, ho seguito la F1 su questo canale quando è morto il papa (la rai sospese le trasmissioni) e qualche gara di MotoGp su Sport1.
Non si reggono proprio... Il tedesco è una lingua molto pesante
 
Stefano91 ha scritto:
Certo che seguire la F1 in tedesco... Auguri :D
Nonostante conosca a grandi linee il tedesco, ho seguito la F1 su questo canale quando è morto il papa (la rai sospese le trasmissioni) e qualche gara di MotoGp su Sport1.
Non si reggono proprio... Il tedesco è una lingua molto pesante
Fu un Gp del Bahrain il weekend che morì Giovanni Paolo II. Anch'io vidi lì la gara.
Hai ragione sul tedesco, ma sempre meglio di niente...
 
agostino31 ha scritto:
la crisi c'è ovunque,e sky è sempre in agguato;) ...

Non in Germania;)
Come ha già detto Phelps le tv tedesche di Stato ( ARD & ZDF ) sono in piena salute e investono molto nei grandi eventi ( mondiali e olimpiadi ) rendendo molto dura la vita a Sky De la quale difatti sta avendo la sua difficoltà a ritagliarsi spazio nel mercato tedesco...in particolare a differenza di noi italiani e inglesi i tedeschi hanno un'offerta sportiva in chiaro da non avere motivo di farsi Sky se non per la Bundesliga
 
Villans'88 ha scritto:
Non in Germania;)
Come ha già detto Phelps le tv tedesche di Stato ( ARD & ZDF ) sono in piena salute e investono molto nei grandi eventi ( mondiali e olimpiadi ) rendendo molto dura la vita a Sky De la quale difatti sta avendo la sua difficoltà a ritagliarsi spazio nel mercato tedesco...in particolare a differenza di noi italiani e inglesi i tedeschi hanno un'offerta sportiva in chiaro da non avere motivo di farsi Sky se non per la Bundesliga
Perfetto. Tutto giusto. La PREMIERE che SKY DE ha sostituito era in un disastro economico assurdo.
 
militoo ha scritto:
Perfetto. Tutto giusto. La PREMIERE che SKY DE ha sostituito era in un disastro economico assurdo.

Sky De sta migliorando ma come esclusive sono messi male...hanno strappato Wimbledon a Sport1 e forse tengono DEL ( Hockey ) e riprendono la pallamano e il basket nazionale...
Per il resto tutto il calcio nazionale e grandi eventi in simulcast con le tv in chiaro...poco per fare abbonati
La Germania è la grande eccezione del mercato televisivo europeo ove le pay-tv si stanno imponendo sulle tv free di stato
Anche in Francia si parlava di F1 in pay dal prossimo anno con l'avvento degli arabi
 
Villans'88 ha scritto:
Sky De sta migliorando ma come esclusive sono messi male...hanno strappato Wimbledon a Sport1 e forse tengono DEL ( Hockey ) e riprendono la pallamano e il basket nazionale...
Per il resto tutto il calcio nazionale e grandi eventi in simulcast con le tv in chiaro...poco per fare abbonati
Basket nazionale che mi sembra sia stato su Sport1 negli ultimi tempi e quindi in chiaro.
 
Villans'88 ha scritto:
Sky De sta migliorando ma come esclusive sono messi male...hanno strappato Wimbledon a Sport1 e forse tengono DEL ( Hockey ) e riprendono la pallamano e il basket nazionale...
Per il resto tutto il calcio nazionale e grandi eventi in simulcast con le tv in chiaro...poco per fare abbonati
La Germania è la grande eccezione del mercato televisivo europeo ove le pay-tv si stanno imponendo sulle tv free di stato
Anche in Francia si parlava di F1 in pay dal prossimo anno con l'avvento degli arabi
o meglio, l'isola felice dove i media-event sportivi di tutti sono x tutti
 
Stefano91 ha scritto:
Certo che seguire la F1 in tedesco... Auguri :D
Nonostante conosca a grandi linee il tedesco, ho seguito la F1 su questo canale quando è morto il papa (la rai sospese le trasmissioni) e qualche gara di MotoGp su Sport1.
Non si reggono proprio... Il tedesco è una lingua molto pesante
Pure Mazzoni.
 
Speriamo che oggi Raisport ci faccia il regalo di trasmettere la finale del doppio femminile del Roland Garros...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso